“CHE DELUSIONE! se giovani meglio lasciar perdere. bassissima considerazione” 2 su 5 stelle
Recensione di Venezia 2000 Hotel & Residence

Hai aggiunto Venezia 2000 Hotel & Residence ai Preferiti
Venezia 2000 Hotel & Residence
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare G D'Annunzio 2, 30126 Lido di Venezia, Italia   |
Classificato al n.10 di 33 hotel a Lido di Venezia
Bergamo, Italia
“CHE DELUSIONE! se giovani meglio lasciar perdere. bassissima considerazione”
2 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ben speranti date le buone recensioni lette su diversi siti abbiamo prenotato con smartbox (da 89 euro sottolineo) in questo hotel per il week end del 17-18 marzo.
Che delusione! L'hotel si presenta molto bene, ordinato ed elegante, il personale educato e disponibile, ciònonostante sospetto che data la giovane età dimostrata, non più di 23 anni, non ci siamo dimostrati meritevoli di accedere a camere che non fossero probabilmente che alloggi di quarta scelta.
All'arrivo siamo stati accompagnati sul retro dell'albergo, nel parcheggio auto per intenderci, da lì la receptionist ci ha indicato con la mano una scaletta dicendoci ''salite le scale, entrate, nel corridoio troverete due porte la vostra è la 194'' (mi pare di ricordare che il numero fosse questo).
Vi tralascio lo squallore.
Comunque entrati in camera non posso non dire che fosse ampia e pulita. Peccato per il bagno non finestrato, la piccola finestra nella stanza da letto con vista sul parchegio interno dell'albergo e per la tv che anzichè stare almeno quasi di fronte al letto guardava la parete del corridoio del bagno, per vederla abbiamo dovuto staccarla dal muro e appoggiarla su una scrivania trascinata a forza di fronte al letto. Peggio di qualunque altra cosa però è stato che nonostante di notte all'esterno ci fossero all'incirca 9 gradi e tirasse un vento abbastanza fastidioso, dalla nostra piccola finestra non penetrava nemmeno un filo d'aria e anche a riscaldamento spento probabilmente la moquette o non so cos'altro ci ha reso molto difficile dormire serenamente soffocati dall'afa come eravamo. (il condizionatre era presente ma non essendo ovviamente stagione non ci è stato fornito il telecomando per azionarlo).
Infine la colazione, abbondante, a mio parere buona quella dolce ma assolutamente scadenti gli affettatie, troppo annacquati i succhi di frutta ed il caffè del distributore dal quale ci si poteva servire liberamente era davvero pessimo.

A parte tutto ciò la posizione è buona per visitare venezia e l'intera laguna.
Noi senza dubbio ci aspettavamo molto meglio da un albergo con le recensioni che abbiamo letto, probabilmente siamo stati molto sfortunati. Sicuramente se il mio voto dipendesse della stanza e dal pernottamento ricevuto decisamente non potrei dare più di 4 su 10.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Venezia2000FrontDesk, Responsabile reception alle Venezia 2000 Hotel & Residence, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gentile Cliente,

la ringraziamo della Sua recensione.
Siamo dispiaciuti che non abbiate trovato la camera di Vostro gradimento,
ma il nostro Front Desk e' sempre disponibile a risolvere qualsiasi problema,ed
eventualmente anche a proporre un cambio di camera,quando non gradita.
Ci teniamo a precisare che i nostri ospiti,di qualsiasi eta' ,vengono sempre
accolti e serviti allo stesso modo....
Saremmo lieti di accoglierVi nuovamente al Venezia 2000***

367 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
  • Cinese per primo
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo soggiornato all’hotel Venezia 2000, usufruendo di una smart box, un freddo sabato di febbraio, durante il periodo carnevalesco, periodo in cui in laguna i prezzi salgono alle stelle e trovare una camera non è un’impresa semplice. L’albergo si trova al Lido, non vicinissimo agli imbarchi per Venezia. Arrivati verso le 19,30, con la bora gelida, la strada ce la siamo fatta a piedi ed è stata dura. Più tardi, dopo aver cenato sul Gran Viale Santa Maria Elisabetta (non abbiamo trovato nessun esercizio di ristorazione più vicino), abbiamo preso un taxi per tornare in albergo e abbiamo speso 11 euro per 2-3 minuti di viaggio. La mattina dopo, invece, per raggiungere gli imbarchi, abbiamo usufruito del bus, la cui fermata è proprio davanti all’albergo e i cui biglietti possono essere acquistati alla reception.
Veniamo ora alla camera. La nostra doveva essere parte di una quadrupla. Bagno, stanzetta di raccordo con tavolo con piano in granito e sedie e, rispetto ad essa, una camera a destra ed una a sinistra. Quella a destra era chiusa a chiave. Noi avevamo la disponibilità di quella a sinistra, con piccolo televisore piatto a parete, scrivania con frigo bar talmente silenzioso da non accorgerci della sua presenza e, infine, un piccolo armadio dietro la porta che non ne permetteva l’apertura completa e limitava il passaggio verso il fondo della camera e l’altra parte del letto.
Problema riscontrato: scarsa insonorizzazione con la camera da letto adiacente la nostra. Prima di uscire a cena abbiamo sentito chiaramente la conversazione dei nostri vicini che, per fortuna, dopo quell’episodio, non hanno più dato segno di sé.
Un problema apparente: il freddo in camera, prontamente risolto girando opportunamente le manopole dei termosifoni. Bagno in buone condizioni, nulla da eccepire. Dalle finestre della stanzetta con tavolo e sedie si vedeva il parcheggio interno all’hotel, all’aperto, ma con tettoia.
Buona la colazione con diverse proposte dolci.

Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ho acquistato una smart box tipo "dimore di charme" e nell'offerta vi era la possibilità di soggiornare per una notte presso l'Hotel 2000 a Venezia.
La struttura si trova al Lido di Venezia, piacevolmente vicina alla città e servita ogni ora del giorno e della notte (unica nota dolente: l'ultima corsa del bus utile dall'approdo del vaporetto all'albergo è intorno la mezzanotte, poi solo taxi -11€ una corsa di due minuti!!!-).
Ho soggiornato con la mia compagna per il week end del 10 e 11 marzo nella suite, servita benissimo con vista mare; la colazione è abbondante.
Ottimo punto di partenza per visitare Venezia e i dintorni, struttura consigliata!

la ringraziamo della recensione e del commento positivo sul
Suo soggiorno presso la nostra struttura.
Ci farebbe piacere poterVi ospitare nuovamente al Venezia 2000***!

Provincia di Monza
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Siamo stati due notti all’Hotel Venezia 2000 (una delle quali con uno smartbox). L’hotel si trova al Lido di Venezia in una posizione invidiabile: basta attraversare la strada per trovarsi in spiaggia; inoltre gode della fermata autobus di fronte: davvero comoda per recarsi alla stazione marittima (dove tra l’altro si può arrivare in 15 minuti a piedi).

Il personale dell’hotel Venezia 2000 è davvero molto disponibile, gentile ed accogliente; nonostante il cofanetto in questione prevedesse l’alloggio in una ‘doppia standard’, ci è stata offerta (senza alcun supplemento) per entrambe le notti una junior suite vista mare.
Camera perfetta: ampia, spaziosa, pulita, curata. Tv al plasma, frigobar, finestra molto ampia sul mare; bagno dotato di un box doccia grande e di sanitari tenuti molto bene!!

Anche la colazione è completa: si va dalle crostate ai cornetti, dagli affettati alla torta salata, dalle marmellatine al miele. Deliziosa anche la vista dalla terrazza. Assolutamente consigliato!

la ringraziamo della recensione e del commento positivo sul
Suo soggiorno presso la nostra struttura.

Ci farebbe piacere poterVi ospitare nuovamente al Venezia 2000***!

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Sono stato con la mia fidanzata in questo albergo usando uno smartbox che ci è stato regalato per un weekend con notte e prima colazione. Abbiamo pianificato per tempo di andare a Venezia e non abbiamo avuto grande difficoltà nel trovare posto nonostante l'utilizzo dello smartbox.
L'albergo si trova sul Lido di Venezia è permette di raggiungere il centro facilmente con il servizio di vaporetto (consiglio di acquistare un abbonamento, risulterà molto comodo).
Il personale è molto gentile. La camera era molto bella con vista sul mare. La colazione a buffet era abbondante sia per il dolce che per il salato. Il soggiorno è stato molto gradevole.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Sono stato con mia moglie in questo albergo usando un cofanetto smartbox che ci avevano regalato per una notte in un albergo e colazione a buffet.
Abbiamo deciso all'ultimo momento di provare ad andare a Venezia per il carnevale e fortunatamente avevano ancora posto.
L'albergo si trova al Lido di Venezia; il centro si raggiunge facilmente con il servizio di vaporetto, che permette di vivere Venezia dall'acqua.
La camera era molto bella, spaziosa, dispone di un frigobar e di un divano; inoltre si affacciava su una terrazza a nostro uso esclusivo.
Le aspettative per la colazione a buffet erano abbastanza alte soprattutto dopo aver visto la camera e l'albergo in generale. Una buona colazione, ma non speciale: cornetti un po' "finti", torte insipide e "plasticose", yogurt fette biscottate marmellate, panini di quelli surgelati. C'era anche del salato, mortadella, prosciutto cotto e formaggio tipo emmenthal. Purtroppo non c'era della frutta fresca.
Il soggiorno è stato tutto sommato molto gradevole, la camera è davvero molto bella e la posizione ci ha permesso di conoscere anche altre zone di Venezia, come il Lido che ci è piaciuto molto.
Consiglio a tutti di usare qui la loro smart box; per chi invece non ne ha una, mi sentirei di consigliare di non aggiungere la colazione in hotel: rimarrete più soddisfatti in qualsiasi pasticceria presente al Lido o a Venezia che offre i buonissimi dolci tipici.

Pordenone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Ho soggiornato per un weekend tramite lo smartbox. Personale gentilissimo, camere pulite spaziose e luminose. Unico neo, e lo scegliete per visitare la citta di Venezia può risultare un pò scomodo per le distanze (bus+traghetto per raggiungere il centro).
Se invece è per un soggiorno balneare è perfetto perchè fronte mare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Venezia 2000 Hotel & Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Venezia 2000 Hotel & Residence

Indirizzo: Lungomare G D'Annunzio 2, 30126 Lido di Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Lido di Venezia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 10 hotel romantici a Lido di Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Venezia 2000 Hotel & Residence 3*
Circondato dal romantico scenario della costa Veneziana, tra il Mar Adriatico e la famosissima Laguna, l’Hotel Venezia2000 sarà il porto ideale per un soggiorno indimenticabile.Oltre a godere di panorami spettacolari, gli ospiti del Venezia 2000 hanno la possibilità di raggiungere il centro storico in 15 minuti di “Vaporetto”… quanto basta per sfuggire al caos, eppure così vicino da far godere appieno la città più romantica del mondo!L’Hotel Venezia2000 offre ai sui ospiti il lusso di sentirsi a casa, quando in vacanza... presentando una Venezia… a portata di mare! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Hotels.com, Expedia, Travelocity, Cheap Tickets, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HostelBookers, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Venezia 2000 Hotel & Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Venezia 2000 Hotel & Residence Provincia Di Venezia/Lido Di Venezia
Hotel Residence Venezia 2000
Venezia Venezia 2000 Hotel & Residence
Venezia 2000 Hotel And Residence
Venezia Hotel Venezia 2000 & Residence
2000 Residence Alberghi
Venezia 2000 Venice

Se siete i proprietari o gestori di Venezia 2000 Hotel & Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.