“Perfetto !!!” 5 su 5 stelle
Recensione di The James Chicago

Hai aggiunto The James Chicago ai Preferiti
The James Chicago
4.5 su 5 Hotel   |   55 East Ontario, Corner of Rush and Ontario, Chicago, IL 60611   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.21 di 174 hotel a Chicago
“Perfetto !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Di alberghi ne ho girati molti.. ma il James di Chicago merita davvero una nota positiva !
rifinitissimo, pulistissimo (camere rifatte due volte al giorno), organizzatissimo (wi fi in camera, più computrer sempre disponibili, biciclette gratis per i clienti), personale gentilissimo, posizione centralissima. insomma un must per chi debba andare a Chicago !
oltretutto il ristorante dell'albergo è una delle 10 migliori steck house d'America (David Burke's Primehouse): al di là delle squisite bistecche stagionatre, fanno al Cesar Salad migliore al mondo: la fanno espressa davanti avoi... credetemi.. poi non potrete più mangiarne latre senza ripensare a quella !!!

1.316
  • Cinese per primo
Emilia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

L'hotel è posizionato in centro città, vicino alla Magnificient Mile, la zona dei negozi e dello shopping.
avevamo una cameradoppia con letto matrimoniale, con vista sulla città. non ho notato il rumore del traffico probabilmente perchè la camera era situata ai piani alti.
Il personale è molto disponibile e cordiale. ottima la pulizia delle camere.
Al rientro la sera si trova un biscottino sul letto, gli asciugamani cambiati, se sono stati usati, la radio accesa, una bottiglia d'acqua e ghiaccio fresco. L'acqua Panna non è però gratuita, come il biscotto, ma è a pagamento.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

ottimo hotel, moderno con personale molto gentile e servizievole , camere molto grandi e moderne dotate di tutti i confort, letti molto comodi, bagni belli e comodi con prodotti tipo shampoo e bagno schiuma ottimi
hotel per chi piace il moderno ad un prezzo moderato, ottimi il bar nell'albergo e la steak house
bella la hall con tutti computer apple to poter usare gratis

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Ohio
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2007

Tutte le ottime recensioni sull’Hotel James sono veritiere. Vi ho appena trascorso 2 notti. Avevamo 2 camere con letto matrimoniale e il posto era eccezionale. I letti erano veramente comodi come sono stati descritti nelle recensioni e il bagno era molto bello e pulitissimo. La posizione era eccellente e la colazione servita nel ristorante dell’hotel era squisita. Il personale era cordiale e disponibile. Credo che, se andrete in quest’hotel, non rimarrete certamente delusi. Io ci tornerei volentieri e alloggerei anche in altri hotel della stessa catena, se li trovassi in qualche altra città. Divertitevi!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Minneapolis
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2007

Io e mia moglie abbiamo alloggiato al James dal 6 all’8 di luglio, in occasione del nostro anniversario. Visto che si trattava di un’occasione particolare, quando abbiamo fatto il check-in, ci hanno trasferiti in una camera di livello superiore, ovvero una suite. Le camere erano pulitissime e, nella nostra, c’erano due TV a schermo piatto. Il personale era molto cordiale e disponibile e ci ha dato dei consigli preziosi sulle cose da fare, i ristoranti dove andare a mangiare, e così via. Vi consiglio l’Hotel James con tutto il cuore. Il letto era incredibilmente comodo…erano anni che non dormivo così bene!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The James Chicago? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The James Chicago

Indirizzo: 55 East Ontario, Corner of Rush and Ontario, Chicago, IL 60611
Regione: Stati Uniti > Illinois > Chicago
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 16 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Chicago
N. 17 hotel di lusso a Chicago
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Chicago
N. 20 hotel romantici a Chicago
N. 24 hotel per famiglie a Chicago
Categoria hotel:4,5 stella/e — The James Chicago 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Prestigia, Agoda, Hotels.com, Otel, EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The James Chicago. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
James Chicago Hotel Chicago
James Residence
James Hotel Chicago
Chicago James Hotel

Se siete i proprietari o gestori di The James Chicago, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.