“Bellissimo soggiorno! Grazie Virginia!” 5 su 5 stelle
Recensione di River Hotel

Hai aggiunto River Hotel ai Preferiti
River Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   75 East Wacker Drive, (also known as Club Quarters), Chicago, IL 60601 (The Loop)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.42 di 169 hotel a Chicago
NY
“Bellissimo soggiorno! Grazie Virginia!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2007

Sono stato al Club Quarters Downtown ad aprile. All'inizio ero poco contento delle dimensioni e della sistemazione della mia camera, dunque sono tornato indietro al servizio ricevimento per lamentarmi (le camere sono piccole ma pulite, e il personale è disponibile). Virginia, la ragazza al ricevimento, si è scusata e mi ha subito spostato in una camera con vista sul Chicago River. Essendo la mia prima volta a Chicago, ho chiesto a Virginia informazioni su cosa fare nella zona. Mi ha chiesto quali fossero i miei interessi e dieci minuti dopo avevo già i biglietti per "Wicked", uno degli spettacoli più interessanti in città, e una prenotazione per la cena da "Vivo", un ristorante italiano alla moda nella zona del teatro. Il giorno dopo Virginia mi ha suggerito un viaggio all'Art Institute, a soli 10 minuti a piedi dall'hotel! Una passeggiata al Lincoln Park e un ristorante davvero piacevole per la cena, con jazz dal vivo. Che splendida città! Il mio soggiorno è stato assolutamente piacevole. Tornerò, grazie ancora Virginia!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

517 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Oxford
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2007

Ubicazione superba, edificio bellissimo (sgattaiolate fino in cima alla scala antincendio per vedere un panorama mozzafiato), personale cordiale e disponibile, letto meravigliosamente comodo, doccia potente e calda, dettagli molto apprezzabili come la banda larga gratuita e una bottiglia d'acqua...ed economico. Che cosa c'è che non va? Se volete trascorrere tutta la giornata in una camera più grande, andate nel classico hotel da catena alberghiera e pagate pure il doppio. Ma perché dovreste, siete a Chicago!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci River Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su River Hotel

Indirizzo: 75 East Wacker Drive, (also known as Club Quarters), Chicago, IL 60601
Regione: Stati Uniti > Illinois > Chicago > The Loop
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 41 hotel romantici a Chicago
N. 52 hotel per viaggi d'affari a Chicago
N. 55 hotel per famiglie a Chicago
Categoria hotel:3,5 stella/e — River Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso River Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mi Alberghi
River Hotel Chicago
Club Quarters Chicago
Club Quarters Hotel Chicago
Club Quarters Wacker Michigan

Se siete i proprietari o gestori di River Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.