“Hotel bellissimo, servizio di alto livello” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Burnham - a Kimpton Hotel

Hai aggiunto Hotel Burnham - a Kimpton Hotel ai Preferiti
Hotel Burnham - a Kimpton Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   1 W Washington St, Chicago, IL 60602 (Downtown / The Loop)   |
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.19 di 177 hotel a Chicago
Certificato di Eccellenza 2014
Eco LeaderLivello Oro
NYC
“Hotel bellissimo, servizio di alto livello”
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2007

Ho scelto quest’hotel grazie ai consigli di altri utenti di TripAdvisor e ne sono rimasto estremamente entusiasta. La mia camera era bellissima e si trovava ai piani alti, quindi era molto tranquilla. Avevamo alcuni prodotti da bagno L'Occitane e altre cose che possono risultare molto utili mentre si è in giro per la città. Siamo arrivati in albergo sul tardi, ma la cena squisita che abbiamo consumato al ristorante ci ha fatto dimenticare la stanchezza. In giro c’era sempre qualcuno del personale ed erano tutti estremamente disponibili. Ho già consigliato quest’hotel a tutti e ci tornerò anch’io la prossima volta che mi troverò a Chicago.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Saskatoon, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2006

Posizione eccellente: l’hotel si trova nel “Loop”, ovvero al centro di Chicago, a breve distanza da negozi, musei, parchi, teatri, ristoranti e dal Magnificent Mile. Quello che ho apprezzato di più è stato il tocco personale che si nota negli ambienti, il servizio impeccabile e la cordialità del Concierge. Ogni giorno nell’atrio si svolgeva la degustazione dei vini, un modo perfetto per rilassarsi. La camera era molto intima e confortevole, c’è persino il servizio di preparazione della camera per la notte (preparano il letto, tirano le tende, riempiono il secchiello del ghiaccio e lasciano dei cioccolatini)! Vi consiglio il ristorante Atwood, si trova al piano nobile ed è considerato uno dei migliori di tutta la città. Tornerei molto volentieri in quest’hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Burnham - a Kimpton Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Burnham - a Kimpton Hotel

Indirizzo: 1 W Washington St, Chicago, IL 60602
Regione: Stati Uniti > Illinois > Chicago > Downtown / The Loop
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 4 Eco hotel a Chicago
N. 8 hotel con spa a Chicago
N. 13 hotel per famiglie a Chicago
N. 15 hotel di lusso a Chicago
N. 15 hotel romantici a Chicago
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Chicago
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Burnham - a Kimpton Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, TripOnline SA e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Burnham - a Kimpton Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Burnham Kimpton
Hotel Burnham Chicago

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Burnham - a Kimpton Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.