“Hotel storicamente lussuoso” 5 su 5 stelle
Recensione di The Palmer House Hilton

Hai aggiunto The Palmer House Hilton ai Preferiti
The Palmer House Hilton
4.0 su 5 Hotel   |   17 East Monroe Street, Box 75845, Chicago, IL 60603 (The Loop)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.85 di 174 hotel a Chicago
Brescia, Italia
“Hotel storicamente lussuoso”
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2010

Questo hotel è uno dei più antichi di Chicago. Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in una camera appena rinnnovata, spaziosa, dotata di ogni comfort e soprattutto arredata con stile moderno ma non minimale.
La hall è un capolavoro di art nouveau e nel salire la scala mobile che porta alla lobby ti lascia a bocca aperta.
La posizione è impagabile, al centro del quartiere di Chicago chiamato Loop, noi siamo arrivati all'hotel con i mezzi pubblici e l'entrata dell'albergo dista cinque minuti a piedi dalla più vicina stazione Metro. Inoltre è vicino alla fermata del Chicago Trolley, la navetta gratuita che collega i punti panoramici della città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

1.881
    1.835
1.296
1.741
  • Cinese per primo
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

Il Palmer ci è stato consigliato dal Tour Operator per la sua posizione centrale ed è vero, è a metà strada tra il lago ed il centro, proprio all'interno del Loop ed abbiamo usato la macchina solo per spostarci la sera... La hall è spettacolare e la camera era accogliente, grande e pulita. Attenzione al parcheggio: chiedono 51$ al giorno!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Bonita Springs, Florida
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2008

Ho alloggiato qui per una notte, il 19 luglio 2008. Ho prenotato mediante Hotwire, in complesso un prezzo conveniente per il centro di Chicago. Non ho mai visto un albergo più affollato! C'erano file per il check-in alle 17.0, la hall e il bar della hall erano pieni di gente che gironzolava; anche fuori sul marciapiede davanti all'albergo c'era gente che caricava e scaricava da macchine e taxi. L'addetto alla reception era gentile. Mi hanno assegnato la camera #431 - IMMENSA! 15' x 25' (sì, l'ho misurata a passi:):) Il bagno invece è PICCOLO, ma funzionale. La camera ed il bagno sembravano essere "parzialmente" modernizzati in una specie di verde disgustoso tipo arte-deco! La camera era interna, e dava sulla scala antincendio e su altri edifici, quindi non si sentivano rumori stradali - solo ospiti sconsiderati nei corridoi alle 3 del mattino! I letti erano comodi, e nel bagno c'erano articoli da toeletta omaggio. Per il prezzo che ho pagato, l'albergo non era male - naturalmente i prezzi dei drink al bar erano quelli normali per il centro di Chicago. (i.e... cari).

L'aria condizionata funzionava bene.

Netherlands
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2006

Il Grand Hotel è un fantastico albergo di stile classico. Resterete stupefatti quando entrerete nella sala d'ingresso, assolutamente favolosa. Il check-in è stato un disastro. L'albergo è enorme, e dunque erano stati previsti diversi banchi dove poter fare il check-in. Tuttavia, solo 3 erano aperti, ed anche il banco Hilton Honors era chiuso, e ciò ha causato un'aspettativa di 15 minuti. Abbiamo ottenuto un upgrade al piano Suite. Le camere erano eccellenti, di dimensioni adeguate, con due bagni. I due bagni erano identici, anche come grandezza: molto piccoli. Avrebbero fatto meglio ad unirli e farne un solo bagno più grande. L'ubicazione dell'albergo è ottima, nel pieno centro della città. L'albergo ha un grande bar al pianterreno, che viene usato molto anche dalla gente del luogo.

Mannheim, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2006

All'ultimo minuto, siamo riusciti a prenotare una camera al Palmer House per metà del prezzo quotato su altri siti. È stata una fortuna perché tutti gli alberghi a Chicago erano al completo per quella data. Avevamo una camera al 16mo piano, e dunque non si sentiva alcun rumore dalla strada. La camera era di dimensioni adeguate, ma il bagno non era quello che mi sarei aspettato in un albergo 4 stelle. Assomigliava più al bagno d'un albergo economico. Però era pulitissimo. Il letto era confortevole, ed il personale era molto simpatico. L'albergo ha un'ubicazione fantastica, con una fermata della metropolitana proprio di fronte. Per una prenotazione dell'ultimo minuto, quest'albergo era eccellente. Non credo però che meriti una classifica di 4 stelle. Ci alloggerei di nuovo, ma non pagherei mai la tariffa piena ufficiale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Palmer House Hilton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Palmer House Hilton

Indirizzo: 17 East Monroe Street, Box 75845, Chicago, IL 60603
Regione: Stati Uniti > Illinois > Chicago > The Loop
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 22 hotel con spa a Chicago
N. 43 hotel di lusso a Chicago
N. 55 hotel per famiglie a Chicago
N. 70 hotel romantici a Chicago
N. 76 hotel per viaggi d'affari a Chicago
Categoria hotel:4 stella/e — The Palmer House Hilton 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hilton Hotels, Booking.com, Venere, HotelTravel.com, Lastminute, Agoda, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Palmer House Hilton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Palmer House Hilton Hotel Chicago
Palmer House Hilton Chicago
Palmer Hilton House
Hilton Chicago
Chicago Hilton

Se siete i proprietari o gestori di The Palmer House Hilton, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.