Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Razzisti” 3 su 5 stelle
Recensione di Albergo Rigel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Albergo Rigel ai Preferiti
Albergo Rigel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Enrico Dandolo, 13 | Lido di Venezi, 30126 Lido di Venezia, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.20 di 33 hotel a Lido di Venezia
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
9 voti utili 9 voti utili
“Razzisti”
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2010

Albergo grazioso in posizione abbastanza comoda per il Lido. Peccato che tutti i dipendenti facessero a gara di scortesia, aria di sufficienza e latente sarcasmo ogni volta che sentivano accenti del centro-sud. Abbiamo chiesto la riparazione del tappo della vasca che non si apriva e non è stata effettuata.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HTLRigel, Owner alle Albergo Rigel, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2011
Sono veramente esterefatto da questo tipo di critica anche perchè l'albergo non aveva e non ha ai piani personale italiano.
Il personale è composto da un'indiana, una giapponese, una moldava ed un'ucraina nessuna di queste persone ha un qualche motivo culturale o personale per avere discriminazioni nei confronti di chicchessia e tantomeno di italiani di qualsiasi provenienza geografica.
Ritengo quindi senza dubbio che si tratti di un malinteso del quale mi dispiaccio comunque ma che ritengo abbia dato origine ad una critica denigrante ed immeritata.
Io stesso appartengo ad una minoranza che nel corso dei secoli è stata discriminata e perseguitata per cui non permetterei mai che all'interno della mia azienda si tenessero comportamenti o anche solo atteggiamenti di natura razzista.
Spero davvero di aver chiarito il malinteso e che venga quanto prima rimossa questa critica denigrante.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

204 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    52
    98
    32
    11
    11
Vedi recensioni su
29
95
24
9
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
milano
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2010

tutti molto gentili e disponibili albergo raggiungibile a piedi dalla stazione vaporetti , ubicato in una zona tranquilla e silenziosa
da consigliare

  • Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2010

albergo sobrio ma pulito e con personale molto gentile. La colazione è stata ricca secondo lo std continentale. Hanno ricoverato le ns. bici all'interno dell'hotel

  • Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Albergo Rigel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Rigel

Indirizzo: Via Enrico Dandolo, 13 | Lido di Venezi, 30126 Lido di Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Lido di Venezia
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 6 hotel sulla spiaggia a Lido di Venezia
Fascia prezzo (per notte): €88 - €238
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Rigel 3*
Numero di camere: 42
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L'hotel Rigel, costruito negli anni '60 e recentemente ristrutturato, è situato in una delle più interessanti isole che costituiscono la città di Venezia, l'unica ad affacciarsi da un lato sul mare Adriatico e dall'altro sul bacino di San Marco, proprio di fronte alla storica Piazza San Marco, centro dell'antica Repubblica di Venezia. È inoltre l'unica isola rispetto a qualsiasi altra della laguna veneziana raggiungibile direttamente con l'auto, evitando così la spesa, del parcheggio del mezzo nell'entroterra veneziano. L'hotel Rigel, dispone di 42 camere ripartite su tre piani collegati da ascensore. Le stanze sono in prevalenza in stile classico, luminose, alcune con terrazzo e tutte con bagno o doccia , aria condizionata, telefono con linea diretta, televisione con antenna satellitare e collegamento internet wireless. Nella Hall vi è poi un apposito internet point. La piccola colazione può essere consumata dalle 7,00 alle 10,00 a.m. nell'apposita sala al pian terreno, mentre il servizio di ristorante è disponibile solo per gruppi organizzati. Il bar dell'albergo resta aperto 24 ore al giorno. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Rigel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Rigel Hotel Venezia
Rigel Venezia
Rigel Albergo Venezia
Albergo Rigel Provincia Di Venezia/Lido Di Venezia
Rigel Hotel Venice

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Rigel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.