“3 notti al biasutti” 3 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Biasutti

Hai aggiunto BEST WESTERN Biasutti ai Preferiti
BEST WESTERN Biasutti
4.0 su 5 Hotel   |   Via Enrico Dandolo 29 | Lido, 30126 Lido di Venezia, Italia   |
Offerte hotel
Classificato al n.27 di 33 hotel a Lido di Venezia
Roma
“3 notti al biasutti”
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ho soggiornato in 4/12 in matrimoniale camera 401 e devo dire che questa e' una splendita camera, molto elegante e arredata con cura (bagno un po' vecchio). Pulizia letto/bagno/camera ok ma non molto i vetri della camera e soprattutto della sala colazioni dove sul davanzale interno vicino i tavoli si nota molta polvere. Una cosa che sono rimasto molto deluso e' la confusione delle donne delle pulizie delle camere dove alle 8:30 si sentivano gridare, scherzare, ridere e chiamare "Alina" per il piano non preoccupandosi degli ospiti che che magari a quel ora dormono, anzi dormivano. Le cameriere delle colazioni molto disponibili, educate ma forse non con molta esperienza, considerando che e' un 4 stelle consiglierei hai titolari di rivedere un po' di piu' il personale. Marcello maitre roma.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

189 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Livorno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Sono stato a Venezia Lido all'inizio di ottobre 2011 ed ho soggiornato presso l'hotel Biasutti, un quattro stelle, ma sono rimasto deluso perchè non avevano neanche svuotato il cestino della camera, il bagno era piccolo e la camera arredata con scarso gusto.
La colazione servita in un ambiente sufficientemente grande era incolore e con poca scelta. Nota positiva il silenzio notturno dato che l'albergo si affaccia in una zona residenziale con scarso traffico.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Ho soggiornato con la mia dolce metà in occasione del Carnevale febbraio 2012 a Venezia, sfruttando uno smartbox che ci era stato regalato.
La struttura è un'incantevole villa nel lido di Venezia, in una zona tranquilla. I nostri timori su un trattamento "diverso" perchè clienti smartbox è stato subito fugato. L'accoglienza è stata calorosa, professionale ma cortesissima. Il personale della reception si è dimostrato molto disponibile e gentile e, per permetterci di approfittare subito delle bellezze di Venezia, ha reso il check-in veloce, preoccupandosi di far preparare subito la stanza e di portare i nostri bagagli, ma senza dimenticare gentilezza e tutte le informazioni utili per trasporti, e soggiorno
La stanza era al di sopra delle nostre attese. Calda, elegante, con mobili di pregio, e molto pulita.Un'elegante e pulita tappezzeria contribuiva alla sensazione di sobria antica eleganza ma anche di calore della stanza. Il bagno, dove tutto era nuovo e pulito, era perfetto. Caldo, spazioso, una vasca da bagno con idromassaggio, e la cura di piccoli particolari che ci ha piacevolmente sorpreso, conferrmando l'ottima impressione avuto al nostro arrivo.
La colazione a buffet era ricca e variegata, dai prodotti locali e della tradizione veneta, alla qualità di quelli più "classici".Servita in una sala colazione calda nonostante il freddo gelido esterno.
Abbiamo avuto bisogno, a causa del freddo di quei giorni, di alcuni medicinali per contrastare i sintomi di un'influenza. Anche in piena notte l'operatore della reception, benchè, tra l'altro appena assunto, si è prodigato nel consigliarci il medicinale migliore tra quelli a loro disposizione, con professionalità ma informandosi con generosità delle condizioni di salute e mettendosi a disposizione per ogni ulteriore necessità.
Siamo insomma rimasti molto felici e soddisfatti da questo soggiorno e da qs struttura. La professionalità , la cortesia, la gentilezza del personale hanno contribuito a rendere la sensazione di piacevole relax che la struttura e la sua posizione , e la stanza ci hanno regalato. Lo consigliamo per vivere Venezia al meglio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Camere spaziose ed eleganti, curate nell'arredamento e nei particolari, bagni recentemente ristrutturati, personale gentile e disponibile: non so se siamo stati fortunati perché in bassa stagione ma l'impressione ricevuta é stata molto positiva. E poi l'atmosfera del Lido é veramente unica, anche in autunno. Bei viali, numerose ville di gusto e stile, bei negozi, discreta scelta di ristoranti (ottimo il pesce), varietà di caffé e localini, il tutto in una cornice d'altri tempi tra turisti tranquilli ed habitués.

Ottima ubicazione in villa d'epoca, con una deliziosa veranda per la prima colazione (in realtà molto poco variata forse per la stagione o l' imminente chiusura per il periodo invernale), buona la pulizia (ma si potrebbe migliorare), belli i giardini e le terrazze.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
reggio emilia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ben curato, in palazzo d'epoca, con camere accoglienti, spaziose e luminose, magari non sono tutte uguali ma a noi ne è capitata una così.
Comodo al centro e a 5 minuti a piedi dalle spiagge del Lido.
Unica nota negativa il tendaggio che non copre bene e non garantisce un oscuramento perfetto quindi può essere noioso alla mattina presto.
Il bagno, con finestra, non è molto grande e il box doccia è un pò "sofferto".
La colazione si può prendere all'interno o in veranda.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Una splendida Villa risalente ai primi del novecento,immersa nell'incantevole Isola del Lido di Venezia, a 5 min. attracco vaporetti(comodo per S.Marco e giro Isole )e a 700 mt.dalla spiaggia privata.
La villa e'stata recentemente ristrutturata,e'molto scenografica, il personale e'molto gentile,pulizia ovunque, un giardino e fiori da ricordarVi il paradiso sulla terra,la nuova terrazza e' FAVOLOSA e tutta in fiore, MA .......... la ns.stanza era molto piccola, e 1 bagno da dimenticare !!!Sicuramente il bagno e'stato ristrutturato da 1 azienda non specializzata nella conservazione dei locali storici.La ns. stanza era economica, mi dicono ve ne sono altre bellissime con bel bagno.
* Il lido e'una localita'molto accogliente e tranquilla, un MITO ! Grazie anche al n.verde BEST WESTERN per le sempre giuste informazioni e prenotazioni.
* Lasciate auto a Mestre, a Piazzale Roma causa ristrutt.piazzale,obbligatoriamente si parcheggia in garage privati ( con costi da rapina !) .

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel 1 settimana fa consigliati da amici che ci erano stati e ne siamo stati molto contenti. Una villa in stile liberty bianca colorata da cespugli di fiori colorati e profumati, un giardino e una terrazza così sono un luogo perfetto per un po' di relax. La nostra stanza era molto spaziosa, in stile veneziano, molto elegante con un delizioso balconcino che affacciava sul giardino. Il bagno moderno e pulito. Non è certo un hotel di lusso, ma un posto più intimo e caldo, dove ancora si respira l'aria dell'accoglienza di un tempo, con personale disponibile e garbato. La colazione in terrazza tra i fiori e gli uccellini è un ottimo modo per iniziare la giornata. Noi siamo arrivati in macchina e abbiamo usufruito del parcheggio (gratuito) e dall'hotel è possibile riservare se disponibile un posto in capanna per passare una giornata in spiaggia, dove si arriva a piedi in 5 minuti. Abbiamo passato un romantico we, penso che ci torneremo anche l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN Biasutti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Biasutti

Indirizzo: Via Enrico Dandolo 29 | Lido, 30126 Lido di Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Lido di Venezia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 13 hotel di lusso a Lido di Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Biasutti 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Travelocity, Booking.com, Priceline, Orbitz, Hotels.com, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Biasutti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Biasutti Hotel Venezia
BEST WESTERN Biasutti Provincia Di Venezia/Lido Di Venezia
Best Western Biasutti Hotel Venice
Best Western Hotel Biasutti
Best Western Venice
Venice Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Biasutti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.