“Un vero affare!” 5 su 5 stelle
Recensione di MileNorth, A Chicago Hotel

Hai aggiunto MileNorth, A Chicago Hotel ai Preferiti
MileNorth, A Chicago Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   166 East Superior Street, Chicago, IL 60611 (Nome precedente: Affinia Chicago) (Streeterville)   |
Classificato al n.57 di 178 hotel a Chicago
venezia
“Un vero affare!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2010

Hotel fantastico!Abbiamo trovato quest'hotel su Expedia ad un prezzo affare, quando ormai ci avevamo rinunciato, visto che gli hotel a Chicago costano un occhio.
Posizione ottima, centralissima,a una decina di minuti a piedi dal Navy Pier, e a 50 metri da Michigan Av. e da John Hanckock Center.
Pulizia ineccepibile, degna di un 4-5 stelle italiano.Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

1.069
  • Coreano per primo
maine
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2009

Abbiamo prenotato tre notti all'hotel Affinia di Chicago. Camere nuove, spaziose e confortevoli. Posizione magnifica, praticamente su Michigan Avenue, Magnificent Mile, in pieno centro. Ottima la pulizia e i servizi ma accesso Internet a pagamento. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2009

Posizione ottima, hotel bellissimo.Stanze grandissime dotate di ogni comfort.Pulitissimo.
Consigliato!!!!!

Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2007

28 Ago 2007 - Veramente un ottimo Hotel, con camere ampie e ben curate nell'arredamento come nella pulizia. Unico neo la distanza dalla metropolitana (2 o 3 fermate di autobus).
Di fatto si trova in una posizione semi centrale molto vicina al "loop" e quindi piena di negozi e ben raggiungibile. Sotto l'hotel c'è una delle migliori pizzerie della zona, e poco distante (10 min a piedi) una delle migliori steak house di Chicago. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Leicester, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2006

Collocazione eccellente, sembra un hotel boutique. Si trova proprio accanto a Neiman Marcus (dei grandi magazzini molto costosi) e a due minuti a piedi dalla torre di John Hancock tower. Come la maggior parte degli hotel americani, da quelli medi a quelli sofisticati, il servizio era eccellente dal fattorino alla reception. Vi consiglio la suite se vi fermate più di un paio di giorni perché passeggiare per la città ventosa può essere stancante ed una suite è più simile ad un piccolo appartamento. Il pub nel piano interrato è perfetto per un panino e una birra. Verranno fatti dei rinnovamenti, quindi traete vantaggio delle tariffe basse attuali, perché credo che miglioreranno di molto il loro livello e aumenterà anche il numero dei clienti dopo il rinnovo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Kitchener, Ontario
3 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2005

Siamo appena tornati da Chicago, abbiamo soggiornato 5 notti al Fitzpatrick Hotel. Ho trovato vantaggi e svantaggi nel nostro soggiorno. Gli svantaggi – Sporco incrostato sui tubi e sul pavimento nella zona del bagno. La king suite aveva un tappeto di un colore verde sporco, ma credo quasi beige, o comunque beige sporco. Hanno cercato di decorare l’ingresso con addobbi natalizi, cosa che risulta molto carina, ma, nell’insieme risultava piccola e stancava subito. POrto con me sempre dei panni per spolverare le maniglie delle porte, rubinetti, lo sciacquone, le cornette del telefoni, ecc... (Se guardate sempre Dateline, capirete il perchè divrete farlo quando alloggiate in un hotel). I panni risultano alla fine grig. Sulla porta del bagno ec'erano molte impronte e sul coperchio del water c'erano delle gocce secche. Sono dovuta scesa per prendere delle bottiglie d'acqua al bar, dato che il frigo bar era completamente vuoto...non c'era assolutamente niente, e ci hanno fatto pagare $6.00 per una bottiglietta di acqua gassata e una normale bottiglia di acqua naturale. Eravamo troppo stanchi per andare da qualsiasi parte anche perchè era troppo tardi. Vantaggi- ubicazione, ottimo staff, pub carino al piano terra, letti comodi e colazione OK. La colazione avrebbe potuto offrire più frutta fresca, ma questo non è così importante. Lo staff è stato cordiale a procurarci un'auto privata durante una delle nostre uscite. Ristorante fantastico Tru raggiungibile proprio scendendo le scale, a pochissimi passi. Ho notato che verranno fatti dei lavori di edificazione, proprio accanto all'hotel nei prossimi mesi, e quindi mi informerò prima di prenotare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Chicago
Ivy Boutique Hotel
4.5 su 5 stelle 2.231 recensioni
The James Chicago
N. 24 di 178 a Chicago
4.5 su 5 stelle 2.323 recensioni

Conosci MileNorth, A Chicago Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel MileNorth, A Chicago Hotel

Indirizzo: 166 East Superior Street, Chicago, IL 60611 (Nome precedente: Affinia Chicago)
Regione: Stati Uniti > Illinois > Chicago > Streeterville , Near North Side
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 32 hotel romantici a Chicago
N. 34 hotel di lusso a Chicago
N. 42 hotel per famiglie a Chicago
N. 58 hotel per viaggi d'affari a Chicago
Categoria hotel:4 stella/e — MileNorth, A Chicago Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso MileNorth, A Chicago Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Affinia Chicago
Affinia Chicago Hotel Chicago
Chicago Affinia Hotel
Affinia Hotel Chicago

Se siete i proprietari o gestori di MileNorth, A Chicago Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.