“Rilassante!” 4 su 5 stelle
Recensione di Venezia 2000 Hotel & Residence

Hai aggiunto Venezia 2000 Hotel & Residence ai Preferiti
Venezia 2000 Hotel & Residence
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare G D'Annunzio 2, 30126 Lido di Venezia, Italia   |
Classificato al n.8 di 33 hotel a Lido di Venezia
Piacenza, Italia
“Rilassante!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte poiché una mia amica aveva una Smartbox. L'hotel si trova al Lido, a circa 45 minuti di traghetto dalla stazione di Venezia Santa Lucia e a meno di 15 minuti di traghetto da Piazza San Marco. L'albergo è grande e ben tenuto. La nostra camera era davvero immensa e piena di tutti i comfort. Non si potrebbe chiedere di meglio! Molto gentile anche tutto il personale dell'hotel. Pernottare al Lido secondo me è l'ideale per una visita a Venezia: è una città che tra calli e canali può essere molto stancante per chi non vi è abituato! Dormire nella normalità del lido è sicuramente comodo e rilassante.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Venezia2000FrontDesk, Responsabile reception alle Venezia 2000 Hotel & Residence, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Grazie molte gentile cliente. Crediamo anche noi che soggiornare a Lido sia il miglior modo per visitare Venezia in pieno relax.
Torni a trovarci,

Dussich Tomas

• Cinese per primo
Cantu, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Scelto per usufruire di uno Smartbox che ci è stato regalato, questo Hotel, situato al Lido di Venezia di fronte alla spiaggia, si è rivelato ideale per una notte di relax dopo una giornata di visita tra le calli della città lagunare. Struttura curata, pulita e ben servita dal bus (ma piacevole anche andare a piedi ai vaporetti 10'), camera con vista mare, spaziosa, bagno nuovo e pulitissimo. Risveglio con abbondante e discreta colazione a buffet, dolce e salata. Ultima nota, ma che sicuramente non stona affatto, personale cordiale e disponibile.
Sicuramente non arredato come il Danieli, consigliato a chi cerca una buona notte di sonno per una visita a Venezia.

Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

La struttura si trova al Lido, comodamente servita da autobus (ma è anche piacevole fare due passi - 10 minuti a piedi - per raggiungere il traghetto per Venezia). La nostra stanza era vista mare, abbastanza spaziosa, e il bagno nuovo (eccezion fatta per il phon che mi si è rotto fra le mani e aveva evidentemente bisogno di essere sostituito!). Minuscola la tv, un po' attempata la moquette, "vissuto" (ma comodo) il materasso che faceva due conche ancor prima che ci sdraiassimo a letto. Troppo sottili i muri, si sentivano le chiacchiere della vicina di stanza (che purtroppo per noi parlava delle proprie disavventure sentimentali) e ogni sciacquone tirato. Il personale è gentile ma tutta la struttura dà l'idea di aver bisogno di una bella rinfrescata, soprattutto per quanto riguarda l'arredamento (vedi, oltre alle stanze, la hall). Abbondante la colazione, piacevole stare seduti nella saletta con vetrate che dava sul lungomare. Abbiamo pagato 115 euro + tassa di soggiorno, totale 118 euro per una notte con colazione. Posso dire che ci tornerei volentieri solo qualora la struttura venisse svecchiata.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Gentile cliente, grazie per la recensione. Ci spiace se non ha potuto apprezzare il soggiorno al 100%. Tenevamo solo a precisare che la nostra struttura è stata ristrutturata recentemente. Le televisioni lcd a schermo piatto sono addirittura di pochi mesi fa. Ad ogni modo, come lei ben sa la nostra reception, è sempre disponibile 24 su 24 per risolvere ogni inconveniente.
Speriamo di averla ancora come gradito ospite,

Dussich Tomas
Bergamo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ben speranti date le buone recensioni lette su diversi siti abbiamo prenotato con smartbox (da 89 euro sottolineo) in questo hotel per il week end del 17-18 marzo.
Che delusione! L'hotel si presenta molto bene, ordinato ed elegante, il personale educato e disponibile, ciònonostante sospetto che data la giovane età dimostrata, non più di 23 anni, non ci siamo dimostrati meritevoli di accedere a camere che non fossero probabilmente che alloggi di quarta scelta.
All'arrivo siamo stati accompagnati sul retro dell'albergo, nel parcheggio auto per intenderci, da lì la receptionist ci ha indicato con la mano una scaletta dicendoci ''salite le scale, entrate, nel corridoio troverete due porte la vostra è la 194'' (mi pare di ricordare che il numero fosse questo).
Vi tralascio lo squallore.
Comunque entrati in camera non posso non dire che fosse ampia e pulita. Peccato per il bagno non finestrato, la piccola finestra nella stanza da letto con vista sul parchegio interno dell'albergo e per la tv che anzichè stare almeno quasi di fronte al letto guardava la parete del corridoio del bagno, per vederla abbiamo dovuto staccarla dal muro e appoggiarla su una scrivania trascinata a forza di fronte al letto. Peggio di qualunque altra cosa però è stato che nonostante di notte all'esterno ci fossero all'incirca 9 gradi e tirasse un vento abbastanza fastidioso, dalla nostra piccola finestra non penetrava nemmeno un filo d'aria e anche a riscaldamento spento probabilmente la moquette o non so cos'altro ci ha reso molto difficile dormire serenamente soffocati dall'afa come eravamo. (il condizionatre era presente ma non essendo ovviamente stagione non ci è stato fornito il telecomando per azionarlo).
Infine la colazione, abbondante, a mio parere buona quella dolce ma assolutamente scadenti gli affettatie, troppo annacquati i succhi di frutta ed il caffè del distributore dal quale ci si poteva servire liberamente era davvero pessimo.

A parte tutto ciò la posizione è buona per visitare venezia e l'intera laguna.
Noi senza dubbio ci aspettavamo molto meglio da un albergo con le recensioni che abbiamo letto, probabilmente siamo stati molto sfortunati. Sicuramente se il mio voto dipendesse della stanza e dal pernottamento ricevuto decisamente non potrei dare più di 4 su 10.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Venezia2000FrontDesk, Responsabile reception alle Venezia 2000 Hotel & Residence, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gentile Cliente,

la ringraziamo della Sua recensione.
Siamo dispiaciuti che non abbiate trovato la camera di Vostro gradimento,
ma il nostro Front Desk e' sempre disponibile a risolvere qualsiasi problema,ed
eventualmente anche a proporre un cambio di camera,quando non gradita.
Ci teniamo a precisare che i nostri ospiti,di qualsiasi eta' ,vengono sempre
accolti e serviti allo stesso modo....
Saremmo lieti di accoglierVi nuovamente al Venezia 2000***

Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo soggiornato all’hotel Venezia 2000, usufruendo di una smart box, un freddo sabato di febbraio, durante il periodo carnevalesco, periodo in cui in laguna i prezzi salgono alle stelle e trovare una camera non è un’impresa semplice. L’albergo si trova al Lido, non vicinissimo agli imbarchi per Venezia. Arrivati verso le 19,30, con la bora gelida, la strada ce la siamo fatta a piedi ed è stata dura. Più tardi, dopo aver cenato sul Gran Viale Santa Maria Elisabetta (non abbiamo trovato nessun esercizio di ristorazione più vicino), abbiamo preso un taxi per tornare in albergo e abbiamo speso 11 euro per 2-3 minuti di viaggio. La mattina dopo, invece, per raggiungere gli imbarchi, abbiamo usufruito del bus, la cui fermata è proprio davanti all’albergo e i cui biglietti possono essere acquistati alla reception.
Veniamo ora alla camera. La nostra doveva essere parte di una quadrupla. Bagno, stanzetta di raccordo con tavolo con piano in granito e sedie e, rispetto ad essa, una camera a destra ed una a sinistra. Quella a destra era chiusa a chiave. Noi avevamo la disponibilità di quella a sinistra, con piccolo televisore piatto a parete, scrivania con frigo bar talmente silenzioso da non accorgerci della sua presenza e, infine, un piccolo armadio dietro la porta che non ne permetteva l’apertura completa e limitava il passaggio verso il fondo della camera e l’altra parte del letto.
Problema riscontrato: scarsa insonorizzazione con la camera da letto adiacente la nostra. Prima di uscire a cena abbiamo sentito chiaramente la conversazione dei nostri vicini che, per fortuna, dopo quell’episodio, non hanno più dato segno di sé.
Un problema apparente: il freddo in camera, prontamente risolto girando opportunamente le manopole dei termosifoni. Bagno in buone condizioni, nulla da eccepire. Dalle finestre della stanzetta con tavolo e sedie si vedeva il parcheggio interno all’hotel, all’aperto, ma con tettoia.
Buona la colazione con diverse proposte dolci.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ho acquistato una smart box tipo "dimore di charme" e nell'offerta vi era la possibilità di soggiornare per una notte presso l'Hotel 2000 a Venezia.
La struttura si trova al Lido di Venezia, piacevolmente vicina alla città e servita ogni ora del giorno e della notte (unica nota dolente: l'ultima corsa del bus utile dall'approdo del vaporetto all'albergo è intorno la mezzanotte, poi solo taxi -11€ una corsa di due minuti!!!-).
Ho soggiornato con la mia compagna per il week end del 10 e 11 marzo nella suite, servita benissimo con vista mare; la colazione è abbondante.
Ottimo punto di partenza per visitare Venezia e i dintorni, struttura consigliata!

la ringraziamo della recensione e del commento positivo sul
Suo soggiorno presso la nostra struttura.
Ci farebbe piacere poterVi ospitare nuovamente al Venezia 2000***!

Seveso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Siamo stati due notti all’Hotel Venezia 2000 (una delle quali con uno smartbox). L’hotel si trova al Lido di Venezia in una posizione invidiabile: basta attraversare la strada per trovarsi in spiaggia; inoltre gode della fermata autobus di fronte: davvero comoda per recarsi alla stazione marittima (dove tra l’altro si può arrivare in 15 minuti a piedi).

Il personale dell’hotel Venezia 2000 è davvero molto disponibile, gentile ed accogliente; nonostante il cofanetto in questione prevedesse l’alloggio in una ‘doppia standard’, ci è stata offerta (senza alcun supplemento) per entrambe le notti una junior suite vista mare.
Camera perfetta: ampia, spaziosa, pulita, curata. Tv al plasma, frigobar, finestra molto ampia sul mare; bagno dotato di un box doccia grande e di sanitari tenuti molto bene!!

Anche la colazione è completa: si va dalle crostate ai cornetti, dagli affettati alla torta salata, dalle marmellatine al miele. Deliziosa anche la vista dalla terrazza. Assolutamente consigliato!

la ringraziamo della recensione e del commento positivo sul
Suo soggiorno presso la nostra struttura.

Ci farebbe piacere poterVi ospitare nuovamente al Venezia 2000***!

Andrea
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lido di Venezia
Hotel Panorama
Hotel Sorriso
Hotel Sorriso
N. 13 di 33 a Lido di Venezia
4.0 su 5 stelle 73 recensioni

Conosci Venezia 2000 Hotel & Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Venezia 2000 Hotel & Residence

Indirizzo: Lungomare G D'Annunzio 2, 30126 Lido di Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Lido di Venezia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 6 hotel per famiglie a Lido di Venezia
N. 9 hotel romantici a Lido di Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Venezia 2000 Hotel & Residence 3*
Circondato dal romantico scenario della costa Veneziana, tra il Mar Adriatico e la famosissima Laguna, l’Hotel Venezia2000 sarà il porto ideale per un soggiorno indimenticabile.Oltre a godere di panorami spettacolari, gli ospiti del Venezia 2000 hanno la possibilità di raggiungere il centro storico in 15 minuti di “Vaporetto”… quanto basta per sfuggire al caos, eppure così vicino da far godere appieno la città più romantica del mondo!L’Hotel Venezia2000 offre ai sui ospiti il lusso di sentirsi a casa, quando in vacanza... presentando una Venezia… a portata di mare! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, EasyToBook, Hotels.com, Travel Republic (UK), Fastbooking, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, HotelTravel.com, Venere, HostelBookers e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Venezia 2000 Hotel & Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Venezia 2000 Hotel & Residence Provincia Di Venezia/Lido Di Venezia
Hotel Residence Venezia 2000
2000 Residence Alberghi
Venezia 2000 Hotel And Residence
Venezia Venezia 2000 Hotel & Residence
Venezia Hotel Venezia 2000 & Residence
Venezia 2000 Venice

Se siete i proprietari o gestori di Venezia 2000 Hotel & Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.