Chicago's First Lady Official Chicago Architecture Foundation River Cruise
Southeast corner of Michigan & Wacker, Chicago, IL 60611 (The Loop)
847-358-1330
Milan
29 recensioni per questa attrazione
“vale la pena”
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

abbiamo fatto la crociera architettonica.
questa compagnia di navigazione è la più cara che ci sia, ma la gita è veramente bella.

le guide sono molto preparate e riescono a fare una gita "culturale" anche solo parlando di grattacieli e palazzi.

i biglietti conviene comprarli al molo perchè via internet ci sono dei costi di servizio in più

Visitato a Settembre 2011

1.443
  • Coreano per primo
41 recensioni per questa attrazione
“Davvero la migliore vista di Chicago!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Per la modica cifra di 29 USD a testa ci siamo goduti una bellissima crociera di un'ora sul lago Michigan e sul fiume, gustandoci splendidi panorami sui grattacieli di Chicago. Grazie alla simpatica guida (in inglese) abbiamo appreso la storia dei principali edifici della città, da quelli più storici ai più moderni condo residenziali. Sicuramente un imperdibile modo di vedere la città proprio dal fiume, occasione unica per scattare spledide fotografia. Gita davvero fondamentale per esplorare un lato importante della città.
La partenza di queste crociere è dall'allegro Navy Pier, centro divertimenti e commerciale per famiglie.

Visitato a Ottobre 2011
brianza
12 recensioni per questa attrazione
“da non perdere!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Con mio figlio ho preso due volte questo battello. La prima volta di giorno. E' stato molto interessante e particolare navigare nel Chicago river tra i grattacieli. Sapevo che le guide di questa organizzazione erano particolarmente preparate, avendolo letto su un articolo del Corriere della Sera.In genere professori universitari. E devo dire che è stato all'altezza delle aspettative.
L'altra escursione l'abbiamo fatta in notturna. Il battello è uscito sul lago e da lì si è aperto uno scenario fantastico on lo skyline di Chicago mentre nella barca la guida taceva per lasciare spazio alle più famose canzoni dedicate a questa fantastica città!
All'interno c'è un bar con bibite calde e non. Faceva piuttosto fresco la sera e la Windy City non si è smentita.....
Consiglio queste escursioni entrambe!! 35 dollari a persona ma se si prenota prina diventano 25 a persona!! Durata della gita 90 minuti
Alice

Visitato a Settembre 2011
Monfalcone, Italia
5 recensioni per questa attrazione
“Bellissima escursione tra storia e attualità”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2011

Questa escursione sul fiume che scorre attraverso Chicago (e ne porta il medesimo nome) è organizzata dalla Chicago Architecture Foundation e permette di conoscere le meraviglie architettoniche della città, di cui molte di grande interesse storico, mentre altre caratterizzano le concezioni più moderne dell'abitare. Chicago è il più grande hub o snodo logistico del Midwest e questa escursione permette di addentrarsi in zone cui diversamente non si avrebbe modo di avere accesso. L'escursione è un po' costosa, ma include l'ausilio di ottime guide turistiche. Vale senz'altro la pena.

Visitato a Luglio 2010

Gli utenti che hanno visto Chicago's First Lady Official Chicago Architecture Foundation River Cruise hanno visto anche

Conosci Chicago's First Lady Official Chicago Architecture Foundation River Cruise? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Chicago's First Lady Official Chicago Architecture Foundation River Cruise, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.