Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Rapporto qualità prezzo ubicazione” 5 su 5 stelle
Recensione di Albergo Rigel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Albergo Rigel ai Preferiti
Albergo Rigel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Enrico Dandolo, 13 | Lido di Venezi, 30126 Lido di Venezia, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.20 di 33 hotel a Lido di Venezia
Contributore livello
4 recensioni
3 recensioni di hotel
“Rapporto qualità prezzo ubicazione”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un'hotel dal rapporto qualità prezzo; Sono stato ospite in una singola per assistere all'evento america's cup;personale gentilissimo e disponibile;hotel pulito e confortevole,distante 10minuti a piedi dagli attracchi per i vaporetti,ottimo rapporto qualità prezzo/ubicazione;ci ritornerò presto,lo consiglio a tutti coloro che nn hanno intenzione di spendere una fortuna,senza rinunciare ad una buona qualità .

  • Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

219 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    56
    105
    35
    12
    11
Vedi recensioni su
33
103
25
10
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore livello
4 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel ad aprile. Le stanze non sono enormi ma comunque dignitose, pulite e c'e' quel che serve. La struttura in se e' un po' datata ma tutto ben tenuto. Semplice la colazione continentale ma tutto buono. La sala e' spaziosa ed accogliente. La posizione e' ottima per venezia, cinque minuti a piedi ed un quarto d ora circa in vaporetto per arrivare a San Marco. Infine il prezzo, ottimo rapporto qualita' prezzo. Insomma, una struttura senza enormi pretese ma assolutamente valida.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

L'hotel è molto carino e tutto il personale molto cordiale. La double room superior è molto spaziosa e estremamente pulita. La colazione è abbondante e con prodotti di alta qualità. In generale consigliato anche per la zona che è molto tranquilla e vicinissima al battello per San Marco, dall'hotel a lì ci vogliono 15 minuti circa. Grazie mille per l'ospitalità, torneremo di sicuro!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Contributore livello
4 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Per un weekend veneziano è un ottimo punto di partenza, anche se al Lido. Il vaporetto è vicinissimo e ci vuole un quarto d'ora per arrivare a San Zaccaria. Albergo semplice ma elegante, in posizione molto tranquilla ma ben servita. Consigliato per viaggiatori che cercano un buon albergo a prezzi accettabili (cosa non facile a Venezia), senza pretese particolari.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
15 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2010

Albergo grazioso in posizione abbastanza comoda per il Lido. Peccato che tutti i dipendenti facessero a gara di scortesia, aria di sufficienza e latente sarcasmo ogni volta che sentivano accenti del centro-sud. Abbiamo chiesto la riparazione del tappo della vasca che non si apriva e non è stata effettuata.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HTLRigel, Owner alle Albergo Rigel, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2011
Sono veramente esterefatto da questo tipo di critica anche perchè l'albergo non aveva e non ha ai piani personale italiano.
Il personale è composto da un'indiana, una giapponese, una moldava ed un'ucraina nessuna di queste persone ha un qualche motivo culturale o personale per avere discriminazioni nei confronti di chicchessia e tantomeno di italiani di qualsiasi provenienza geografica.
Ritengo quindi senza dubbio che si tratti di un malinteso del quale mi dispiaccio comunque ma che ritengo abbia dato origine ad una critica denigrante ed immeritata.
Io stesso appartengo ad una minoranza che nel corso dei secoli è stata discriminata e perseguitata per cui non permetterei mai che all'interno della mia azienda si tenessero comportamenti o anche solo atteggiamenti di natura razzista.
Spero davvero di aver chiarito il malinteso e che venga quanto prima rimossa questa critica denigrante.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
milano
2 recensioni
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2010

tutti molto gentili e disponibili albergo raggiungibile a piedi dalla stazione vaporetti , ubicato in una zona tranquilla e silenziosa
da consigliare

  • Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Contributore livello
13 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2010

albergo sobrio ma pulito e con personale molto gentile. La colazione è stata ricca secondo lo std continentale. Hanno ricoverato le ns. bici all'interno dell'hotel

  • Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lido di Venezia
A 1.0 km
Venezia 2000 Hotel & Residence
Venezia 2000 Hotel & Residence
N. 8 di 33 a Lido di Venezia
4.0 su 5 stelle 419 recensioni
A 0.1 km
Villa Laguna
Villa Laguna
N. 2 di 33 a Lido di Venezia
4.5 su 5 stelle 388 recensioni
A 0.3 km
Hotel Panorama
Hotel Panorama
N. 1 di 33 a Lido di Venezia
4.5 su 5 stelle 622 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 2.0 km
Hotel Sorriso
Hotel Sorriso
N. 13 di 33 a Lido di Venezia
4.0 su 5 stelle 74 recensioni
A 4.7 km
Ca' del Moro Foresteria
Ca' del Moro Foresteria
N. 25 di 33 a Lido di Venezia
3.5 su 5 stelle 186 recensioni
A 0.2 km
Grande Albergo Ausonia & Hungaria
Grande Albergo Ausonia & Hungari
N. 7 di 33 a Lido di Venezia
4.0 su 5 stelle 571 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Albergo Rigel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Rigel

Indirizzo: Via Enrico Dandolo, 13 | Lido di Venezi, 30126 Lido di Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Lido di Venezia
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 6 hotel sulla spiaggia a Lido di Venezia
Fascia prezzo (per notte): €47 - €263
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Rigel 3*
Numero di camere: 42
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L'hotel Rigel, costruito negli anni '60 e recentemente ristrutturato, è situato in una delle più interessanti isole che costituiscono la città di Venezia, l'unica ad affacciarsi da un lato sul mare Adriatico e dall'altro sul bacino di San Marco, proprio di fronte alla storica Piazza San Marco, centro dell'antica Repubblica di Venezia. È inoltre l'unica isola rispetto a qualsiasi altra della laguna veneziana raggiungibile direttamente con l'auto, evitando così la spesa, del parcheggio del mezzo nell'entroterra veneziano. L'hotel Rigel, dispone di 42 camere ripartite su tre piani collegati da ascensore. Le stanze sono in prevalenza in stile classico, luminose, alcune con terrazzo e tutte con bagno o doccia , aria condizionata, telefono con linea diretta, televisione con antenna satellitare e collegamento internet wireless. Nella Hall vi è poi un apposito internet point. La piccola colazione può essere consumata dalle 7,00 alle 10,00 a.m. nell'apposita sala al pian terreno, mentre il servizio di ristorante è disponibile solo per gruppi organizzati. Il bar dell'albergo resta aperto 24 ore al giorno. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, Venere, HotelTravel.com, HostelWorld, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Rigel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Rigel Venezia
Rigel Albergo Venezia
Rigel Hotel Venezia
Albergo Rigel Provincia Di Venezia/Lido Di Venezia
Rigel Hotel Venice

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Rigel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.