“Comfort e Lusso” 5 su 5 stelle
Recensione di Park Hyatt Chicago

Hai aggiunto Park Hyatt Chicago ai Preferiti
Park Hyatt Chicago
5.0 su 5 Hotel   |   800 N Michigan Ave, on Water Tower Square, Chicago, IL 60611 (Magnificent Mile)   |
Offerte hotel
Eco LeaderLivello Oro
London, United Kingdom
“Comfort e Lusso”
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2006

Sono stato al Park Hyatt Chicago per due notti a settembre ed è stata una gran bella esperienza. L’hotel è situato proprio nel cuore di Chicago e ha una magnifica vista sul Centro Water Tower e sul lago Michigan. La camera (una Deluxe con letto matrimoniale) era di ottima qualità e aveva uno dei letti più comodi in cui abbia mai dormito in vita mia. Anche il bagno era lussuoso, c’era una mini-TV e la doccia separata. La camera da letto e il bagno erano divisi da un separé che consente di fare il bagno e contemporaneamente guardare il panorama dalla finestra. Il personale era molto solerte (forse un po’ troppo formale) e le strutture di altissimo livello. Anche il ristorante e il bar erano di prima qualità. Un soggiorno in questo hotel è abbastanza costoso, ma vale ogni singolo centesimo che spendete. Alloggiare qui è stato un vero piacere.

• Cinese per primo
Richmond, Virginia
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2006

Mia moglie ed io abbiamo trascorso tre notti in questo albergo alla fine di ottobre. Devo ammettere che è uno dei migliori alberghi in cui sia mai stato. Le camere sono ben disegnate, spaziose e ben arredate. Ogni possibile necessità è stata prevista. Avevamo una vista spettacolare del lago Michigan. Ogni mattina facevamo colazione al NoMi e ogni sera andavamo al NoMi Lounge per un drink. Entrambi meritano, sia per l'eccellente colazione che per la vista sul lago. Ma soprattutto, la cosa che mi ha colpito di più è stata la qualità del personale. Era ovvio che ognuno di loro era stato ben addestrato su come offrire ai clienti il miglior servizio possibile ad ogni occasione. Si vedeva che ognuno di loro teneva molto a svolgere bene il proprio lavoro perchè ciò si rifletteva sul loro comportamento. Dal portiere, al facchino, all’impiegato della reception, ai camerieri, al personale delle pulizie, alla manutenzione, tutti mi chiamavano per nome e ognuno di loro sembrava che, soddisfare i miei bisogni, fosse la cosa più importante in quel momento. Questo non è un albergo economico ma quello che ti offre è molto di più di quello che costa. Le mie congratulazioni al direttore del Park Hyatt e al suo personale. Sono veramente eccezionali.

5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2006

Ero negli USA per una conferenza e sono andato ad alloggiare in questo hotel. È stato semplicemente sbalorditivo! Il personale era molto cordiale e disponibile, la camera era fantastica (non avevo mai visto un bagno così grande), il servizio impeccabile e il cibo eccellente. L’hotel ha anche una buona ubicazione, si trova in fondo a Michigan Avenue, vicino ai grandi negozi. Mi piacerebbe tornare in questo hotel.

Peoria
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2006

Sono stato al Park Hyatt di Chicago per un paio di volte. Ogni volta che ci vado è un'esperienza fantastica. Persino il portiere si ricorda di me! (deve piacergli la mia macchina, eppure non è né una Ferrari né una Porsche). Sai già che andrà tutto bene nel momento stesso in cui entri. L’atrio è molto bello e ben disegnato, non crederesti di essere in centro città a Chicago. Questa è stata la mia impressione. La camera è spettacolare: mobili buoni, biancheria buona, buon sistema di amplificazione ecc. La colazione era gustosa. Niente di speciale, ma gustosa. Ho sentito dire che anche la cena non è niente male. Mi piacerebbe provarla qualche volta. Questo albergo è certamente caro, ma se potete permettervelo ne vale la pena.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Park Hyatt Chicago? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hyatt Chicago

Indirizzo: 800 N Michigan Ave, on Water Tower Square, Chicago, IL 60611
Regione: Stati Uniti > Illinois > Chicago > Magnificent Mile , Near North Side
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 Eco hotel a Chicago
N. 4 hotel con spa a Chicago
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Chicago
N. 8 hotel di lusso a Chicago
N. 11 hotel per famiglie a Chicago
N. 12 hotel romantici a Chicago
Categoria hotel:5 stella/e — Park Hyatt Chicago 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotel.de, Venere, HotelTravel.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Prestigia, Odigeo, EasyToBook e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hyatt Chicago. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hyatt Chicago Hotel Chicago
Hyatt Chicago
Chicago Hyatt

Se siete i proprietari o gestori di Park Hyatt Chicago, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.