“Il miglior ristorante se ti piace la carne.” 5 su 5 stelle
Recensione di The Capital Grille

The Capital Grille
633 N Saint Clair St, Chicago, IL 60611 (Streeterville)
312-337-9400
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
The Capital Grille non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.20 in classifica su 7.763 Ristoranti a Chicago
Fascia prezzo: USD 60 - USD 80
Per: Affari, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Streeterville
Milano
“Il miglior ristorante se ti piace la carne.”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Io e mio marito siamo stati al Capital Grille dope aver letto le recensioni su Tripadvisor.
Il posto e' molto elegante e formale ma la qualità del cibo e' ottima. Una cameriera ci ha descritto il menù nei dettagli e ci ha dato alcuni suggerimenti. Io mi sono affiatata ai suoi consigli e ne sono rimasta estasiata.
Il locale e' pero' molto formale, quindi non ti lasciano sul tavolo neppure la bottiglia d'acqua, sara' infatti premura di un cameriere riempirti il bicchiere non appena e' vuoto, piuttosto dopo aver mangiato un po' di pane, lo stesso passa e con una spazzola provvede a ripulire dalle briciole il tavolo.
Ovviamente tutti questi servizi si pagano e noi, senza il vino, abbiamo speso €128, ma ripeto la qualità del cibo e' ottima.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“classica steakhouse...”
3 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Abbiamo scelto questo ristorante perche' situato accanto al nostro hotel, siamo rimasti soddisfatti.Abbiamo optato per un menu' speciale a 33 us dollari a testa per tre portate compreso un contorno bevande escluse . professionalita' dei camerieri e ottima la qualita' dei cibi, ben cotti.Ottimo prezzo per la qualita' del cibo e per il tipo di locale elegante.

Visitato a Marzo 2012

Conosci The Capital Grille? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di The Capital Grille, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.