“Ottima scelta” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 18 B&B / Pensioni in Lido di Venezia
Padova, Italia
“Ottima scelta”
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2012

Abbiamo soggiornato a Villa Ines per 5 notti a metà Agosto 2012 in due adulti ed un bambino. Bella villa con curatissimo giardino. Lo studio in cui abbiamo soggiornato si è rivelato veramente un'ottima scelta per le nostre esigenze in quanto dotato di angolo cottura e piccolo balcone. Bellissimi lampadari di Murano ed abat-jour (che abbiamo subito rimosso per evitare che il bambino potesse rompere). Bagno molto ampio, dotato sia di doccia che di vasca idromassaggio. Tutto molto pulito, con riassetto giornaliero della stanza.
La colazione ci è stata servita in camera su nostra richiesta (invece che in giardino) su di un tavolo di fronte al balcone. La colazione (virtualmente modificabile su richiesta a proprio piacimento) è stata più che soddisfacente e il personale gentilissimo con noi ed il bambino. Una vera gioia ogni mattina.
La posizione, in una via tranquillissima, è ottima per la vicinanza ai vaporetti, al corso principale (zona di passeggio serale e per gli acquisti in generale) e contemporanemente alle spiagge.
Ci piacerebbe senz'altro tornare.

184 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2012

Abbiamo soggiornato due notti in questa favolosa villa immersa nel verde, la prima delle quali con smartbox e ci siamo trovate d'incanto.
Temevo un po' la prenotazione tramite smartbox, perché so che non è sempre facile riuscire a prenotare la struttura scelta, ma in questo caso non abbiamo avuto alcun tipo di problemi, anzi, abbiamo fatto una prenotazione praticamente last minute e alla fine abbiamo soggiornato nella camera più bella, una delizia. Staff gentilissimo e molto disponibile, colazione meravigliosa in giardino e un'atmosfera da sogno hanno reso la nostra vacanza speciale, un posto dove lasciare il cuore e in cui tornare appena possibile.
Anche la posizione è ottima, al centro di Venezia Lido a pochi passi dalla fermata del vaporetto, ma in una stradina piuttosto isolata e tranquilla.
Non posso che consigliarlo a chiunque voglia godersi le bellezze di Venezia in una posizione privilegiata, e sicuramente ci tornerò!

5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2012

In questa stupenda Villa immersa in un'oasi di verde, fiori, dove si può ascoltare la voce del silenzio, ho trascorso due giorni meravigliosi. La gentilezza, i sorrisi, la professionalità del personale rendono il soggiorno piacevole, ci si sente coccolati, seguiti. Tutto perfetto: la pulizia, la stanza veramente bella e curata nei minimi particolari, e le meravigliose colazioni,gustose e golose, nel giardino delle favole. Sarà un bellissimo ricordo che porterò con me..e spero di poter riprovare tutte le bellissime sensazioni provate.... Grazie!

San Donato Milanese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ho soggiornato una notte in questo palazzo storico completamente ristrutturato ma mantenendo il vero animo dell'arte veneziana.
Immerso in un curatissimo giardino, in una vietta centrale ma tranquillissima gestito da una proprietaria molto attenta e disponibile alle nostre esigenze e ottima chef riconosciuta a livello internazionale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Non ci potevo credere,ma tornare a villa ines,da Marika,i suoi collaboratori e l'intera famiglia e quella lingua di sabbia e canali riserva sempre delle meravigliose sorprese!ho ritrovato i colori,gli scorci sulla laguna,Venezia e le spiagge,i tramonti e quei sapori che avevo vissuto un anno fa!un buon mix di relax e divertimento!ci ritornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Stupenda villa immersa in un giardino di pace e fiori,lontano dal caos della città.La cortesia e disponibilità della propieteria e del personale rendono tutto piacevole.Camera arredata con gusto e ottima pulizia.Colazione in giardino come "Alice nel paese delle meraviglie" con cestino di frutta,brioches,panini artigianali,marmellate,formaggi,succhi di frutta,the.caffè e cappuccino.....STUPENDA!!!! GRAZIE

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Bellissima villa arredata davvero con gusto con un giardino profumatissimo e ricco di fiori. Colazione ottima e abbondante. Pesonale gentilissimo. Da ora in poi questa sarà la nostra sistemazione quando torneremo a Venezia!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Villa Ines? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Ines

Indirizzo: Lazzaro Mocenigo 10, 30126 Lido di Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Lido di Venezia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.3 di 18 B&B / Pensioni in Lido di Venezia
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Ines. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Ines Venezia
Hotel Villa Ines
Villa Ines Hotel Venezia
Villa Ines Provincia Di Venezia/Lido Di Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Villa Ines, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.