“posizione excellent!” 4 su 5 stelle
Recensione di Millennium Knickerbocker Hotel Chicago

Hai aggiunto Millennium Knickerbocker Hotel Chicago ai Preferiti
Millennium Knickerbocker Hotel Chicago
4.0 su 5 Hotel   |   163 East Walton Place, at N. Michigan Avenue, Chicago, IL 60611 (Near North Side)   |
Offerte hotel
Classificato al n.61 di 174 hotel a Chicago
milano
“posizione excellent!”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

la zona è strepitosa, in pieno centro, nella zona dello shopping si adi lusso che a buon prezzo!
da evitare la colazione perchè nei dintorni ci sonon mille cose da provare, come il Pancakes house orginal, semplicemente fantastico, starbucks e la chese cake factory, ottima anche per cenare.
le stanze sono abbastanza grandi, ma per il tempo che si trascorre all'interno è più che sufficiente. inoltre la sera organizzano eventi musicali e di ballo per intrattenre chi orende un cocktail al bar.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2014

L'hotel è situato in ottima posizione, in centro. Vicinissimo al miglio dello shopping e il chicago river a un paio di chilometri di distanza.
Connessione wifi solo negli spazi comuni, ma potentissima!
personale gentile e disponibile.
Le camere sono ampie, non nuove, ma ben tenute. La pulizia buona.
Consigliato a chi vuole visitare chicago e muoversi a piedi.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Cossato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014

vicino alla spiaggia sul lago Michigan, al Navy Pier, ma anche al John Hancock Centre da cui godere di vista mozzafiato sulla città , alla via dello shopping (Magnificent Mile) e a quella dei ristoranti (Rush) , questo hotel ci ha conquistato principalmente per la sua posizione.
L'atmosfera è quella di un albergo di altri tempi, ma la camera insonorizzata ci ha permesso sonni tranquilli; il bar nel fine settimana ha ospitato una ottima band che proponeva dal vivo brani di musica jazz ed il personale alla concierge ci ha dato indicazioni preziose su cosa visitare in città.
proprio di fronte all'albergo abbiamo trovato un Lavazza bar, con espressi e cappuccini dal sapore nostrano.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Portici, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2014

L’albergo Knickerbocker è situato in un punto strategico per chi visiti Chicago: sito a East Walton Place, è a meno di 50 metri dalla North Michigan Avenue, esattamente nel punto in cui inizia il Magnificent Mile, che si sviluppa verso sud. Camminando verso nord, invece, si arriva rapidamente al Lincoln Park. A est, un solo blocco separa l’albergo dal Lago Michigan. Quasi tutti i monumenti e le mete turistiche sono raggiungibili a piedi e la zona è abbastanza sicura, malgrado la città abbia visto aumentare la criminalità.
L’albergo è storico, e a tratti tradisce la sua età, in particolare nei bei lampadari a bracci che, però, emettendo luce gialla, conferiscono ai locali comuni un’atmosfera un po’ dark.
Io e i miei figli abbiamo occupato la camera 705, una quadrupla più che ampia: due comodi letti queen, zona salotto (grande poltrona con lampada da lettura orientabile, televisore) e zona studio (scrivania con computer), minibar e, su richiesta e gratuito, anche un frigo supplementare. Le nostre otto valigie hanno trovato comodamente posto nel capiente armadio a muro. Raffinato il bagno, dove persino le saponette si accordavano con il marmo nero . Il wifi nelle camere era a pagamento , mentre era gratuito, e velocissimo, nella hall e nel mezzanino.
Purtroppo, durante il nostro soggiorno erano in corso lavori di ristrutturazione della facciata principale, completamente nascosta dall’impalcatura . Polvere e rumore si insinuavano nella lobby malgrado gli sforzi del personale.
Vorrei segnalare la gentilezza del personale del front office e del concierge. Da tutti abbiamo ricevuto validi consigli per visitare la città traendo il massimo dal poco tempo a disposizione ( solo tre giorni).

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Millennium Knickerbocker Hotel Chicago? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Millennium Knickerbocker Hotel Chicago

Indirizzo: 163 East Walton Place, at N. Michigan Avenue, Chicago, IL 60611
Regione: Stati Uniti > Illinois > Chicago > Near North Side
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Suite Accesso disabili
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Chicago
N. 32 hotel di lusso a Chicago
N. 43 hotel romantici a Chicago
N. 69 hotel per famiglie a Chicago
N. 70 hotel per viaggi d'affari a Chicago
Categoria hotel:4 stella/e — Millennium Knickerbocker Hotel Chicago 4*
TripAdvisor collabora con World Independent Hotel Promotion, Venere, TripOnline SA, Lastminute, Hotels.com, Expedia, Agoda, HotelTravel.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Millennium Knickerbocker Hotel Chicago. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Knickerbocker Hotel Chicago
Millennium Knickerbocker Chicago
Chicago Millennium Knickerbocker Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Millennium Knickerbocker Hotel Chicago, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.