“Tre stelle superiore” 4 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 33 hotel a Lido di Venezia
roma
“Tre stelle superiore”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Vi siamo capitati per un'emergenza (siamo scappati da un precedente hotel) e devo dire che sono stati molto ospitali. Ci hanno dato una quadrupla con due camere da letto per duecento euro. Bagno e stanze pulite, colazione di buona qualità, arredamento di buona fattura, personale disponibile. E' a cinque minuti dalla stazione dei vaporetti. Si tratta di un tre stelle ma meriterebbe qualcosa di più

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

147 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

la mia famiglia ed io siamo stati "costretti" per motivi familiari a trattenerci alcuni giorni nell'hotel e mi sono sentita come a casa. Il personale è gentilissimo, le stanze sono comode e pulite, la colazione è buona e abbondante e fanno attenzione anche all'ambiente non lavando inutilmente asciugamani puliti. Abbiamo poi pagato meno di quanto pattuito al momento della prenotazione.
Il Lido è un'isola gradevolissima in stile Liberty (e così è l'albergo) a pochi minuti di viaggio da S.Elena e che sia affaccia sul mare, la spiaggia è molto bella soprattutto in primavera, prima che arrivino "i villeggianti". Forse è addirittura meglio alloggiare al Lido ma attenzione al prezzo del vaporetto, è carissimo, ma per arrivare a S Elena c'è una tariffa speciale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2011

Sono molto soddisfatta della mia permanenza preso questo hotel, ho speso poco più di 50 euro per una doppia con colazione inclusa.
Ho chiesto poi una notte aggiuntiva che mi è stata data ad un prezzo scontatao rispetto a quello riscontrato sui diversi siti di prenotazione alla stessa data, quindi davvero un ottimo trattamento in questo senso.

La camera era pulita e in buone condizioni, ed anche la temperatura era gradevole (ed in ogni caso erano presenti comandi della climatizzazione in camera).

Il buffet della colazione è piccolo ma abbastanza vario, e comuqnue proporzionato al prezzo pagato.

I membri dello staff sono sempre stati gentili e disponibili e ci hanno consigliato al meglio sia per i mezzi pubblici che sul ristorante per la cena.

Consiglio a tutti questo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

Sono andato in questo hotel per il carnevale, la struttura e il personale è ok, molto comodo per raggiungere piazza san marco, che si raggingue in circa 20 minuti di vaporetto, e murano in circa 40 minuti, l'hotel dista circa 300 metri dalla fermata. L'unica vera pecca sono le camere economy che sono veramente piccole, tipo ci sta un letto matrimoniale dei mini comodini, un armadietto, bagno discreto eccetto la doccia veramente al limite come dimensione, la camera sarà circa 10 mt quadrati!!! (forse) Consiglio di scegliere una camera più grande e di poco più
costosa.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Rome
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

L'Hotel ha un ottimo rapporto qualità/prezzo che lo rende molto concorrenziale rispetto agli altri vicini. La struttura è pulita e ben arredata e, seppur piccola, gli spazi sono ben ricavati.

Anche la posizione non è male. E' situato sul Lido di Venezia, a 3 minuti a piedi dalla fermata del Vaporetto con cui, in 10 minuti, si raggiunge comodamente Piazza San Marco.

La colazione, inclusa nel prezzo, è piuttosto ricca ed il buffet comprende un po' tutto quello che è la base dei soliti buffet da colazione.

Le due uniche note dolenti riguardano il riscaldamento in camera che, considerando le temperature rigide di febbraio, era un po' bassino, e la presenza di qualcuno, tra il personale di reception, decisamente poco accogliente!

Ad ogni modo, vista che la nostra visita si è concentrata nel weekend di apertura del Carnevale, mi sento di consigliare l'hotel proprio in virtù dell'ottimo rapporto qualità/prezzo già citato (per lo meno in questo particolare periodo veneziano!)

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Molinella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

Ciao viaggiatori!!
ho alloggiato in questa villa per 2 notti... fantastica esperienza.
ho fatto un week end romantico con mia moglie per visitare venezia.
in questa villa ho trovato un ottimo rapporto qualità prezzo.
molto comoda la location perchè a solo 3 minuti di cammino dalla stazione dei vaporetti!!
Molto gentile Cristiano che risponde a ogni domanda del cliente...
la villa organizza anche escursioni a murano e burano gratuitamente!!!
colazione abbondante anche con buffet salato.
ottima anche la soluzione che abbiamo addottato... abbiamo lasciato la macchina a chioggia.
12 euro parcheggio per 3 giorni interi. navetta gratuita ai traghetti.
poi avendo 25 anni esiste un abbonamento giovani (fino a 29) che con 18 euro si hanno tutti i mezzi pubblici per 72 ore.
poi siamo andati a pellestrina.. saliti su un autobus volati fino al lido.
ci abbiamo impiegato circa 60 minuiti da chioggia a S.m. elisabetta!
poi dal lido in 15 minuti si è a san marco.
ottima soluzione!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2010

Hotel situato al lido di Venezia, in zona tranquilla, vicino all'attracco dei traghetti. Utilizz aun palazzo in stile art nouveau, interni eleganti ma con eccesso di moquette, noto ricettacolo di polvere, acari etc... Colazione discreta ma risicata, il primo giorno NON hanno cambiato gli asciugamani: grave. Per il resto, personale gentile. Io ci sono stato per lavoro, ma resta una buona alternativa al centro di Venezia considerati i costi più modici.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari

Conosci Villa Delle Palme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Delle Palme

Indirizzo: Via Dandolo 12/A - Lido, 30126 Lido di Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Lido di Venezia
Servizio in camera
Classificato al n.12 di 33 hotel in Lido di Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Delle Palme 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Delle Palme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Delle Palme Venezia
Villa Delle Palme Hotel Venezia
Villa Delle Palme Provincia Di Venezia/Lido Di Venezia
Villa Delle Palme Hotel Venice
Hotel Delle Palme
Delle Palme Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Villa Delle Palme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.