Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Rapporto qualità prezzo ubicazione” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Rigel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Rigel ai Preferiti
Hotel Rigel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Enrico Dandolo, 13, 30126 Lido di Venezia, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.17 di 33 hotel a Lido di Venezia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
“Rapporto qualità prezzo ubicazione”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un'hotel dal rapporto qualità prezzo; Sono stato ospite in una singola per assistere all'evento america's cup;personale gentilissimo e disponibile;hotel pulito e confortevole,distante 10minuti a piedi dagli attracchi per i vaporetti,ottimo rapporto qualità prezzo/ubicazione;ci ritornerò presto,lo consiglio a tutti coloro che nn hanno intenzione di spendere una fortuna,senza rinunciare ad una buona qualità .

  • Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

182 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    44
    91
    28
    10
    9
Vedi recensioni su
23
83
23
8
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel ad aprile. Le stanze non sono enormi ma comunque dignitose, pulite e c'e' quel che serve. La struttura in se e' un po' datata ma tutto ben tenuto. Semplice la colazione continentale ma tutto buono. La sala e' spaziosa ed accogliente. La posizione e' ottima per venezia, cinque minuti a piedi ed un quarto d ora circa in vaporetto per arrivare a San Marco. Infine il prezzo, ottimo rapporto qualita' prezzo. Insomma, una struttura senza enormi pretese ma assolutamente valida.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel è molto carino e tutto il personale molto cordiale. La double room superior è molto spaziosa e estremamente pulita. La colazione è abbondante e con prodotti di alta qualità. In generale consigliato anche per la zona che è molto tranquilla e vicinissima al battello per San Marco, dall'hotel a lì ci vogliono 15 minuti circa. Grazie mille per l'ospitalità, torneremo di sicuro!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Per un weekend veneziano è un ottimo punto di partenza, anche se al Lido. Il vaporetto è vicinissimo e ci vuole un quarto d'ora per arrivare a San Zaccaria. Albergo semplice ma elegante, in posizione molto tranquilla ma ben servita. Consigliato per viaggiatori che cercano un buon albergo a prezzi accettabili (cosa non facile a Venezia), senza pretese particolari.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
9 voti utili 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2010 tramite dispositivo mobile

Albergo grazioso in posizione abbastanza comoda per il Lido. Peccato che tutti i dipendenti facessero a gara di scortesia, aria di sufficienza e latente sarcasmo ogni volta che sentivano accenti del centro-sud. Abbiamo chiesto la riparazione del tappo della vasca che non si apriva e non è stata effettuata.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HTLRigel, Owner alle Hotel Rigel, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2011
Sono veramente esterefatto da questo tipo di critica anche perchè l'albergo non aveva e non ha ai piani personale italiano.
Il personale è composto da un'indiana, una giapponese, una moldava ed un'ucraina nessuna di queste persone ha un qualche motivo culturale o personale per avere discriminazioni nei confronti di chicchessia e tantomeno di italiani di qualsiasi provenienza geografica.
Ritengo quindi senza dubbio che si tratti di un malinteso del quale mi dispiaccio comunque ma che ritengo abbia dato origine ad una critica denigrante ed immeritata.
Io stesso appartengo ad una minoranza che nel corso dei secoli è stata discriminata e perseguitata per cui non permetterei mai che all'interno della mia azienda si tenessero comportamenti o anche solo atteggiamenti di natura razzista.
Spero davvero di aver chiarito il malinteso e che venga quanto prima rimossa questa critica denigrante.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
milano
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2010

tutti molto gentili e disponibili albergo raggiungibile a piedi dalla stazione vaporetti , ubicato in una zona tranquilla e silenziosa
da consigliare

  • Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2010

albergo sobrio ma pulito e con personale molto gentile. La colazione è stata ricca secondo lo std continentale. Hanno ricoverato le ns. bici all'interno dell'hotel

  • Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Rigel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rigel

Indirizzo: Via Enrico Dandolo, 13, 30126 Lido di Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Lido di Venezia
Servizi:
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.17 di 33 hotel in Lido di Venezia
Fascia prezzo (per notte): €42 - €133
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rigel 3*
Numero di camere: 42
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Venere, Lastminute, TripOnline SA, EasyToBook, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rigel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Rigel Venezia
Rigel Hotel Venezia
Rigel Albergo Venezia
Hotel Rigel Provincia Di Venezia/Lido Di Venezia
Rigel Hotel Venice

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rigel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.