“Troppa confusione” 4 su 5 stelle
Recensione di Gibsons Bar & Steakhouse

Gibsons Bar & Steakhouse
1028 N Rush St, Chicago, IL 60611-1208 (Gold Coast)
312-266-8999
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
Gibsons Bar & Steakhouse non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 7.817 Ristoranti a Chicago
Bari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“Troppa confusione”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Distinguiamo l'ambiente dal cibo. Il primo e' buono: la carne e' ottima il dolce pure. Il secondo e' quasi un incubo: sara' stato il fine settimana, sara' stata la location (e' in una zona "In") ma c'e' una confusione incredibile. gente da tutte le parti, in piedi sul marciapiede, in piedi all'interno, grida, urla, risate a piu' non posso. Se non si prenota siete fritti: rischiate di aspettare anche un'ora. Pertanto: se siete stanchi non ci andate, ma se volete gustarvi un posto allegro, confusionario, fare baldoria e mangiare una buona carne fa' per voi.

• Visitato a Giugno 2012

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“ottima steakhouse”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

se sei a Chicago, il Gibsons è sicuramente una meta da non mancare.
La carne è semplicemente stupenda, il servizio è efficiente e simpatico e le porzioni di dessert sono pazzesche.
I tagli di carne ti vengono presentati crudi e decantati per aiutare la scelta di singolo cliente, prima dell'ordinazione.
Attenzione: non è un posto economico e ricordatevi di prenotare per tempo.

• Visitato a Aprile 2011
Malcesine
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“non e' tutto oro quello che luccica”
3 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in un hotel a 4 stelle ed il concierge ci ha consigliati il ristorante da Gibson's : ci ha prenotato un ottimo tavolo per le 21.30. Abbiamo letto le recensioni e ci sembrava un posto simpatico per passare una bella serata davanti ad un'ottima steak.
Siamo arrivate al ristorante verso le 20.45 per poter prendere un aperitivo. La responsabile delle prenotazioni ci ha salutato un po' seccata e ci ha detto che il nostro tavolo non sarebbe stato libero prima delle 22.00 e ci ha consigliato di accomodarci al bar . Un bar affollattissimo con televisioni che trasmettevano football americano, musica a volume alto ed un pianista annoiato. Abbiamo aspettato in piedi fino alle 22.30 per avere poi un tavolo nella parte del bar ( se questo era il tavolo migliore non oso pensare come erano gli altri ...) tra un via vai di gente alticcia e chiassosa. La sala ristorante sembrava una mensa comunale : tavoli vicinissimi uno all'altro ed in fila indiana. Abbiamo ricevuto la nostra steak dopo circa 20 minuti : abbiamo mangiato steak migliori sia a Boston che a Chicago.
Con lauta mancia clienti abituali hanno avuto un tavolo non prenotato prima di noi poveri turisti. Un punto a favore per le cameriere ed il barman efficenti , gentili e sempre con il sorriso nonostante il grande caos .
Concludo dicendo posto alla moda ma non meritevole .

• Visitato a Novembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 86 voti utili
“La tipica steakhouse americana!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Locale di gran moda a Chicago, è la tipica steakhouse come tutti ce la immaginiamo... Negli anni di onorata carriera ha collezionato la visita di molti "VIP" americani e internazionali che hanno lasciato le loro foto e dediche, immancabilmente incorniciate e appese ovunque... Cercare di riconoscere facce e firme è un ottimo passatempo in attesa di avere il proprio tavolo. Infatti i tempi di attesa sono notevoli, noi avevamo prenotato e nonostante questo abbiamo dovuto attendere per 45 minuti. Poco male, l'attesa al bar non è stata malvagia e il pasto consumato non ha deluso le nostre attese: una meravigliosa bistecca accompagnata da verdura speziata e mashed potatoes (praticamente il nostro pure di patate) con un bicchiere di vino della Napa Valley... Per la cifra di 50 USD a testa (mancia compresa). Sicuramente un'ottima esperienza. Da collezionare i fiammiferi griffati e la T-shirt del locale.

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 108 voti utili
“Che bistecca!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo scelto questo ristorante su consiglio di altre recensioni per gustare la carne.
Il locale e' sempre molto affollato e se non avete prenotazione fate come noi andate molto presto, il disagio e' stato ricompensato da una cena con una bistecca veramente molto buona cotta come da richiesta e da un filetto buonissimo e tenerissimo, abbiamo anche gustato come antipasto gli spinaci al formaggio ottimi. Sicuramente una valida scelta a Chicago

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Gibsons Bar & Steakhouse hanno visto anche

Conosci Gibsons Bar & Steakhouse? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gibsons Bar & Steakhouse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.