Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Una mela marcia...fuori bella ma dentro da buttare...” 1 su 5 stelle
Recensione di Villa Parco Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Villa Parco Hotel ai Preferiti
Villa Parco Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Rodi 1, 30126 Lido di Venezia, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.33 di 33 hotel a Lido di Venezia
1 recensione
“Una mela marcia...fuori bella ma dentro da buttare...”
1 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

da fuori appare molto carino, caratteristico...un po' lasciato andare ma ha il suo fascino...in stanza invece polvere ovunque, se sposti i comodino x attaccare il caricabatterie fallo a tuo rischio e pericol...la moquette é OSCENA...non ho le dibatte e giro con le calze xké fa schifo...macchiata e piena di polvere...inoltre in mandarla hai solo due finestrella apribili sopra la testa, ma con dei cavi rotti che pendono e con il vetro coperto dallo scorci nero...ho girato anche nelle vettore, ma ma cosi sporche...da declassare ad 1stella...x 80€a notte senza colazione!!!!se nn c'é altro posto a venezia...cambiate data!!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

157 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    12
    30
    40
    29
    46
Vedi recensioni su
24
69
9
8
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    2,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bologna
Recensore esperto
37 recensioni 37 recensioni
12 recensioni di hotel
48 voti utili 48 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2010

La stanza era di fianco al portiere, piano zero. La stanza era piccola, piccolissima, il frigo bar non funzionava ed era vuoto, la tv altissima e piccola, il lavandino vecchio e arrugginito, il water mezzo rotto, le tapparelle semi-distrutte, il termo arrugginito anche quello. Il posto, Lido, lontanissimo da tutto. Per arrivarci dall'aeroporto occorre almeno un'ora e mezza, per arrivare a Venezia occorre un'ora minimo.
Ma il meglio è la cordialità della reception: arrivato stravolto, spiego che forse dovrei rimanere solo due notti e non tre come prenotato. La risposta, letterale: non mi interessa, tanto ha già pagato per tre notti con carta di credito....
Lido, mai più.........

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore super
108 recensioni 108 recensioni
21 recensioni di hotel
60 voti utili 60 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2010

Fermo restando che la logistica è ottima... per il Lido di Venezia, e l'edificio è molto bello, tutto il resto è tristezza. Palese lo stato di abbandono e di disinteresse di proprietà e personale peraltro ridotto all'osso.

Data la logistica sconsiglio di fare colazione in Hotel: per gli stessi 5 euro si fa una colazione senz'altro migliore in qualsiasi bar della zona, forse in estate con la colazione all'aperto la situazione migliora, ma nello scantinato....

Il prezzo non è caro ma per la stessa cifra o poco più si può ottenere molto di più.

  • Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
caserta
Recensore super
260 recensioni 260 recensioni
53 recensioni di hotel
508 voti utili 508 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2009

Certo il Lido di Venezia merita una breve sosta di 2-3 giorni, fosse solo per godersi per bene Venezia. L'Hotel è uno splendido palazzetto Liberty costruito probabilmente durante il periodo d'oro di questa sonnacchiosa isoletta. Da allora sembra che ben poco sia cambiato: stanze spoglie e datate, con mobilio raccogliticcio e servizi fatiscenti (ho dovuto chiedere di cambiare camera perchè il condizionatore - indispensabile- funzionava talmente poco che era più efficace il ventaglio! nell'altra camera non c'era il frigo, e così via). Il prezzo pagato però ritengo sia in giusto rapporto con il servizio reso : 75 euro a notte, senza colazione. Personale gentile e pronto nel cercare di venirti incontro e, secondo me, rassegnato alle critiche che, penso, è costretto spesso a subire. Pertanto questo albergo (da due stelle, ad essere generosi), vale tutto sommato la spesa fatta: non è un "affare" ma neppure un "bidone". Buono per soste brevi, magari non nei mesi più caldi o più freddi. Si può arrivare a piedi al traghetto per San Marco con una bella passeggiata a piedi o con l'autobus. Programmate bene i transfert a Venezia perchè il traghetto è carissimo (6,50 euro a testa).

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
london
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2007

Sono stato deluso quando sono arrivato all'albergo. Le strutture dell'albergo sono abbastanza inutili perché il bagno non era pulito bene e il letto era duro e ruvido, era difficile dormirci. Il televisore in camera nostra non funzionava, l'ho detto al personale della reception che non è stato molto disponibile. La mattina bisogna fare la fila per usare il ferro da stiro dell'albergo perché ce n'è uno solo in tutta la struttura e bisogna andare in una stanza comune per usarlo, cosa che mi è parsa un po' fastidiosa e assurda. I divani alla reception erano vecchi e logori, ma se vi piacciono i mobili antichi vi piacerà per lo stile interessante. Detto questo, raggiungere l'aeroporto di Treviso dall'albergo è molto facile. Tutto sommato credo che il rapporto qualità/prezzo sia migliore in altri alberghi.

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
dfsdffd
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2007

Ci siamo stati molto bene. Il personale è stato molto gentile e ci ha sempre aiutati. In buona posizione proprio sul mare. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Villa Parco Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Parco Hotel

Indirizzo: Via Rodi 1, 30126 Lido di Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Lido di Venezia
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.33 di 33 hotel in Lido di Venezia
Fascia prezzo (per notte): €50 - €253
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Parco Hotel 3*
Numero di camere: 22
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Parco Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Villa Parco Venezia
Villa Parco Hotel Venezia
Villa Parco Hotel Provincia Di Venezia/Lido Di Venezia
Hotel Parco

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Villa Parco Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.