“posizione eccellente ad un prezzo ragionevole!!!!” 3 su 5 stelle
Recensione di Red Roof Inn Chicago Downtown Magnificent Mile

Hai aggiunto Red Roof Inn Chicago Downtown Magnificent Mile ai Preferiti
Red Roof Inn Chicago Downtown Magnificent Mile
2.0 su 5 Motel   |   162 East Ontario Street, Chicago, IL 60611 (Near North Side)   |
Classificato al n.121 di 169 hotel a Chicago
novara
“posizione eccellente ad un prezzo ragionevole!!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

L'hotel è posizionato in una traversa del Magnificent Mile (ovvero l'equivalente della 5th avenue di Chicago), a due passi dalle spiaggie e dalle principali attrazioni turistiche. Le stanze sono "vecchiotte" ma pulite, il personale dell'hotel è abbastanza disponibile (anche se alcuni non hanno molta voglia di lavorare) ed il prezzo pagato è assolutamente ragionevole!! ci tornerei sicuramente...

638 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo scelto questo hotel per il costo contenuto in rapporto alla posizione, che è ottima per visitare la città ma è l’unico punto di forza dell’hotel.
L’accoglienza è buona,anche se nulla di straordinario. L’albergo è vecchio e la stanza non era da meno. Piuttosto buia, moquette molto vissuta, un sacco di mobili inutili che riducevano solo lo spazio vitale. Anche il bagno vecchiotto e anche poco pulito..appena entrati abbiamo subito notato dei capelli a terra (non nostri ovviamente), il supporto dell’asciugacapelli aveva 3 dita di polvere sopra, lo scarico della vasca pieno di capelli e il fondo della vasca aveva un bel colorito marroncino. La prima mattina per far sapere che eravamo fuori e potevano pulire abbiamo appeso fuori dalla porta il cartellino “rifate la camera” che poi un buontempone ha convertito in “non disturbare”: quindi la camera non è stata rassettata, hanno solo appeso gli asciugamani alla maniglia della porta. La seconda mattina non abbiamo messo cartelli per sicurezza!! Ma rientrando in hotel per rinfrescarci alle 18.30 la stanza non era stata ancora toccata. La terza mattina finalmente le pulizie sono state fatte in orario decente. Ma la cosa peggiore è la mancanza totale di insonorizzazione dell’hotel. In stanza, oltre al rumore delle camere confinanti, si sente il rumore del traffico della strada che non rallenta neppure di notte e come se non bastasse, l’hotel e posizionato vicino ad un centro medico, perciò per tutta la notte arrivano delle ambulanze a sirene spiegate. Il sabato notte è stato un macello, in più ci si sono messi anche dei cafoni ubriachi fradici che hanno praticamente buttato giù il piano, urlando e sbattendo porte fino alle 5 di mattina. A nulla è servito il richiamo della reception perché “si stavano solo divertendo…”
Altra cosa seccante: internet che viene pubblicizzato gratis, è invece a pagamento. Quindi il mio consiglio è di non soggiornare a Chicago dal venerdì alla domenica quando i prezzi triplicano, ma di scegliere un altro momento per potersi permettere un hotel sempre in buona posizione ma un po’ meglio di questo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
napoli
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Hotel modesto ma in ottima posizione. biancheria pulita ma parecchia polvere in giro Personale non proprio attento. Ho chiesto di informarsi se potevo ritirare l' auto a noleggio un paio d'ore dopo rispetto alla prenotazione, mi hanno assicurato che non c'era bisogno ....... morale......l"agenzia ha chiuso alle ore 15. Hotel da scegliere se si ha un budget limitato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Cork Ireland
1 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Una settimana da Inferno;
Giorno 1.
"Accolti" dal più inospitale receptionist.
La camera è minuscola, logora, e nonostante puzzasse di candeggina, era sporca.
Dopo 5 minuti il gabinetto ha iniziato il ciclo di sciacquone automatico, che ha continuato per almeno un'ora prima di riuscire a cambiare a denti stretti la mia camera - un po' più grande ma altrettanto sporca.
Giorno 2.
La chiave non riusciva ad aprire la porta, sono dovuto andare giù alla reception dove mi sono ancora una volta sentito come se li disturbassi.
Giorno 3.
Mi sono svegliato ed ho trovato un scarafaggio delle dimensioni di un piccolo topo sul cuscino accanto alla mia testa (a questo punto avevo già deciso di fare il check-out, ma a causa di una grande conferenza in città durante la settimana, non c'erano posti liberi in città).
Giorno 4.
Sono tornato alla mia camera alle 11:00 e ho scoperto che l'allarme antincendio faceva bip (perché aveva bisogno di una nuova batteria) dopo diverse telefonate e un paio di visite comiche nella camera, il problema è stato finalmente risolto (strappando l'allarme dalla parete) alle 12:45 di notte.
Giorno 5.
L'ultima notte grazie a Dio!
Quelli del dipartimento pulizie hanno chiamato alle 17.30 per "fare" la mia camera - siccome mi facevo la barba al momento, ho chiesto di ritornare dopo 5 minuti - cosa che non hanno fatto.
Non è che importava tanto che le mie lenzuola non erano state cambiate neanche una volta durante il mio soggiorno.
Inoltre, all'arrivo, 10 dollari sono stati addebitati dalla mia carta di credito per "spese accessorie" - una settimana più tardi non sono stati rimborsati!
Questo posto dovrebbe essere chiuso!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Pontedera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

Questo hotel tanto economico si e` rivelato per noi una piacevole sorpresa. La centralita` in cui l'hotel e` posizionato permette una facile visita di tutta la citta`. E` circondato da ottimi caffe` dove fare colazione. Le camere sono spaziose, fresche (quasi fredde) e sempre ben pulite.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2008

ci sono stata per una settimana con il mio ragazzo ed entrambi pensiamo che sia molto comodo, perché si trova in una via molto carina del centro. però: la nostra stanza era minuscola e il bagno sciatto e un po' sporco. e poi, nella nostra camera c'era la televisione, ma era vecchissima e faceva un rumore insopportabile.

Ha soggiornato in Aprile 2008

Conosci Red Roof Inn Chicago Downtown Magnificent Mile? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Red Roof Inn Chicago Downtown Magnificent Mile

Indirizzo: 162 East Ontario Street, Chicago, IL 60611
Regione: Stati Uniti > Illinois > Chicago > Near North Side
Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.121 di 169 hotel in Chicago
Categoria hotel:2 stella/e — Red Roof Inn Chicago Downtown Magnificent Mile 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelTravel.com, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HostelBookers, EasyToBook e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Red Roof Inn Chicago Downtown Magnificent Mile. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Red Roof Hotel Chicago
Red Roof Inn Chicago
Red Roof Inns Chicago
Chicago Red Roof Inn

Se siete i proprietari o gestori di Red Roof Inn Chicago Downtown Magnificent Mile, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.