“Elegante hotel con stanze grandissime” 4 su 5 stelle
Recensione di Raffaello Hotel

Hai aggiunto Raffaello Hotel ai Preferiti
Raffaello Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   201 East Delaware Place, Chicago, IL 60611 (Gold Coast)   |
Offerte hotel
Classificato al n.76 di 174 hotel a Chicago
“Elegante hotel con stanze grandissime”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Hotel che si trova in una posizione strategica. A piedi si raggiunge facilmente il centro di chicago e l water front. Io ho viaggiato con degli amici, abbiamo preso 3 stanze doppie. Per una cifra ragionevole (inferiore ai 130 euro/notte) abbiamo avuto 3 stanze con soggiorno completo di divano e mini cucina, con macchinetta del caffe e microonde. Il letto king size morbidissimo, radio con lettore i pod, posazione trucco per le fidanzate e un bel bagno di marmo. Staff gentilissimo, hanno prenotato velocemente e senza problemi i ristoranti per due sere consecutive senza applicare alcun supplemento. Il ristorante italiano dell´albergo serve piatti della cucina italiana molto buoni, anche se un po cari. Se avete l auto dovete cercare il parcheggio attorno all´albergo, che non manca, ma costa circa. 30/40 dollari al giorno. Per la colazione potete andare al Lavazza caffe, in E Walton street, ottime brioche e un decente capuccino.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici

Miami
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2007

Io e mia moglie abbiamo apprezzato molto i comfort di questo hotel così particolare e dal design inconfondibile. Il personale era davvero cordiale e ha reso il nostro soggiorno ancora più piacevole. L’hotel non è molto costoso ed è ubicato in una bella zona di Chicago. L’unico neo era la mancanza di un bar e un ristorante in loco, ma non era un gran problema, perché nei dintorni c’erano diversi bar e hotel. Nel complesso, è stata una bella esperienza, consiglierei quest’hotel a tutte le giovani coppie e ai single.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Raffaello Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Raffaello Hotel

Indirizzo: 201 East Delaware Place, Chicago, IL 60611
Regione: Stati Uniti > Illinois > Chicago > Gold Coast
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 38 hotel di lusso a Chicago
N. 59 hotel romantici a Chicago
N. 59 hotel per viaggi d'affari a Chicago
N. 73 hotel per famiglie a Chicago
Categoria hotel:4 stella/e — Raffaello Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Raffaello Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Raffaello Hotel Chicago

Se siete i proprietari o gestori di Raffaello Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.