“eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Trump International Hotel & Tower Chicago

Hai aggiunto Trump International Hotel & Tower Chicago ai Preferiti
Trump International Hotel & Tower Chicago
5.0 su 5 Hotel   |   401 N. Wabash Avenue, Chicago, IL 60611 (Near North Side)   |
Pacchetti hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.6 di 168 hotel a Chicago
Eco LeaderLivello Argento
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

splendido hotel, in posizione centralissima a due passi dal magnificient mile e dal lago Michigan, con insuperabile vista, offre confort di elevato livello.
Gentilissimo ed efficiente il personale, servizi di estrema attenzione e cura, dalle camere all'assistenza a tutto tondo se necessaria.
Suites confortevoli , molto spaziose e dotate di ogni accessorio. Un vero soggiorno di classe a costi sì importanti ma assolutamente proporzionati e ben ripagati.
Consigliabilissimo, senza riserve.

Consiglio sulle camere: prescegliere i piani elevati per goder di una vista insuperabile
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

1.295 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.069
Losanna, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Dopo una giornata in cui è andato storto tutto quello che poteva (finché c'è la salute tutto si risolve), in cui mi sono reso conto di aver fatto 15.000 chilometri per niente - ero lì per lavoro - entro in questo bell'hotel e riesco a staccare dalle grane del lavoro. I gentili signori che mi hanno fatto venire fino a qui mi hanno prenotato una bellissima camera - che per una volta non ho pagato io - con un ampio soggiorno e una bellissima camera, nonché un grande e superaccessoriato bagno. Il meglio dell'hotel è la spa, bella, che per una volta sono riuscito ad usare perché avevo tempo.
Bello il ristorante, colazione decisamente di alto livello.
La città è molto più bella di come mi aspettassi: speri di concludere affari lì per poter tornarci spesso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Meravigliosa sorpresa! Essend in viaggio di nozze, ci siamo sentiti coccolatissimi, prima con cioccolatini in camera e messaggio di benvenuto, poi con champagne e fragole imbevute nel cioccolato lasciate per il nostro arrivo alla sera !
Camera stupenda corredata di cucina e vista citta` ! Bagno enorme e dotato di tutti gli optionals, es. televisore sullo specchio in bagno! Internet veloce, frigobar fornitissimo, servizio di consegna giornaliero, ingresso alla spa e zona fitness.
Trattamento veramente da re !!!

Consiglio sulle camere: Da provare assolutamente!
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

Ho alloggiato dal 1 giugno al 7 giugno. L'hotel è molto confortevole, le stanze sono dotate di microonde, macchina caffè nespresso, frigobar, lavastoviglie, piatti e stoviglie per farsi qualcosa da mangiare, il bagno è grande e spazioso con vasca e doccia, il letto è spettacolare con quei materassi che solo negli stati uniti si trovano: con il piumino sopra che mantengono la temperatura. La spa e la sala fitness sono stupende, in quanto il fitness è in una stanza circolare tutta a vetrate dalla quale si intrevede il sonnecchiante lago michigan.
vicinissimo a Millenium park una delle attrazioni più belle di chicago eper chi ama lo sport, semplicemente attraversando il ponte e sendendo le scale, è possibili il jogging sul lungolago che è una cosa stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il personale è molto cordiale e i servizi sono ottimi, con tra l'altro buon rapporto qualità prezzo.
lo consiglio!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2009

Hotel in posizione non centrale, ma adicente al centro città. Elegante, raffinato

Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato per affari
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2008

Nuovissimo albergo in posizione ottimale e scenografica di Chicago. Qualche disagio per l'ingresso in parte coperto dalle impalcature per gli ultimi lavori di costruzione (nel momento in cui scrivo mancano due piani per completare i 94 piani!). Camera spaziosa ed assolutamente confortevole con annesso angolo cottura completo di qualsiasi accessorio (ottimo per famiglie con bambini piccoli).

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Trump International Hotel & Tower Chicago? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Trump International Hotel & Tower Chicago

Indirizzo: 401 N. Wabash Avenue, Chicago, IL 60611
Regione: Stati Uniti > Illinois > Chicago > Near North Side
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Chicago
N. 3 hotel per famiglie a Chicago
N. 4 Eco hotel a Chicago
N. 4 hotel con spa a Chicago
N. 5 hotel di lusso a Chicago
N. 7 hotel romantici a Chicago
Categoria hotel:5 stella/e — Trump International Hotel & Tower Chicago 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Expedia, Hotels.com, Sabre Hospitality Solutions , Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Jetsetter, Priceline, Despegar.com, Otel, Travelocity, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Trump International Hotel & Tower Chicago. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trump International Hotel And Tower Chicago
Trump International Hotel Chicago
Trump International Chicago

Se siete i proprietari o gestori di Trump International Hotel & Tower Chicago, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.