“Pessimo” 1 su 5 stelle
Recensione di Pinecrest Inn

Hai aggiunto Pinecrest Inn ai Preferiti
Pinecrest Inn
2.0 su 5 Motel   |   888 N Holmes Ave, Idaho Falls, ID 83401 (Nome precedente: Littletree Inn)   |
Classificato al n.21 di 21 hotel a Idaho Falls
“Pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel sporchissimo, vecchio e poco curato. Personale inesperto, ma comunque disponibile, l'unica cosa positiva è stato il loro consiglio sotto nostra richiesta di una steak house degna di nota (outback steakhouse)...
Colazione accettabile.

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici

Cantu, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2012

Probabimente anni fa questo era un bel posto, ma il motel in cui abbiamo dormito noi... non capisco come possa essere così ben recensito qui su Tripadvisor!!!
L'unico pregio della struttura sono le stanze ampie. Per il resto è malandata, trascurata, fatiscente e sporca! Il giardino al primo colpo d'occhio sembra curato, ma sotto le piante c'è immondizia ovunque. l'ingresso sporco. Il ristorante è stato chiuso, la colazione? Brioche DURE.
Le camere al piano inferiore sono semi-interrate, nel corridoio le finestre sono bocche di lupo, decisamente inquietanti. Noi eravamo al piano superiore: 3 lampadine su 4 della stanza non funzionavano, le lampade erano sporche e piene di polvere, la moquette bucata, la finestra non si apriva, e, INACCETTABILE, un cuscino era SPORCO e anche le lenzuola avevano aloni strani. Abbiamo dormito con i nostri vestiti sui cuscini!
Inoltre avrebbe dovuto esserci una piscina, ma noi non siamo riusciti a trovarla.. chiusa anche quella?? Senza contare, in tutto questo, che la posizione è periferica rispetto alla città.
Non capisco come questo posto potesse avere l'adesivo di Tripadvisor sulla porta!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
verona
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012

Ad Idaho Falls si trova praticamente sulla strada che porta al Grand Teton e YELLOWSTONE SUD. Le stanze sono un po' vecchie e senza molte pretese, ma la biancheria è stata trovate pulita. Sufficiente per una notte on the road........... il mattino offre una colazione semplice.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Pinecrest Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pinecrest Inn

Indirizzo: 888 N Holmes Ave, Idaho Falls, ID 83401 (Nome precedente: Littletree Inn)
Regione: Stati Uniti > Idaho > Idaho Falls
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.21 di 21 hotel in Idaho Falls
Categoria hotel:2 stella/e — Pinecrest Inn 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, EasyToBook, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pinecrest Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pinecrest Inn Idaho Falls
Pinecrest Hotel Idaho Falls
Best Value Pinecrest Hotel
Best Value Pinecrest Motel

Se siete i proprietari o gestori di Pinecrest Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.