“Camera molto bella, colazione a buffet non speciale” 4 su 5 stelle
Recensione di Venezia 2000 Hotel & Residence

Hai aggiunto Venezia 2000 Hotel & Residence ai Preferiti
Venezia 2000 Hotel & Residence
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare G D'Annunzio 2, 30126 Lido di Venezia, Italia   |
Classificato al n.8 di 33 hotel a Lido di Venezia
Varese, Italia
“Camera molto bella, colazione a buffet non speciale”
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Sono stato con mia moglie in questo albergo usando un cofanetto smartbox che ci avevano regalato per una notte in un albergo e colazione a buffet.
Abbiamo deciso all'ultimo momento di provare ad andare a Venezia per il carnevale e fortunatamente avevano ancora posto.
L'albergo si trova al Lido di Venezia; il centro si raggiunge facilmente con il servizio di vaporetto, che permette di vivere Venezia dall'acqua.
La camera era molto bella, spaziosa, dispone di un frigobar e di un divano; inoltre si affacciava su una terrazza a nostro uso esclusivo.
Le aspettative per la colazione a buffet erano abbastanza alte soprattutto dopo aver visto la camera e l'albergo in generale. Una buona colazione, ma non speciale: cornetti un po' "finti", torte insipide e "plasticose", yogurt fette biscottate marmellate, panini di quelli surgelati. C'era anche del salato, mortadella, prosciutto cotto e formaggio tipo emmenthal. Purtroppo non c'era della frutta fresca.
Il soggiorno è stato tutto sommato molto gradevole, la camera è davvero molto bella e la posizione ci ha permesso di conoscere anche altre zone di Venezia, come il Lido che ci è piaciuto molto.
Consiglio a tutti di usare qui la loro smart box; per chi invece non ne ha una, mi sentirei di consigliare di non aggiungere la colazione in hotel: rimarrete più soddisfatti in qualsiasi pasticceria presente al Lido o a Venezia che offre i buonissimi dolci tipici.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Pordenone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Ho soggiornato per un weekend tramite lo smartbox. Personale gentilissimo, camere pulite spaziose e luminose. Unico neo, e lo scegliete per visitare la citta di Venezia può risultare un pò scomodo per le distanze (bus+traghetto per raggiungere il centro).
Se invece è per un soggiorno balneare è perfetto perchè fronte mare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

coppia, abbiamo usufruito di una smart box; hotel ben tenuto e gestito egregiamente; tutto il personale disponibile a ogni esigenza.
avremmo dovuto alloggiare in una doppia matrimoniale standard, ma ci è stata offerta senza nessun aumento una Suite, situata in una piccola depandance con entrata indipendente a 10m nel piazzale dell'hotel.
suite veramente bella, circa 60mq con letto matrimoniale 2 piazze abbondanti su soppalco; completamente arredata (cucina e frigo compresi).
che dire.. ci è stato offerto su convenzione anche la visita alla fornace La fenice con taxi boat privato e dimostazione della lavorazione del vetro in loco.
molto consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Colombaro di Corte Franca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Siamo stati per una notte in questo hotel convenzionato con un cofanetto regalo. La fermata del pullman che porta alla stazione dei vaporetti è proprio fuori dall'ingresso, la camera è spaziosa e comoda in tutto, dispone anche di un frigo-bar. La colazione è abbondante e dispone di tutto quello che ci si potrebbe aspettare. In definitiva adeguato per tutte le esigenze.

Consiglio sulle camere: Al 4°piano non ci sono balconi e agli altri piani i balconi sono piccoli.
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Cuneo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

L'hotel è comodamente raggiungibile dalla fermata Lido del vaporetto, con i mezzi pubblici (5 minuti) e a piedi (15 minuti), attraverso un attivo e dinamico viale alberato.
L'accoglienza del personale è calorosa ed efficiente; le camere sono spaziose e pulite, alcune con vista mare ed uno splendido panorama naturale.
Anche il ristorante-pizzeria dell'albergo ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, con altrettanti camerieri gentili e affabili. La colazione è ricca e abbondante e il menu dei pasti molto variegato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
arezzo
3 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Il fatto che sia una struttura abbastanza centrale ne fa un punto a favore per chi non conosce la città e vuole spostarsi senza allontanarsi troppo da "casa"..
L'ambiente è pulito e il prezzo abbordabile.
Consigliato per coppie e famiglie senza troppe pretese e che vogliono spendere il giusto.
Comodissima la fermata autobus proprio fronte hotel, che in 10 min ti porta al centro

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Lisbona, Portogallo
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

a seguito consigli di tripadvisor abbiamo trovato questo hotel abbastanza comodo e centrale, i costi moderati, le camere pulite, cordialita' del personale e da parte del proprietario, si raccomanda per famiglie che non abbiano grosse esigenze

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Venezia 2000 Hotel & Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Venezia 2000 Hotel & Residence

Indirizzo: Lungomare G D'Annunzio 2, 30126 Lido di Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Lido di Venezia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 5 hotel per famiglie a Lido di Venezia
N. 8 hotel romantici a Lido di Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Venezia 2000 Hotel & Residence 3*
Circondato dal romantico scenario della costa Veneziana, tra il Mar Adriatico e la famosissima Laguna, l’Hotel Venezia2000 sarà il porto ideale per un soggiorno indimenticabile.Oltre a godere di panorami spettacolari, gli ospiti del Venezia 2000 hanno la possibilità di raggiungere il centro storico in 15 minuti di “Vaporetto”… quanto basta per sfuggire al caos, eppure così vicino da far godere appieno la città più romantica del mondo!L’Hotel Venezia2000 offre ai sui ospiti il lusso di sentirsi a casa, quando in vacanza... presentando una Venezia… a portata di mare! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Venere, HostelBookers, Odigeo, HotelsClick, Hotels.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Venezia 2000 Hotel & Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Venezia 2000 Hotel & Residence Provincia Di Venezia/Lido Di Venezia
Hotel Residence Venezia 2000
Venezia 2000 Hotel And Residence
Venezia Hotel Venezia 2000 & Residence
Venezia Venezia 2000 Hotel & Residence
2000 Residence Alberghi
Venezia 2000 Venice

Se siete i proprietari o gestori di Venezia 2000 Hotel & Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.