“Un week a venezia” 3 su 5 stelle
Recensione di Le Boulevard Hotel

Hai aggiunto Le Boulevard Hotel ai Preferiti
Le Boulevard Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Gran Viale Santa Maria Elisabetta 41 | Lido, 30126 Lido di Venezia, Italia   |
Classificato al n.21 di 33 hotel a Lido di Venezia
Casale Monferrato, Italia
“Un week a venezia”
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Non sò come cominciare in verità, il mio giudizio sarebbe neutrale.... servizio normale, la posizione al lido non è il massimo cmq và bene, c'è una eblla spiaggia. La stanza, a noi, cioè io e mia moglie è stata assegnata una doppia al 4° piano (mansardata) devo dire che c'era tutto, in pochissimi mq..ma il succo della mia recenzione stà nelle 4 stelle che io non le ho trovate ..massimo un 3 stelle superiore...ma 4 proprio no!
saluti

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

356 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2014

Abbiamo trascorso in questo Hotel un fine settimana lungo (ven-sab-dom-lun) aderendo ad un'offerta speciale per una quadrupla con prima colazione il secondo week-end di Luglio 2014.
La posizione è perfetta per visitare Venezia ed anche per godersi la zona del Lido.
Il personale è gentile, garbato e sempre pronto ad ogni richiesta.
Ottimo per una famiglia con 2 bambini come nel nostro caso

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Monfalcone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2014

Ho soggiornato in questo hotel una sola notte. Bella struttura vicinissima all'imbarco dei vaporetti. Accanto all'hotel c'è pure un supermercato. La camera era molto silenziosa. Avevamo prenotato una matrimoniale economy ma ci hanno dato una matrimoniale superior. Buona la colazione internazionale. Personale della struttura molto cortese.

Ha soggiornato a luglio 2014, viaggiato in coppia

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2014

Bella struttura, piuttosto elegante, ma informale, è situata a pochi minuti a piedi dall'approdo del vaporetto che collega Lido di Venezia al centro.
La camera che avevamo era un po' piccola per 3 adulti, ma molto pulita e ben arredata.
La wi-fi gratuita funziona bene e la colazione internazionale come la maggior parte dei turisti che la frequentano, va bene a parte cappuccino e similari che sono fatti dalla macchinetta self service e non dalla macchina espresso del bar, poco male.
Il personale è gentilissimo e prodigo di consigli su come muoversi.
E' una soluzione consigliatissima, sei fuori dal centro di Venezia e dalle sue "speculazioni turistiche", il clima è persino migliore, l'atmosfera più vacanziera, c'è un supermercato per acquisti sul posto dove acquistano anche gli autoctoni quindi conveniente, infine la tassa di soggiorno è più bassa che a Venezia.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2014

Ho soggiornato in questo hotel per fortuna solo una notte!! Le stelle qui le hanno assolutamente regalate...le camere erano piccolissime inoltre piene di polvere infatti sia io k il mio ragazzo essendo asmatici abbiamo dormito malissimo.. già per non parlare dei materassi scomodi stimi e vecchissimi. .il mio era anche tutto rotto ai lati..la colazione però non era male...cmq altro che 4 stelle...

• Ha soggiornato in Maggio 2014
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2014

Siamo stati accolti con grande cortesia e calorosa accoglienza: ci hanno dato una meravigliosa camera al 4° piano con vista sulla laguna, con vista del campanile di San Marco.
Arredamento in stile, con mobili d'epoca, belli e funzionali.
Posizione eccezionale sul Gran Viale S.M. Elisabetta a circa 100 metri dalla stazione dei vaporetti.
Prima colazione ricca e ben assortita, servita in sala accogliente e raffinata.
Eccezionale il personale della reception, di cui ricordo però solo un nome, Simone, veramente gentilissimo. Non ricordo invece il nome - forse non l' ho nemmeno chiesto - del cortesissimo e simpatico giovanotto che ci ha assegnato la bella camera!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per una passeggiata in questa meravigliosa citta e lo abbiamo scelto come base x poterci fermare una notte, attratti dal prezzo e la posizione e ci siamo trovati benissimo, camere pulite e ben tenute, la colazione,internazionale con prodotti sia dolci che salati, x ultimo, ma forse la cosa più importante, la posizione, di fronte al imbarco dei vaporetti, servitissima ottimo rapporto qualità prezzo un consiglio finale optate x il biglietto giornaliero x i traghetti altrimenti sarà un salasso

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Le Boulevard Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Boulevard Hotel

Indirizzo: Gran Viale Santa Maria Elisabetta 41 | Lido, 30126 Lido di Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Lido di Venezia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 6 hotel sulla spiaggia a Lido di Venezia
N. 11 hotel di lusso a Lido di Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Le Boulevard Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Lastminute, Booking.com, Travel Republic (UK), EasyToBook, TripOnline SA, Agoda, HostelBookers, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Boulevard Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Boulevard Venezia
Hotel Boulevard Venezia
Le Boulevard Residence
Le Boulevard Hotel Venezia
Le Boulevard Hotel Venice
Venezia Le Boulevard Hotel
Le Boulevard Hotel Provincia Di Venezia/Lido Di Venezia
Le Boulevard Venice

Se siete i proprietari o gestori di Le Boulevard Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.