“ottimo, consigli a tutti di passarci e ripassarci” 5 su 5 stelle
Recensione di The Palmer House Hilton

Hai aggiunto The Palmer House Hilton ai Preferiti
The Palmer House Hilton
4.0 su 5 Hotel   |   17 East Monroe Street, Box 75845, Chicago, IL 60603 (Downtown / The Loop)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.86 di 177 hotel a Chicago
Eco LeaderLivello Bronzo
Gorgo Al Monticano
“ottimo, consigli a tutti di passarci e ripassarci”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

oserei dire che la prima volta che sono venuto ho capito cosa vule dire trattarsi bene e ora sono tornato. 200 $ si! ma credetemi che ne vale la pena, altri hotel più scarsi sono più cari o costano 20 $ in meno, ma di qui ci passa tutta chicago, la sera, spece quelle del fine settimana nella lounge bar al piano terra ci passa una sacco di gente e tutti per bene. le camere poi sono veramente ottima. consigli a tutti di soggiornare qui.
ciao e buon viaggio

1.898
  • Cinese per primo
Gorgo Al Monticano
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

la posizione di questo hotel è centralissima e molto facilmente raggiungibile anche dall'aeroporto con la metropolitana linea blu usita monroe, poi 3-400 metri a piedi e ci siete.
l'hotel si presenta veramente di classe, all'entrata una stanza eccezionale, con il soffitto tutto affrescato e poi su in stanza, veramente carina e accogliente, anche se si sono dimenticati di pulire il bagno,... una schifezza, comunque poi lo hanno pulito subito quando li ho chiamati anche se erano le 21.30 di domenica sera.
Palestra attrezzatissima di tutti i macchinari possibili e piscina piccola ma carina, da notare anche la sauna.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Situato di fronte al millenmium Park e nel centro del Loop di Chicago. Dal Palmer House si possono raggiungere i principali luoghi di interesse del centro Città (Magnificient Mile, Hanckook Tower, Cloud Gate,...)
La hall è di una bellezza quasi straordinaria per gli standar Statunitensi. Le stanze rispecchiano il tipico look pulito e classico delle garandi catene Anglossasoni.
Consigliato sicuramente. Inoltre talvolta si trovano offerte davvero impensabili.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2010

Questo hotel è uno dei più antichi di Chicago. Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in una camera appena rinnnovata, spaziosa, dotata di ogni comfort e soprattutto arredata con stile moderno ma non minimale.
La hall è un capolavoro di art nouveau e nel salire la scala mobile che porta alla lobby ti lascia a bocca aperta.
La posizione è impagabile, al centro del quartiere di Chicago chiamato Loop, noi siamo arrivati all'hotel con i mezzi pubblici e l'entrata dell'albergo dista cinque minuti a piedi dalla più vicina stazione Metro. Inoltre è vicino alla fermata del Chicago Trolley, la navetta gratuita che collega i punti panoramici della città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

Il Palmer ci è stato consigliato dal Tour Operator per la sua posizione centrale ed è vero, è a metà strada tra il lago ed il centro, proprio all'interno del Loop ed abbiamo usato la macchina solo per spostarci la sera... La hall è spettacolare e la camera era accogliente, grande e pulita. Attenzione al parcheggio: chiedono 51$ al giorno!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Bonita Springs, Florida
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2008

Ho alloggiato qui per una notte, il 19 luglio 2008. Ho prenotato mediante Hotwire, in complesso un prezzo conveniente per il centro di Chicago. Non ho mai visto un albergo più affollato! C'erano file per il check-in alle 17.0, la hall e il bar della hall erano pieni di gente che gironzolava; anche fuori sul marciapiede davanti all'albergo c'era gente che caricava e scaricava da macchine e taxi. L'addetto alla reception era gentile. Mi hanno assegnato la camera #431 - IMMENSA! 15' x 25' (sì, l'ho misurata a passi:):) Il bagno invece è PICCOLO, ma funzionale. La camera ed il bagno sembravano essere "parzialmente" modernizzati in una specie di verde disgustoso tipo arte-deco! La camera era interna, e dava sulla scala antincendio e su altri edifici, quindi non si sentivano rumori stradali - solo ospiti sconsiderati nei corridoi alle 3 del mattino! I letti erano comodi, e nel bagno c'erano articoli da toeletta omaggio. Per il prezzo che ho pagato, l'albergo non era male - naturalmente i prezzi dei drink al bar erano quelli normali per il centro di Chicago. (i.e... cari).

L'aria condizionata funzionava bene.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Netherlands
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2006

Il Grand Hotel è un fantastico albergo di stile classico. Resterete stupefatti quando entrerete nella sala d'ingresso, assolutamente favolosa. Il check-in è stato un disastro. L'albergo è enorme, e dunque erano stati previsti diversi banchi dove poter fare il check-in. Tuttavia, solo 3 erano aperti, ed anche il banco Hilton Honors era chiuso, e ciò ha causato un'aspettativa di 15 minuti. Abbiamo ottenuto un upgrade al piano Suite. Le camere erano eccellenti, di dimensioni adeguate, con due bagni. I due bagni erano identici, anche come grandezza: molto piccoli. Avrebbero fatto meglio ad unirli e farne un solo bagno più grande. L'ubicazione dell'albergo è ottima, nel pieno centro della città. L'albergo ha un grande bar al pianterreno, che viene usato molto anche dalla gente del luogo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Palmer House Hilton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Palmer House Hilton

Indirizzo: 17 East Monroe Street, Box 75845, Chicago, IL 60603
Regione: Stati Uniti > Illinois > Chicago > Downtown / The Loop
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 20 hotel con spa a Chicago
N. 24 Eco hotel a Chicago
N. 43 hotel di lusso a Chicago
N. 49 hotel per famiglie a Chicago
N. 70 hotel romantici a Chicago
N. 72 hotel per viaggi d'affari a Chicago
Categoria hotel:4 stella/e — The Palmer House Hilton 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hilton Hotels, HotelTravel.com, TripOnline SA, EasyToBook e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Palmer House Hilton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Palmer House Hilton Hotel Chicago
Palmer House Hilton Chicago
Palmer Hilton House
Hilton Chicago
Chicago Hilton

Se siete i proprietari o gestori di The Palmer House Hilton, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.