“breakfast al polistirolo” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Blake Chicago

Hai aggiunto Hotel Blake Chicago ai Preferiti
Hotel Blake Chicago
3.5 su 5 Hotel   |   500 S Dearborn Street, Chicago, IL 60605 (Nome precedente: Wyndham Blake Chicago) (The Loop)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.61 di 174 hotel a Chicago
roma
“breakfast al polistirolo”
2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2009

bello, centrale, particolare ma.... prenotato con colazione e sorpresa: tutto al polistirolo! Quella che loro chiamano continenat breakfast è una colazione in una sala meeting con tavoli ovali da 8 persone, un buffet dove tutto è sotto plastica, i piatti e le tazze in polistirolo. Non solo alla fine bisogna anche buttare tutto in grandi secchi stile Mc Donald. Mi sono lamentata con la reception ma.... non hanno reagito. Un brutto impatto con la città!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Fredericton, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2007

Salve! Abbiamo alloggiato in quest'albergo dal 9 al 17 marzo. Al nostro arrivo alla reception, la signora al banco ha notato che saremmo rimasti per 8 notti e ci ha detto: "Dato che starete con noi così a lungo, vi darò una delle nostre camere migliori." E così è stato. La camera era grande, molto pulita, con i soliti accessori, incluse una stazione iPOD e connessione Internet wireless. Il personale è molto accogliente e disponibile. Abbiamo chiesto informazioni su una rosticceria/bar, e ci hanno consigliato "Blackies", a 5 minuti a piedi. Quando abbiamo chiesto alla receptionist dove potevamo stampare alcune cose, ci ha detto che potevamo usare il loro "business center" nella hall, dove si trovano un PC ed una stampatrice, e potevamo stampare gratis tutto ciò di cui avevamo bisogno. L'ubicazione è molto buona, le linee blue e rossa sono a tre minuti di distanza a piedi. Forse pensate che sono troppo entusiasta, ma ho alloggiato in centinaia d'alberghi in vita mia, 5 stelle inclusi, e nessuno offriva il servizio e la gentilezza dell'Hotel Blake. L'Hotel Blake è insuperabile! Vi auguro un piacevole soggiorno.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Scotland
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2006

Ho ottenuto un ottimo prezzo mediante Expedia, particolarmente dato che viaggiavo da solo – normalmente costoso quando si alloggia in albergo. L'albergo si raggiunge facilmente (metropolitana da O'Hare) ed ha un'ottima ubicazione per esplorare la città. Le linee rossa e blue della metropolitana sono vicine, ma la maggior parte dei posti che volevo visitare erano anche facilmente raggiungibili a piedi. Il personale dell'albergo era molto disponibile, la camera era tenuta sempre pulita e ordinata, ed era tranquilla, con abbondante acqua calda. L'accesso gratuito all'Internet era un vantaggio. Ci ritornerei in qualsiasi momento.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Hotel Blake Chicago? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Blake Chicago

Indirizzo: 500 S Dearborn Street, Chicago, IL 60605 (Nome precedente: Wyndham Blake Chicago)
Regione: Stati Uniti > Illinois > Chicago > The Loop
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 46 hotel romantici a Chicago
N. 49 hotel per famiglie a Chicago
N. 63 hotel per viaggi d'affari a Chicago
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Blake Chicago 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, TripOnline SA, EasyToBook, Expedia, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Blake Chicago. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Blake
Wyndham Blake Chicago Hotel Chicago
Blake Hotel Chicago
Blake Motel Chicago

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Blake Chicago, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.