“Accogliente e rilassante hotel” 4 su 5 stelle

Villa Edera Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Negroponte, 13, 30126 Lido di Venezia, Italia   |
Classificato al n.32 di 33 hotel a Lido di Venezia
Torino, Italia
“Accogliente e rilassante hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Sono stato con la mia ragazza per un week end lungo ed entrambi ci siam trovati benissimo!Camerela accogliente in stile Veneziano,molto pulìta e molto curata!
Hotel a tre minuti dall'imbarco dei vaporetti per Venezia!
Personale molto gentile e preparato.
Colazione abbondante e internazionale.
Fantastico sentire a qualsiasi ora del giorno e della notte una fragranza di biscotti e brioches!!!
Stra stra consigliato...qaundo torneremo a Venezia sicuramente alloggeremo nuovamente in questa struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
VillaEdera, Proprietario alle Villa Edera Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 ottobre 2013
La ringrazio per la sua recensione positiva
L' attendiamo per la sua prossima visita a Venezia
Dott. F. Carraro

1 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

confermo tutto quello che scritto karalis 76.siamo andati con una smartbox che ha un prezzo molto superiore rispetto a quello che vale.personale quasi inesistente,sembrava un posto abbandonato..la collazione un po scarsa e viene servita in una stanza molto fredda.....nel cofanetto smartbox era prevista anche una bottiglia di prosecco che non e' mai arrivata nonostante l'avevamo fatto sapere alla reception.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
L' hotel dispone di codice d' accesso per entrare dopo le 18,00 durante il periodo invernale .
la colazione ha variegati prodotti e non usiamo qualità da SUPERMERCATO.
Sono dispiaciuto che non gli è stata servita la bottiglia di prosecco come da accordi contrattuali .
Cordialmente.
Dott. F. Carraro
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ho pernattato con il mio ragazzo una sola notte,il 30 agosto 2011, e nel complesso posso ritenermi soddisfatto per almeno tre motivi:1) è a 10' a piedi dalla fermata del vaporetto 2)i letti sono comodissimi e le camere stile veneziano 3)la terrazza delle colazioni è tranquilla e ombreggiata,con un po' di verde e il personale è cortese. D'altro canto,non è da ritenersi un'hotel 3 stelle superior!!! dato che 1)la colazione-seppur abbondante-offre prodotti discount 2)le camere non hanno la doccia ma vasca con separé 3)l'aria condizionata fa troppo rumore 4)il minibar è povero e le camere hanno ancora i vecchi televisori PS non posso valutare il rapporto qualità/prezzo perchè ho soggiornato con voucher Smartbox.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

ottimo rapporto qualità prezzo, la camera era piccola ma carinissima e curata. Pulizia impeccabile. Il personale è stato veramente molto gentile ed accogliente. Siamo dovuti rientrare con un anticipo di 2 giorni e non ci hanno chiesto rimborso. Unica nota dolente: i colombi che saltellano sui tavoli delle colazioni ( anche se le cameriere prontamente cambiano le tovaglie...)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Troppo piccole le camere, alto il prezzo rispetto ai servizi offerti, considerando che l'ho acquistato con Smartbox dimore di charme. 120€ il prezzo, secondo me l'hotel non valeva più di 30€ a notte. La camera era una superior ma l'unica differenza rispetto a una standard era un angolo con un lettino in più che per noi era inutile in quanto eravamo in due. Dimensioni della stanza davvero esigue.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Le camere hanno lo standard come da normativa .
la camera era con terrazza e letto fisso in quanto era una tripla
Se la signora voleva pagare € 30,00 poteva andare in una camera senza bagno e colazione in un' albergo ad 1 stella
Cordialmente.
Dott. Flavio Carraro
San Benedetto del Tronto
2 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

La camera superior che ci è stata data era solo un poco più grande delle altre ma la superficie era occupata da un terzo letto; cioè eravamo in due e quindi ci occorreva una doppia con un letto matrimoniale e ci siamo ritrovati in una camera con un letto matrimoniale più un lettino di cui ovviamente non sapevamo cosa farcene. Ergo ci hanno dato si più spazio ma occupato da un lettino! L'armadio era da camera singola (piccolo), il bagno inquietante (un asciugamano da bidet ripiegato sotto allo spazzolone per il water; non ho capito perchè, non mi sono azzardato a toccarlo, ma era piuttosto inquietante). Colazione scarna e con prodotti da prezzo (la crema spalmabile era la 'nocciolina' per dirne una...ma quanto gli sarebbe costato mettere anzichè quella, una crema spalmabile serie...(senza fare nomi)...forse 50 cetns in più? Ma tant'è.... Sconsigliato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lido di Venezia
Venezia 2000 Hotel & Residence
Ca' del Moro Foresteria
Ca' del Moro Foresteria
N. 25 di 33 a Lido di Venezia
3.5 su 5 stelle 176 recensioni

Conosci Villa Edera Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Edera Hotel

Indirizzo: Via Negroponte, 13, 30126 Lido di Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Lido di Venezia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.32 di 33 hotel in Lido di Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Edera Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Edera Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Edera Venezia
Venice Edera Villa
Villa Edera Hotel Provincia Di Venezia/Lido Di Venezia
Hotel Edera

Se siete i proprietari o gestori di Villa Edera Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.