“Che posto magnifico!” 5 su 5 stelle
Recensione di Majestic Hotel

Hai aggiunto Majestic Hotel ai Preferiti
Majestic Hotel
2.5 su 5 Hotel   |   528 West Brompton Place, Chicago, IL 60657-1828 (Lakeview)   |
Classificato al n.31 di 174 hotel a Chicago
California
“Che posto magnifico!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2007

Siamo stati al Majestic per una settimana e ci siamo trovati benissimo, il personale era molto cordiale e ci ha fatto sentire come se fossimo a casa. Il posto è bellissimo e molto tranquillo di notte, il letto era talmente comodo che abbiamo dormito come ghiri. La colazione inclusa nel prezzo è eccezionale, ideale per chi non ama rimpinzarsi troppo di prima mattina. L’ascensore è piccolo, possono entrarci al massimo due persone più bagagli, ma noi prendevamo quasi sempre le scale. Le lenzuola e gli accapatoi erano fantastici. Chicago sarà sempre una città speciale per noi e, da quando abbiamo conosciuto il Majestic, è diventata praticamente un angolo di paradiso. Andate ragazzi!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

New York
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2006

Il Majestic è un po’ fuorimano, si trova in una tranquilla zona residenziale, su una stradina alberata a un isolato di distanza dal lago Michigan e vicina al Wrigley Field. A breve distanza ci sono vari ottimi ristoranti, ci si può tranquillamente arrivare a piedi, ma se lo preferite, potrete prendere un taxi su Lakeshore Drive, a un solo isolato dall’hotel. La camera era un po’ piccola ma molto confortevole ed estremamente pulita. Il bagno era stupendo: grande, luminoso, pulito e con una doccia fantastica. Il personale non era troppo espansivo, ma abbastanza cordiale e disponibile…non abbiamo avuto alcun problema. In generale, è un hotel funzionale, tranquillo e confortevole e il prezzo è molto buono.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Majestic Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Majestic Hotel

Indirizzo: 528 West Brompton Place, Chicago, IL 60657-1828
Regione: Stati Uniti > Illinois > Chicago > Lakeview
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite
N. 30 hotel per viaggi d'affari a Chicago
N. 33 hotel romantici a Chicago
N. 36 hotel per famiglie a Chicago
Categoria hotel:2,5 stella/e — Majestic Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Majestic Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Majestic Hotel Chicago

Se siete i proprietari o gestori di Majestic Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.