Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Posizione strategica e qualità standard” 3 su 5 stelle
Recensione di Riviera Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Riviera Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Riviera Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Piazzale S.M. Elisabetta / Gran Viale, 5, 30100 Lido di Venezia, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.10 di 33 hotel a Lido di Venezia
Savona, Italia
Recensore super
128 recensioni 128 recensioni
32 recensioni di hotel
Recensioni in 55 città Recensioni in 55 città
94 voti utili 94 voti utili
“Posizione strategica e qualità standard”
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

La capillarità dei trasporti rende, oggi, la scelta del Lido come base di un soggiorno (che sia per lavoro o per piacere) molto più appetibile rispetto al passato. Questo hotel si trova proprio a ridosso del principale approdo dei vaporetti e si presenta come una bella palazzina in stile veneziano, con hall luccicante e personale cortese. Le stanze (secondo quanto riferito dai colleghi che hanno soggiornato con me) sono molto varie per architettura ed arredamento; nella mia, pavimento con parquet, due ampie finestre, finto matrimoniale (due singoli uniti). La qualità per un 3 stelle standard (non superior, titolo del quale l'albergo si fregia) ci sono tutte. Due nei che fanno scendere il giudizio di un punto:
- la doccia ancora con una misera tendina, con conseguente allagamento della stanza ad ogni abluzione
- per ben due mattine alle 8e30 mi sono trovato la donna delle pulizie in camera. Non sarebbe sufficiente, da parte della reception, segnalare quali chiavi sono già state consegnate e quali no?
In ogni caso, pur non potendo esprimere valutazioni sul prezzo (viaggio spesato da terzi), esperienza positiva. Buona e varia la colazione, elevatissimi i prezzi per il collegamento internet a pagamento.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

244 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    83
    108
    35
    13
    5
Vedi recensioni su
30
123
19
8
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
bologna
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
14 voti utili 14 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

abbiamo sempre preferito soggiornare al lido, per le nostre visite a venezia.questo è un economico tre stelle, piazzato proprio al terminal vaporetti.
personale gentile e disponibile, servizio preciso, ottima pulizia, aria condizionata funzionante, vista spettacolare sulla laguna. stanza di buone dimensioni, bene arredata. colazione varia con abbondante frutta fresca preparata e tagliata come si deve.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
italy
Recensore super
243 recensioni 243 recensioni
65 recensioni di hotel
Recensioni in 70 città Recensioni in 70 città
44 voti utili 44 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

personale cortese. colazione varia e buona con dolce e salato....insomma per tutti i gusti. camera pulita. prezzo nella media per i 3 stelle.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alessandria
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2010

Ho soggiornato in questo albergo per lavoro. le camere sono carine e pulite. Il personale è molto gentile e ci ha saputo consigliare anche su dove andare a mangiare. Per un soggiorno al Lido è sicuramente da consigliare. C'è anche la possibilità di avere massaggi orientali e/o fare lezioni di yoga.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Riviera Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Riviera Hotel

Indirizzo: Piazzale S.M. Elisabetta / Gran Viale, 5, 30100 Lido di Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Lido di Venezia
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Stile hotel:
N. 4 hotel per famiglie a Lido di Venezia
Fascia prezzo (per notte): €97 - €1.023
Categoria hotel:3 stella/e — Riviera Hotel 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, HostelBookers, Booking.com, HotelsClick e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riviera Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Venezia Riviera Hotel
Riviera Hotel Venezia
Riviera Hotel Provincia Di Venezia/Lido Di Venezia
Riviera Hotel Venice

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Riviera Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.