Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Buon compromesso qualità prezzo” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Helvetia

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Helvetia ai Preferiti
Hotel Helvetia
3.0 su 5 Hotel   |   Gran Viale 4, 30126 Lido di Venezia, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.24 di 33 hotel a Lido di Venezia
Francavilla Al Mare, Italia
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
9 voti utili 9 voti utili
“Buon compromesso qualità prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2010

Comoda la posizione vicino all'imbarcadero del Lido. La camera un pro "fredda" come arredamento ma comunque spaziosa nonostante i 4 posti letto. La nostra camera guardava in un condominio a fianco.... poco male perché siamo a Venezia non per stare chiusi in albergo. Personale cortese e disponibile. Peccato che scivoli sulla pulizia di armadio e scrivania schizzati di bevande zuccherine.
Tutto sommato un buon compromesso tra qualità prezzo.
Le critiche sono uno stimolo a fare meglio.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HelvetiahotelVenezia, Direttore alle Hotel Helvetia, ha risposto a questa recensione., 29 settembre 2010
Ringraziamo la cliente per aver messo in evidenza il buon rapporto tra il prezzo e la qualità del servizio nel nostro albergo. La cliente ha sicurametne prenotato una camera family standard che si affaccia sul retro dell'hotel, a differenza delle camere superior che guardano verso l'isola o sulla laguna. Tuttavia non comprendiamo il motivo per il quale la cliente non abbia segnalato direttamente al nostro ricevimento o alla couverture il problema delle macchie sul tavolo. Il servizio nell'albergo è disponibile 24 su 24, e bastava solo una chiamata ed il problema veniva risolto subito.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

273 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    64
    114
    55
    22
    18
Vedi recensioni su
70
105
20
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Jesolo, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Ottima posizione subito appena scesi dal vaporetto e nel viale principale del lido dove in pochi minuti si può raggiungere sia le spiagge che la mostra del cinema. Stanze e colazione degne dell'hotel

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2010

hotel perfetto vicino alla spiaggia e a venezia, accoglienza gentilissima, pulizia ecccellente, viaggiamo moltissimo e non è facile trovare il connubio qualita' prezzo a questi livelli. Staff veramente competente ma non invadente , hotel sicuramente da raccomandare ci torneremo!

Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore super
63 recensioni 63 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 25 città Recensioni in 25 città
39 voti utili 39 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2009

Sono stato attratto da questo albergo per la posizione e per il prezzo che (pur non essendo affatto basso per la categoria) era l'unico accessibile nel periodo del festival. Si trova al lido di Venezia in posizione estremamente strategica, ad 1 minuto dal molo e 10 dalle locations festivaliere. L'albergo è un pò vecchiotto ma il personale è cortese, professionale, la colazione direi più che discreta, così come la pulizia delle stanze. Unico limite la rumorosità delle cameriere, che vengono contattate dai telefoni del corridoio garantendo un casino niente male alle 8 del mattino!!!

  • Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HelvetiahotelVenezia, Management alle Hotel Helvetia, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2009
Ci dispiace tanto: la prossima Mostra del Cinema, ci ricorda dell'accaduto e cercheremo una camera più tranquilla per lei.
Cordiali saluti, Helvetia
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Helvetia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Helvetia

Indirizzo: Gran Viale 4, 30126 Lido di Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Lido di Venezia
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Stile hotel:
N. 7 hotel sulla spiaggia a Lido di Venezia
Fascia prezzo (per notte): €42 - €163
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Helvetia 3*
Numero di camere: 50
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, EasyToBook, Agoda, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Helvetia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Helvetia Venezia Lido
Capitale Di Bali
Helvetia Hotel Venezia
Helvetia Alberghi
Helvetia Albergo
Hotel Helvetia Provincia Di Venezia/Lido Di Venezia
Helvetia Hotel Venice

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Helvetia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.