“Forse un po' caro...” 4 su 5 stelle
Recensione di Renaissance Chicago O'Hare Suites Hotel

Hai aggiunto Renaissance Chicago O'Hare Suites Hotel ai Preferiti
Renaissance Chicago O'Hare Suites Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   8500 West Bryn Mawr Avenue, Chicago, IL 60631 (Northwest Side)   |
Offerte hotel
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.63 di 174 hotel a Chicago
Milano
“Forse un po' caro...”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2010

Abbiamo soggiornato qui soltanto per una notte, perchè era vicino all' aeroporto O'Hare e avevamo bisogno di ricaricare le batterie prima di prendere un nuovo volo per LA. La registrazione e' stata veloce, il personale molto cortese. La camera che avevamo era molto ampia praticamente un bilocale: un salotto con divano, poltrona, scrivania e televisore + la camera da letto vera e propria con un secondo televisore. Ben insonorizzata, confortevole e perfettamente pulita. Letto molto comodo. L'unica pecca e' la scarssisima illuminazione del bagno. Belle ed ampie le parti comuni. L'hotel e' abbastanza comodo per l'aeroporto (qualche minuto di auto) anche se, se dovete fermarvi a Chicago solo come tappa, io mi orienterei sull'hilton che e' proprio DENTRO l'aeroporto. A 2 minuti a piedi si trova la fermata della linea blu della metropolitana che porta in circa 35 minuti al centro della fantastica Chicago. L'hotel offre ogni 30 min un servizio gratuito di trasferimento da e per l'aeroporto. Connessione wifi gratuita nella lobby. Palestra, sauna e piscina aperte 24 ore.
Abbiamo cenato al ristorante dell'hotel (Fresh) ed abbiamo mangiato bene spendendo 70 dollari per: 2 insalate + 1 salmone + una bistecca e 2 birre. Non vasta la scelta dei piatti.
Anche per la colazione ci siamo rivolti al Fresh e ci siamo trovati bene: ottima la qualita' dei cibi ma migliorabile la varieta': non c'era neppure un dolce! prezzo di 2 colazioni a buffet 17 dollari.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
KY
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2007

Ho alloggiato in quest’hotel durante il periodo del Memorial Day e sono perfettamente d’accordo sul fatto che è un ottimo posto. Lati positivi: il personale era fantastico, le camere carine e nuove, i letti comodissimi (solo letti matrimoniali a due piazze); in camera c’erano 2 televisori, un divano letto e un bel bagno (veniva fornito un ottimo shampoo alla menta); al piano interrato si trovava la piscina/sauna/vasca idromassaggio; in 5 minuti si arrivava alla El (ferrovia sopraelevata), che portava al Loop in circa 50 minuti. Lati negativi: durante quel fine settimana la piscina era stata presa d'assalto da orde di ragazzini, ma può darsi che sia stato un caso; il parcheggio costa 20 dollari (poco meno di 15 euro); il frigo non raffreddava a dovere. Ci tornerei volentieri.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
NYC
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2007

Mio marito mi ha fatto una sorpresa prenotando un soggiorno all’Hotel Renaissance di Chicago. Che esperienza fantastica! La camera era bellissima, era una specie di mini suite, con una zona salotto separata dalla zona notte. C’erano due TV (cosa che ho apprezzato molto), il letto era comodissimo, il servizio impeccabile, il personale adorabile e il bagno fantastico. Questo è davvero uno dei migliori hotel in cui sia mai stata. Avevamo noleggiato una macchina, ma ci è sembrato che la metro fosse l’ideale per arrivare in centro città. All’inizio abbiamo avuto qualche difficoltà a trovare il posto, riuscivamo a vedere dove era collocato, ma non sapevamo come fare per arrivarci. Abbiamo chiamato l’hotel 4 volte e sono stati loro a indicarci la strada passo dopo passo. Una volta arrivati, abbiamo capito che il percorso era semplice...comunque, un hotel fantastico!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Renaissance Chicago O'Hare Suites Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Renaissance Chicago O'Hare Suites Hotel

Indirizzo: 8500 West Bryn Mawr Avenue, Chicago, IL 60631
Regione: Stati Uniti > Illinois > Chicago > Northwest Side , O'Hare
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 37 hotel romantici a Chicago
N. 43 hotel per viaggi d'affari a Chicago
N. 76 hotel per famiglie a Chicago
Categoria hotel:3,5 stella/e — Renaissance Chicago O'Hare Suites Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Marriott, Odigeo, Hotels.com, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Renaissance Chicago O'Hare Suites Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Renaissance Chicago o`Hare Hotel Chicago
Chicago Renaissance

Se siete i proprietari o gestori di Renaissance Chicago O'Hare Suites Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.