“Una mela marcia...fuori bella ma dentro da buttare...” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto Villa Parco Hotel ai Preferiti
Villa Parco Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Rodi 1, 30126 Lido di Venezia, Italia   |
Classificato al n.33 di 33 hotel a Lido di Venezia
“Una mela marcia...fuori bella ma dentro da buttare...”
1 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

da fuori appare molto carino, caratteristico...un po' lasciato andare ma ha il suo fascino...in stanza invece polvere ovunque, se sposti i comodino x attaccare il caricabatterie fallo a tuo rischio e pericol...la moquette é OSCENA...non ho le dibatte e giro con le calze xké fa schifo...macchiata e piena di polvere...inoltre in mandarla hai solo due finestrella apribili sopra la testa, ma con dei cavi rotti che pendono e con il vetro coperto dallo scorci nero...ho girato anche nelle vettore, ma ma cosi sporche...da declassare ad 1stella...x 80€a notte senza colazione!!!!se nn c'é altro posto a venezia...cambiate data!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

• Cinese per primo
Bologna
1 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2010

La stanza era di fianco al portiere, piano zero. La stanza era piccola, piccolissima, il frigo bar non funzionava ed era vuoto, la tv altissima e piccola, il lavandino vecchio e arrugginito, il water mezzo rotto, le tapparelle semi-distrutte, il termo arrugginito anche quello. Il posto, Lido, lontanissimo da tutto. Per arrivarci dall'aeroporto occorre almeno un'ora e mezza, per arrivare a Venezia occorre un'ora minimo.
Ma il meglio è la cordialità della reception: arrivato stravolto, spiego che forse dovrei rimanere solo due notti e non tre come prenotato. La risposta, letterale: non mi interessa, tanto ha già pagato per tre notti con carta di credito....
Lido, mai più.........

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2010

Fermo restando che la logistica è ottima... per il Lido di Venezia, e l'edificio è molto bello, tutto il resto è tristezza. Palese lo stato di abbandono e di disinteresse di proprietà e personale peraltro ridotto all'osso.

Data la logistica sconsiglio di fare colazione in Hotel: per gli stessi 5 euro si fa una colazione senz'altro migliore in qualsiasi bar della zona, forse in estate con la colazione all'aperto la situazione migliora, ma nello scantinato....

Il prezzo non è caro ma per la stessa cifra o poco più si può ottenere molto di più.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
caserta
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2009

Certo il Lido di Venezia merita una breve sosta di 2-3 giorni, fosse solo per godersi per bene Venezia. L'Hotel è uno splendido palazzetto Liberty costruito probabilmente durante il periodo d'oro di questa sonnacchiosa isoletta. Da allora sembra che ben poco sia cambiato: stanze spoglie e datate, con mobilio raccogliticcio e servizi fatiscenti (ho dovuto chiedere di cambiare camera perchè il condizionatore - indispensabile- funzionava talmente poco che era più efficace il ventaglio! nell'altra camera non c'era il frigo, e così via). Il prezzo pagato però ritengo sia in giusto rapporto con il servizio reso : 75 euro a notte, senza colazione. Personale gentile e pronto nel cercare di venirti incontro e, secondo me, rassegnato alle critiche che, penso, è costretto spesso a subire. Pertanto questo albergo (da due stelle, ad essere generosi), vale tutto sommato la spesa fatta: non è un "affare" ma neppure un "bidone". Buono per soste brevi, magari non nei mesi più caldi o più freddi. Si può arrivare a piedi al traghetto per San Marco con una bella passeggiata a piedi o con l'autobus. Programmate bene i transfert a Venezia perchè il traghetto è carissimo (6,50 euro a testa).

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
london
1 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2007

Sono stato deluso quando sono arrivato all'albergo. Le strutture dell'albergo sono abbastanza inutili perché il bagno non era pulito bene e il letto era duro e ruvido, era difficile dormirci. Il televisore in camera nostra non funzionava, l'ho detto al personale della reception che non è stato molto disponibile. La mattina bisogna fare la fila per usare il ferro da stiro dell'albergo perché ce n'è uno solo in tutta la struttura e bisogna andare in una stanza comune per usarlo, cosa che mi è parsa un po' fastidiosa e assurda. I divani alla reception erano vecchi e logori, ma se vi piacciono i mobili antichi vi piacerà per lo stile interessante. Detto questo, raggiungere l'aeroporto di Treviso dall'albergo è molto facile. Tutto sommato credo che il rapporto qualità/prezzo sia migliore in altri alberghi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
dfsdffd
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2007

Ci siamo stati molto bene. Il personale è stato molto gentile e ci ha sempre aiutati. In buona posizione proprio sul mare. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Villa Parco Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Parco Hotel

Indirizzo: Via Rodi 1, 30126 Lido di Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Lido di Venezia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina
Classificato al n.33 di 33 hotel in Lido di Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Parco Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Parco Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Parco Venezia
Villa Parco Hotel Venezia
Villa Parco Hotel Provincia Di Venezia/Lido Di Venezia
Hotel Parco

Se siete i proprietari o gestori di Villa Parco Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.