“Una piccola bomboniera in una marea di turisti” 5 su 5 stelle

Villa Ines
Lazzaro Mocenigo 10, 30126 Lido di Venezia, Italia   |
Classificato al n.3 di 19 B&B / Pensioni in Lido di Venezia
San Donato Milanese, Italia
“Una piccola bomboniera in una marea di turisti”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ho soggiornato una notte in questo palazzo storico completamente ristrutturato ma mantenendo il vero animo dell'arte veneziana.
Immerso in un curatissimo giardino, in una vietta centrale ma tranquillissima gestito da una proprietaria molto attenta e disponibile alle nostre esigenze e ottima chef riconosciuta a livello internazionale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Non ci potevo credere,ma tornare a villa ines,da Marika,i suoi collaboratori e l'intera famiglia e quella lingua di sabbia e canali riserva sempre delle meravigliose sorprese!ho ritrovato i colori,gli scorci sulla laguna,Venezia e le spiagge,i tramonti e quei sapori che avevo vissuto un anno fa!un buon mix di relax e divertimento!ci ritornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Stupenda villa immersa in un giardino di pace e fiori,lontano dal caos della città.La cortesia e disponibilità della propieteria e del personale rendono tutto piacevole.Camera arredata con gusto e ottima pulizia.Colazione in giardino come "Alice nel paese delle meraviglie" con cestino di frutta,brioches,panini artigianali,marmellate,formaggi,succhi di frutta,the.caffè e cappuccino.....STUPENDA!!!! GRAZIE

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Bellissima villa arredata davvero con gusto con un giardino profumatissimo e ricco di fiori. Colazione ottima e abbondante. Pesonale gentilissimo. Da ora in poi questa sarà la nostra sistemazione quando torneremo a Venezia!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
MIlano
3 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Viila Ines è una buona sistemazione al Lido di Venezia, ideale per visitare la città lagunare senza essere immesri nel caos.

Ottima l'accoglienza della proprietaria Marika, molto gentile e disponibile.

La nostra camera era accogliente e confortevole, pulita e luminosa, con un bel bagno; unico neo le dimensioni, decisamente ridotte.

Buona e abbondante la colazione servita in camera, anche se una stanza di dimensioni maggiori ci avrebbe consentito di goderla con un maggiore comfort generale.

Villa Ines è comunque un B&B da consigliare.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Siamo stati ospiti di questo b&b a cavallo tra il 2011 e il 2012. Lo abbiamo trovato un posto ideale per rilassarci dopo una giornata di visita alla bellissima Venezia. La nostra stanza era arredata con grande gusto, molto luminosa e affacciata su di un bellissimo giardino che durante il periodo estivo darà sicuramente il suo meglio...anche il bagno è molto grande e spazioso con vasca idromassaggio e doccia, completo di omaggio (crema per le mani, per il corpo, la pastiglia di sali minerali per l'idromassaggio...cose che fai fatica a trovare in alberghi 4 stelle). Completa il tutto il collegamento wi-fi, la tv al plasma e la colazione servita in camera (molto buoni i croissant serviti tiepidi appena sfornati!).
La posizione è fantastica. Vicinissimo ai vaporetti (4 minuti a piedi) per Venezia che si raggiunge in 10 minuti al massimo. Insomma, posso dare un solo consiglio: andateci!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Vienna, Austria
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Non vediamo l'ora di poter ritornare a Villa Ines: un'incredibile dimora d'altri tempi ristrutturata nel centro della località principale del Lido con un giardino grande quasi quanto un parco. Le camere sono arredate con cura e ottimo gusto, i bagni sono spaziosi e con vasca idromassaggio e far colazione in camera è davvero un'idea piacevolissima. Katharina

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lido di Venezia
Villa Laguna
Residence Le Ville del Lido
Residence Le Ville del Lido
N. 2 di 33 a Lido di Venezia
4.5 su 5 stelle 179 recensioni

Conosci Villa Ines? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Ines

Indirizzo: Lazzaro Mocenigo 10, 30126 Lido di Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Lido di Venezia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.3 di 19 B&B / Pensioni in Lido di Venezia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Expedia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Ines. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Ines Venezia
Hotel Villa Ines
Villa Ines Hotel Venezia
Villa Ines Provincia Di Venezia/Lido Di Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Villa Ines, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.