“qualche lacuna” 3 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN River North Hotel

Hai aggiunto BEST WESTERN River North Hotel ai Preferiti
BEST WESTERN River North Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   125 West Ohio Street, Chicago, IL 60654 (Near North Side)   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.76 di 174 hotel a Chicago
verona
“qualche lacuna”
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

sono stato in questo hotel ai primi di novembre del 2011. check in rapido, cordialita' alla reception, posizione abbastanza buona per visitare chicago anche a piedi. all'arrivo in stanza erano presenti due macchine per asciugare la moquette. in camera vi era pero' un odore sgradevole, il pavimento nonostante il lavaggio (?) non aveva un buon odore. internet gratuito, bagno un filo datato, ma nulla di particolare. struttura abbastanza silenziosa e camere molto ampie, con due letti vi abbiamo soggiornato in 4 stando comodi. grande cordialita' da parte del personale e un buon livello di professionalita'.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

E' un ottimo hotel per visitare Chicago. A piedi si possono raggiungere molti posti, o comunque c'é la metropolitana vicino. In alternativa i taxi sono economici se presi in 3/4 persone.
Le camere sono ampie e il personale é gentile e collaborativo. I prezzi sono adeguati al servizio offerto.
Il caffè in camera é gratuito.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Brescia
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2008

La collocazione centrale e il parcheggio gratuito rendono l’albergo ancora più piacevole. Da qui è possibile raggiungere a piedi i luoghi principali della città. La camera è nella media e ben curata.

• piaciuto di più — Posizione
  • piaciuto di meno — Costo
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Buenos Aires, Argentina
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2007

Hotel in un'ottima posizione con camere grandi. Anche il parcheggio è gratuito e comodo.
La colazione è compresa e c'è un menù fisso alla caffetteria (si può scegliere tra pancakes, toast francesi, salsicce, ecc) è molto completo. La mia camera era appena stata rinnovata ed era molto bella.

Philadelphia, Pennsylvania
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2007

Le stesse camere non sono niente di speciale, ma sono pulite e comode. Tuttavia, la posizione (a pochi passi dai mezzi di trasporto e dalle attrazioni), lo staff gentile, e il parcheggio gratuito sono ok. Ci tornerei.

Doylestown, Ohio
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2007

Siamo stati per 3 notti a Chicago al Best Western River North.

La posizione era magnifica. Era a pochi passi dalla zona dello shopping, dai ristoranti e dalle attrazioni.

Lo Staff era molto efficiente e cordiale. Il ristorante era ottimo, il prezzo erano buoni e il cibo squisito. Le camere erano pulite e arredate con gusto.

Era caldo abbastanza, c'era una piscina interna e si poteva utilizzare la terrazza esterna.

Non abbiamo utilizzato la macchina e abbiamo parcheggiato la nostra auto nel garage dell’hotel....nel complesso per Chicago è davvero un ottimo affare. Ci torneremo.

St. Petersburg, Florida
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2007

Abbiamo scelto il Best Western River North a Chicago per il parcheggio (l'unico che c'era in centro). Mentre le camere erano semplicemente okay, lo staff era ospitale. La sera tardi, il custode del parcheggio mi faceva parcheggiare nello spazio degli impiegati, la mattina, interrompeva la sua colazione per spostare la macchina. Il personale de Desk era molto volenteroso, mi ha fatto persino entrare in ufficio per stampare il mio passo di imbarco perchè avevano problemi nel stamparlo loro.
C'era molto caffè, e, inoltre, i granola bar nella lobby alla mattina erano bellissimi.
La posizione era molto comoda (a 5 edifici) e a piedi si poteva raggiungere Michigan Boulevard e molto bar e ristoranti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN River North Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN River North Hotel

Indirizzo: 125 West Ohio Street, Chicago, IL 60654
Regione: Stati Uniti > Illinois > Chicago > Near North Side
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 50 hotel per famiglie a Chicago
N. 63 hotel romantici a Chicago
N. 84 hotel per viaggi d'affari a Chicago
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN River North Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN River North Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Chicago
Chicago Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN River North Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.