“Una cucina davvero particolare” 3 su 5 stelle

Cucina: americana, hamburger, bar
Per: Scena da bar, Cucina locale
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Dopo mezzanotte
Potenza, Italia
“Una cucina davvero particolare”
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Questo locale è un angolo di rock duro e puro, infatti tale musica non è solo la colonna sonora mentre si mangia, ma è anche l'ispiratrice della cucina. Infatti nel menù si trova una lista di hamburgher ispirati a icone dell'heavy-metal. I risultati possono essere davvero imprevedibili ad esempio il Black Sabbath è annerito con spezie ed imbottito con chili e formaggio, il Led Zeppelin è fatto con maiale abbrustolito, bacon, formaggio tipo gorgonzola, frutta e noci. In ogni caso, comunque, posso dire che questo posto ha molti cultori infatti è molto frequentato. Io lo consiglio per i sapori strani, ma buoni, fatti di qualità e serviti ad un prezzo non eccessivo. Una raccomandazione, in inverno non ci sono tavoli all'aperto e quindi l'attesa nell'ora di punta potrebbe essere lunga.

• Visitato a Maggio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 85% consiglia
Niteroi, RJ
“Considerato il miglior hamburger di Chicago. Forse immeritato comunque buono”
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Sono stato al Kumás Corner un freddissimo sabato di Maggio. L´ambiente é molto piccolo (come dicono anche nel loro sito a proposito delle dimensioni della cucina) e quel giorno l´attesa era enorme. Ho poi scoperto che per sedersi (e mangiare) al bancone non c´é invece nessuna fila da rispettare ma é sufficiente mettersi dietro qualcuno che sta mangiando e quando se ne va via si puó giá occupare il posto.

Locale estremamente rockettaro e metallaro e anche il menu rispecchia questa impostazione visto che i nomi dei panini sono tutti dedicati a gruppi o coantanti metal.

Lista di birre atigianali estremamente variegata e di buona qualitá.
prezzi in linea con locali simili.

• Visitato a Maggio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Kuma's Corner hanno visto anche

Conosci Kuma's Corner? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Kuma's Corner, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.