Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“La Villa e'molto bella,atmosfera romantica/prezzo competitivo ,ma.......” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Biasutti

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto BEST WESTERN Biasutti ai Preferiti
BEST WESTERN Biasutti
4.0 su 5 Hotel   |   Via Enrico Dandolo 29 | Lido, 30126 Lido di Venezia, Italia   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.18 di 33 hotel a Lido di Venezia
Modena, Italia
Recensore super
373 recensioni 373 recensioni
74 recensioni di hotel
Recensioni in 91 città Recensioni in 91 città
197 voti utili 197 voti utili
“La Villa e'molto bella,atmosfera romantica/prezzo competitivo ,ma.......”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Una splendida Villa risalente ai primi del novecento,immersa nell'incantevole Isola del Lido di Venezia, a 5 min. attracco vaporetti(comodo per S.Marco e giro Isole )e a 700 mt.dalla spiaggia privata.
La villa e'stata recentemente ristrutturata,e'molto scenografica, il personale e'molto gentile,pulizia ovunque, un giardino e fiori da ricordarVi il paradiso sulla terra,la nuova terrazza e' FAVOLOSA e tutta in fiore, MA .......... la ns.stanza era molto piccola, e 1 bagno da dimenticare !!!Sicuramente il bagno e'stato ristrutturato da 1 azienda non specializzata nella conservazione dei locali storici.La ns. stanza era economica, mi dicono ve ne sono altre bellissime con bel bagno.
* Il lido e'una localita'molto accogliente e tranquilla, un MITO ! Grazie anche al n.verde BEST WESTERN per le sempre giuste informazioni e prenotazioni.
* Lasciate auto a Mestre, a Piazzale Roma causa ristrutt.piazzale,obbligatoriamente si parcheggia in garage privati ( con costi da rapina !) .

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

178 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    41
    76
    40
    16
    5
Vedi recensioni su
22
96
3
6
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel 1 settimana fa consigliati da amici che ci erano stati e ne siamo stati molto contenti. Una villa in stile liberty bianca colorata da cespugli di fiori colorati e profumati, un giardino e una terrazza così sono un luogo perfetto per un po' di relax. La nostra stanza era molto spaziosa, in stile veneziano, molto elegante con un delizioso balconcino che affacciava sul giardino. Il bagno moderno e pulito. Non è certo un hotel di lusso, ma un posto più intimo e caldo, dove ancora si respira l'aria dell'accoglienza di un tempo, con personale disponibile e garbato. La colazione in terrazza tra i fiori e gli uccellini è un ottimo modo per iniziare la giornata. Noi siamo arrivati in macchina e abbiamo usufruito del parcheggio (gratuito) e dall'hotel è possibile riservare se disponibile un posto in capanna per passare una giornata in spiaggia, dove si arriva a piedi in 5 minuti. Abbiamo passato un romantico we, penso che ci torneremo anche l'anno prossimo.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2010

Avevo prenotato su booking.com una camera economy francese ad una tariffa molto conveniente.Arrivati in camera ci siamo resi conto della fregatura!camera piccola,televisione di scarsa qualità e frigo bar sporco.Il bagno era decisamente osceno!senza bidet ne piatto doccia,un piccolo scolo tra le piastrelle del pavimento e poco spazio.Accoglienza pessima che neanche in un 2*mi era mai capitato di trovare, c'erano a malapena una saponetta,un paio di docciaschiuma e qualche asciugamano.Decisamente al di sotto dello standard qualitativo di un albergo di quella categoria.Sconsigliatissimo.
Stefano

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lecco
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
12 voti utili 12 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2010

Hotel discreto ma è un 3 stelle, non 4.
Camere così così, colazione mediocre.
Fitness center pieno di cianfrusaglie e praticamente inutilizzabile
Prezzo decente per essere Lido di Venezia
Ottimo il collegamento WIFI gratuito e parcheggio

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
49 voti utili 49 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

L'hotel è seplicemente rimasto a dieci anni fa, se non più. Le stanze sono arredate in modo pesante e i bagni sono spesso decrepiti (il mio bagno si allagava ogni volta che scricavo la vasca).
La colazione non ne parliamo: grande abbondanza ma qualità più bassa del discount: i succhi di frutta che sanno di chimica, salumi e formaggi genericamente di bassa gamma (prosciutto cotto e salame in primis), frutta spesso troppo matura. C'è il sospetto che si rifornicscano con gli scarti dei supermercati.
La connessone Internet non funziona nelle camere, bisgona scendere in Reception. Peccato che dopo le 7 di sera vieni divorato dalle zanzare
Gestione dell'albergo altezzosa come se fosse l'excelsior. Tanta attenzione alla forma di un albergo di 10/15 anni fa e poca attenzione alle necessità di una clientela moderna.
Decadente!

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Recensore esperto
28 recensioni 28 recensioni
22 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
29 voti utili 29 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Ero già stata anni fa ospite di questa struttura, che ricordavo senz'altro meglio di come l'ho trovata recentemente.
Una prima sensazione di disappunto nel constatare che a una mail che avevo mandato all'hotel per chiedere info sulla spiaggia non era stata data alcuna risposta. Poi il viaggio.
Avevo prenotato una doppia in occasione del Redentore, ma una volta arrivata sul posto ho scoperto che la camera alle h. 15 non era ancora pronta (check in alle h.14.00).
Non c'è stato verso di farsi assegnare un'altra stanza poichè secondo il personale era tutto al completo (ne dubito..) e alla fine siamo riusciti ad ottenere di poterci almeno fare una doccia in un'altra stanza. In compensazione di questo disagio non è stato offerto nulla.
Al nostro rientro nella notte, abbiamo scoperto con disappunto che la manopola della doccia perdeva, e ci siamo rassegnati a cercare di dormire con il rumore dell'acqua che scorreva.
Al risveglio, ho notato sempre nel bagno la tenda della doccia logora e sporca alle estremità: certamente da una categoria 4 stelle mi sarei aspettata diversamente.
La struttura rimane bella, in generale, e la posizione molto buona, ma l'impressione è che la catena Best Western non sia all'altezza di gestire un tale gioiello.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Posizione deliziosa. Ottimo e gentilissimo il personale! Fortemente consigliato

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci BEST WESTERN Biasutti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Biasutti

Indirizzo: Via Enrico Dandolo 29 | Lido, 30126 Lido di Venezia, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Lido di Venezia
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Stile hotel:
N. 9 hotel di lusso a Lido di Venezia
Fascia prezzo (per notte): €88 - €341
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Biasutti 4*
Numero di camere: 69
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Best Western IT, Expedia, Lastminute, Hotels.com, EasyToBook, Booking.com, TripOnline SA e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Biasutti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Best Western Biasutti Hotel Venezia
BEST WESTERN Biasutti Provincia Di Venezia/Lido Di Venezia
Best Western Biasutti Hotel Venice
Best Western Hotel Biasutti
Best Western Venice
Venice Best Western

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Biasutti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.