“Posizione centralissima ma stanza singola ad uso doppia” 3 su 5 stelle
Recensione di The Palmer House Hilton

Hai aggiunto The Palmer House Hilton ai Preferiti
The Palmer House Hilton
4.0 su 5 Hotel   |   17 East Monroe Street, Box 75845, Chicago, IL 60603 (Downtown / The Loop)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.86 di 177 hotel a Chicago
Eco LeaderLivello Bronzo
“Posizione centralissima ma stanza singola ad uso doppia”
3 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Siamo stati in viaggio di nozze negli Stati Uniti, e a Chicago abbiamo soggiornato tre notti in questo albergo. L'ingresso è meraviglioso, eravamo entusisti ma ci attendeva una bella sorpresa. Nonostante avessimo il voucher per una camera doppia/matrimoniale, ci hanno dato una stanza piccolissima con un solo letto da una piazza e mezza. Il bagno era microscopico. Ci siamo lamentati (come si fa a dormire in due?), ed hanno sostenuto che era stata la mia agenzia a prenotarci proprio quella camera. Non ci hanno cambiato camera, nonostante lo avessimo richiesto, adducendo come scusa il fatto di non avere stanze libere (in effetti c'era un convegno.. ma la nostra stanza era stata prenotata a marzo). Ora, tornata in Italia, ho controllato con la mia agenzia.. inutile dirvi che avevano prenotato (e pagato) una stanza doppia, e non una singola ad uso doppia. Tra l'altro la mattina venivamo svegliati prestissimo dalle inservienti che pulivano il piano superiore, o chiaccheravano sguaiatamente in corridoio.
La posizione è centralissima, vicino al Millennim park, e la Loop è proprio davanti. Comodo anche se si arriva con i mezzi dall'aeroporto O'Hare: il treno parte dagli arrivi e in 45 minuti arriva a Monroe.. due minuti a piedi e sei in hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

2.079
    1.967
1.406
1.883
  • Cinese per primo
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

ottimo hotel,posizione strategica nel cuore di chicago.atmosfera da set cinematografico.ampi saloni personale gentile .ottiimo ristorante.un punto di riferimento per la chicago deglia ffari,congressi,party etc.
qualita' prezzo accessibile specialmente se si riesce ad accedere alle offerte dell'hotel.
un posto da non perdere almeno una volta per chi va nella spendida chicago!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Gorgonzola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

L'hotel si presenta inmodo superbo già dall'esterno, ma una volta presa la scala mobile per salire alla lobby al piano rialzato si rimane a bocca aperta: un ampio salonde illuminato da una luce soft, soffitto a volta affrescato, uno splendido bar anni '50 e comodi divani distribuiti in modo da chiaccherare in pace, bere qualcosa o fare uno spuntino con gli appetizer che l'hotel propone.
La nostra camera era molto bella, arredata con ottimo gusto, calda, accogliente con un letto enorme, spaziosa e pulitissima, il bagno era nuovo ( a parte la vasca, comunque pulitissima)
il mio fidanzato è rimasto a bocca aperta.
L'hotel si trova in un'ottima posizione sotto tutti i punti di vista, vicino alla fermata del metrò. Speriamo un giorno di tornarci perchè Chicago e questo romantico Hotel ci sono rimasti nel cuore!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gorgo Al Monticano
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

oserei dire che la prima volta che sono venuto ho capito cosa vule dire trattarsi bene e ora sono tornato. 200 $ si! ma credetemi che ne vale la pena, altri hotel più scarsi sono più cari o costano 20 $ in meno, ma di qui ci passa tutta chicago, la sera, spece quelle del fine settimana nella lounge bar al piano terra ci passa una sacco di gente e tutti per bene. le camere poi sono veramente ottima. consigli a tutti di soggiornare qui.
ciao e buon viaggio

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Gorgo Al Monticano
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

la posizione di questo hotel è centralissima e molto facilmente raggiungibile anche dall'aeroporto con la metropolitana linea blu usita monroe, poi 3-400 metri a piedi e ci siete.
l'hotel si presenta veramente di classe, all'entrata una stanza eccezionale, con il soffitto tutto affrescato e poi su in stanza, veramente carina e accogliente, anche se si sono dimenticati di pulire il bagno,... una schifezza, comunque poi lo hanno pulito subito quando li ho chiamati anche se erano le 21.30 di domenica sera.
Palestra attrezzatissima di tutti i macchinari possibili e piscina piccola ma carina, da notare anche la sauna.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Situato di fronte al millenmium Park e nel centro del Loop di Chicago. Dal Palmer House si possono raggiungere i principali luoghi di interesse del centro Città (Magnificient Mile, Hanckook Tower, Cloud Gate,...)
La hall è di una bellezza quasi straordinaria per gli standar Statunitensi. Le stanze rispecchiano il tipico look pulito e classico delle garandi catene Anglossasoni.
Consigliato sicuramente. Inoltre talvolta si trovano offerte davvero impensabili.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2010

Questo hotel è uno dei più antichi di Chicago. Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in una camera appena rinnnovata, spaziosa, dotata di ogni comfort e soprattutto arredata con stile moderno ma non minimale.
La hall è un capolavoro di art nouveau e nel salire la scala mobile che porta alla lobby ti lascia a bocca aperta.
La posizione è impagabile, al centro del quartiere di Chicago chiamato Loop, noi siamo arrivati all'hotel con i mezzi pubblici e l'entrata dell'albergo dista cinque minuti a piedi dalla più vicina stazione Metro. Inoltre è vicino alla fermata del Chicago Trolley, la navetta gratuita che collega i punti panoramici della città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci The Palmer House Hilton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Palmer House Hilton

Indirizzo: 17 East Monroe Street, Box 75845, Chicago, IL 60603
Regione: Stati Uniti > Illinois > Chicago > Downtown / The Loop
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 20 hotel con spa a Chicago
N. 24 Eco hotel a Chicago
N. 44 hotel di lusso a Chicago
N. 48 hotel per famiglie a Chicago
N. 70 hotel romantici a Chicago
N. 71 hotel per viaggi d'affari a Chicago
Categoria hotel:4 stella/e — The Palmer House Hilton 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hilton Hotels, HotelTravel.com, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), Lastminute, TripOnline SA, Odigeo, EasyToBook, Otel e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Palmer House Hilton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Palmer House Hilton Hotel Chicago
Palmer House Hilton Chicago
Palmer Hilton House
Hilton Chicago
Chicago Hilton

Se siete i proprietari o gestori di The Palmer House Hilton, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.