“Incantevole esperienza” 5 su 5 stelle
Recensione di Montaperti Hotel

Hai aggiunto Montaperti Hotel ai Preferiti
Montaperti Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   strada comunale di Poggio al Vento | SOLO per GPS: via Guelfi 3 53019 Castelnuovo Berardenga, 53041 Casanova Pansarine, Asciano, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Casanova Pansarine
viterbo
“Incantevole esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel a fine maggio, avevamo Prenotato per due notti ma poi abbiamo deciso di soggiornare una notte in più per quanto ci siamo trovati bene! Ottima accoglienza alla reception deliziose le camere nuove e pulite, bella l'area relax, con sauna bagno turco e piccola palestra a disposizione, la colazione molto buona e varia, siamo stati decisamente bene, e ci torneremo presto, siamo giovani e avevamo bisogno di staccare e rilassarci e questo è il posto ideale! Siena e tante altre piccole e deliziose località sono a due passi, l'unica cosa che spero di trovare la prossima volta è una bella trattoria Toscana vicino all'hotel!per il resto consigliatissimo!!! Minima spesa massima resa!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
MontapertiHotel, Responsabile relazioni pubbliche alle Montaperti Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
- MONTAPERTI HOTEL: QUANDO GLI OSPITI SONO INCANTEVOLI, LA SINTONIA ESPLODE -

Carissima Giulia,

con la massima sincerità siamo noi, l'intera Montaperti Crew, a voler ringraziare la vostra magnifica coppia per averci scelto ed averci regalato tre giorni di chiacchere, sorrisi e positività!

Sono davvero contento che abbiate deciso di fermarvi una terza notte, e mi auguro ce ne possano essere molte altre nei prossimi mesi: vi aspetto per gli ulteriori, numerosi festeggiamenti che certamente vi attendono nel futuro!

E dato che grazie a voi, ed alla vostra passione, ho scoperto il particolare paesino di Nusenna, nel bel mezzo del Chianti, non posso fare a meno di accettare la sfida che avete lanciato circa la trattoria tipica toscana: la nostra zona ne è piena, ma farò del mio meglio per cercare una situazione che non solo vi riempia la pancia, ma anche il cuore! Mi metto subito alla ricerca :-)

Rimango a vostra completa disposizione per qualsiasi necessità e con tanta simpatia vi mando un caro saluto!

• Greco per primo
origgio
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Tralasciando un anno di prenotazione per andare in versilia e poi lo stesso gruppo dune hotel, ci ha deviati in una bellissima zona ma lontano dal week end marittimo previsto, abbiamo soggiornato due notti all'hotel montaperti, molto diverso dalla bellissima brouchure proposta dal sito!!! sono 4 stelle senza dubbio rosicate dai particolari come pareti da imbiancare, lampade di plastica ed un centro benessere su prenotazione praticamente inagibile. posso dire che il personale è gentilissimo ma vorrei includerlo nel giudizio sulla zona praticamente splendida!!Mi spiace che un albergo che con qualche ritocco potrebbe raggiungere il lusso venga tralasciato in questo modo.....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
MontapertiHotel, Responsabile relazioni pubbliche alle Montaperti Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2012
- IL "MARE" DEL MONTAPERTI -

Gentilissima Occhioviaggiatrice,

innanzitutto voglio darle il benvenuto nella grande comunità di Tripadvisor: sono lieto che la sua prima recensione sia dedicata al Montaperti Hotel!

Voglio inoltre ringraziarla per i suggerimenti e le osservazioni che ha fatto e che saranno tenute nella massima considerazione, così come per i complimenti e le splendide parole che ha riservato ai colleghi del ricevimento: con grande orgoglio e soddisfazione posso garantirle che mai come prima la nostra “Crew” sta lavorando con impegno e dedizione per far si che ogni nostro Ospite riesca a percepire la varietà dei luoghi da visitare, a godere la bellezza dei colori in continua trasformazione ed a vivere le emozioni ed i profumi che solo la Natura può regalarci!

Come il nostro “mare”, quello formato dalle meravigliose colline delle Crete, un paesaggio semilunare che affascina e rapisce in qualsiasi periodo dell’anno, dai vigneti del Chianti che tutto il mondo ci invidia, dai paesini medioevali della Val d’Orcia, che tuttora mantengono inalterata l’atmosfera del passato e da tutte le altre splendide attrazioni dalle quali vale la pena lasciarsi trasportare!

Sarebbe un piacere poterla ospitare nuovamente, accompagnarla virtualmente in tutti questi magnifici luoghi e mostrarle la reale volontà nel migliorare quegli aspetti che l’hanno meno soddisfatta durante il suo soggiorno!

Rimanendo a sua completa disposizione, con tanta simpatia la saluto!
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Siamo stati lo scorso anno per la cresima di ns figlia,ci siamo trovati benissimo, il servizio ottimo ed il pranzo pure.
Quest'anno avevamo la comunione della figlia più piccola e siamo di nuovo tornati qui vista l'esperienza precedente.
devo dire che non è cambiato niente: il servizio sempre ottimo il pranzo sempre eccellente, e tutti gli invitati sono rimasti molto contenti.
Lo consiglio veramente a tutti,poi la direttrice è sempre molto disponibile e carina

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
MontapertiHotel, Responsabile relazioni pubbliche alle Montaperti Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2012
- SI FA' FESTA AL MONTAPERTI!!! -

Gentilissimo Stefano,

voglio innanzitutto ringraziarla per averci scelto ancora una volta! E’ un grande orgoglio sapere di avervi lasciato una così bella impressione da decidere di festeggiare insieme a noi un altro evento importante come questo!

Comunione e Cresima sono due momenti fondamentali nel percorso di crescita di ogni persona, ed i ricordi che ne conseguono spesso ci accompagnano per sempre, quindi la soddisfazione per avervi garantito due Feste piacevoli ed all’altezza delle vostre aspettative ci riempie di gioia!

Tutto il personale del reparto Ristorazione, dagli Chef ai ragazzi del servizio, hanno letto le vostre belle parole e si uniscono ai ringraziamenti: il loro duro lavoro, nonché l’impegno che ogni giorno mettono nello svolgere un lavoro quanto mai delicato, rappresentano una componente essenziale nel funzionamento del “Meccanismo Montaperti”!

Infine la nostra dinamicissima direttrice commerciale Roberta non solo vi saluta e vi ringrazia, ma . . . vi aspetta tra qualche anno per i matrimoni :-)

Un caro saluto e di nuovo tanti, tanti auguri!
Gallarate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Ho soggiornato per un viaggio di lavoro presso l'albergo per una notte: camera essenziale e moderna ( e pulita) con ampio bagno.

Televisione forse un po' piccola ma più che accettabile.

Molto piacevole la zoan piscina/palestra/bagno turco per il relax dopo viaggio e la giornata di lavoro (purtroppo poco sfruttata per motivi di tempo)

Colazione buona ma nella norma.

Stanze comunqe silenziose e ottimo riposo serale

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
- MONTAPERTI HOTEL: LA TUA BASE QUANDO SEI FUORI PER LAVORO -

Gentilissimo Paolino,

la ringrazio di cuore per le belle parole che ha voluto dedicarci, anche perché mostrano un aspetto differente dell’hotel Montaperti, ovvero l’accoglienza del cliente “business”.

La quasi totalità delle altre recensioni sottolinea come il Montaperti Hotel si trovi in una posizione fenomenale per visitare comodamente i più bei paesaggi della provincia senese, o mette in evidenza come i nostri servizi, dall’area benessere alla ristorazione, siano ottimali per chi vuole staccare dalla quotidianità e concedersi una vacanza rilassante, ma come dimenticare chi invece è costretto a spostarsi per lavoro?
Noi non dimentichiamo nessuno e con grande piacere proponiamo a tutta la nostra clientela business non solo delle convenzioni a prezzi vantaggiosissimi, ma una serie di piccoli accorgimenti che rendono il soggiorno, fosse solo anche di una notte, più divertente e piacevole, così da far avvertire meno la mancanza di “casa”!
Ad esempio, con l’estate alle porte, perché rinunciare all’allenamento quotidiano? Solo perché essendo lontano dalla propria città non si ha la palestra a disposizione? Ebbene la nostra area fitness è ideale per chi vuole fare dell’esercizio fisico: aperta fino a tarda notte, propone delle attrezzature nuove e comode, e la paura della pancia . . . passa :-)

Nel caso in cui dovesse tornare a trovarci, mi contatti personalmente e sarò lieto di farle scoprire tutti questi aspetti!

Con tanta simpatia la saluto!
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Buona posizione x visitare siena e s. giminiano in due gg di permanenza. Camere essenziali ma moderne e pulite .
Servizio eccellente con validi consigli da parte dei ragazzi della reception..non altrettanto posso dire x il servizio delle pulizie in camera dal momento che si sono dimenticati di rifarci la camera il sabato mattina. Ottimo il ristorante interno....se mangiate fuori andate AlBivacco..a 10 minuti di auto mangierete una fantastica fiorentina a prezzi onesti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Asti
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Dopo aver acquistato un buono Gaia Vacanze su Groupon, mi è stato offerto dal catalogo "Speciale Toscana" l'Hotel Montaperti scontato al 50%. La struttura, situata a Casetta, è veramente comoda per raggiungere Siena (dista solo una diecina di km) ed è in una posizione strategica per visitare in generale le splendide Crete Senesi con tutta la Val d'Orcia e la Val di Merse situate a sud di Siena, ma si raggiunge anche facilmente la Val d'Elsa e il Chianti situati a nord. Il personale, dalla reception alla sala colazione, è cordiale e disponibile ed al nostro arrivo, vista la disponibilità, ci è stata offerta una camera superior anzichè la standard compresa nel pacchetto. Le camere sono spaziose e funzionali. La colazione, di tipo continentale, è veramente abbondante e accontenta tutti i palati. Abbiamo anche usufruito dell'area benessere con la piscina con angolo idromassaggio e la sauna....un vero relax dopo una giornata di lunghe camminate. Un grazie allo Staff e arrivederci a presto......Simona e Marco da Asti

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
MontapertiHotel, Responsabile relazioni pubbliche alle Montaperti Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
MONTAPERTI HOTEL: LA DIFFICOLTA’ PIU’ GRANDE E’ DECIDERE COME E DOVE INIZIARE A STUPIRSI!

Carissimi Simona & Marco,

non immaginate quale grande soddisfazione sia leggere queste parole e realizzare di essere riusciti ad offrirvi una vacanza allegra, comoda e piacevole: grazie per aver voluto condividere quest’esperienza con gli altri lettori di Tripadvisor e grazie per aver voluto ricordare tutti i magnifici luoghi che si possono comodamente raggiungere dall’hotel Montaperti!

E’ quanto mai buffo come quei vicoli, quegli scorci, quei paesaggi che troppo spesso diamo per scontato a causa della quotidianità, diventino così interessanti, belli ed unici, quando sono raccontati dagli occhi degli Ospiti provenienti da fuori!
Da bambino ero “costretto” a percorrere la strada delle Crete per andare a far visita ai nonni, nel piccolo paese di Rapolano Terme; a distanza di anni ho ripercorso quella strada, che inizia a neanche un km dall’hotel, perché un Ospite me l’ha descritta con cotanto stupore e meraviglia, che non ho potuto fare a meno di prendere la macchina e realizzare ancora una volta quale grande fortuna abbiamo ad essere nel bel mezzo di un territorio inverosimile!
Ma voi tutto questo lo avete già sperimentato!

Per me e per tutti i colleghi dei vari reparti sarebbe un sincero piacere poter accogliere nuovamente voi, i vostri sorrisi e la vostra grande simpatia, pertanto non esitate a contattarmi personalmente per definire una nuova MontapertiExperience cucita su misura per la vostra bellissima coppia!

verona
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ci siamo trovati benissimo . E' molto vicino a Siena e permette di visitare facilmente tutti i dintorni. E' tranquillo e fornito di camere spaziosissime e letti king size. Una sola sera abbiamo cenato in albergo. Buona la qualità della cucina, prezzi delle portate da rivedere. Ottimo il servizio ai tavoli sia a cena che a colazione, con personale professionale e gentile.
Colazione abbondante.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
MontapertiHotel, Responsabile relazioni pubbliche alle Montaperti Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
SIENA – CRETE – CHIANTI – VAL D’ORCIA: I NOSTRI SPLENDIDI DINTORNI!

Carissimo Giuseppe,

voglio ringraziarla per questa splendida recensione e per i consigli che ha voluto fornirci in merito al ristorante: mi preme farle sapere che per festeggiare l’arrivo della nuova stagione, il maitre Roberto e lo chef Giovanni, hanno aggiunto una serie di nuovi piatti al menù alla carta, così da poter proporre sempre prodotti freschi, cucinati secondo la tradizione toscana ma rivisitati in chiave moderna: la invitano dunque a tornare per farglieli assaggiare!

Sono inoltre lieto che abbia gradito la nostra invidiabile posizione, proprio all’incrocio delle zone più belle e rinomate della provincia senese, che chiunque dovrebbe vedere almeno una volta nella vita! E siccome sono certo di poterle consigliare qualche piccolo borgo o qualche magnifico paesaggio che ancora non ha avuto modo di godere, la invito anch’io a soggiornare nuovamente al Montaperti Hotel, che così calorosamente ha voluto consigliare agli altri lettori di TripAdvisor!

Per il momento, con tanta simpatia, le mando un caro saluto!
Nico

Conosci Montaperti Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Montaperti Hotel

Indirizzo: strada comunale di Poggio al Vento | SOLO per GPS: via Guelfi 3 53019 Castelnuovo Berardenga, 53041 Casanova Pansarine, Asciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Asciano > Casanova Pansarine
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Casanova Pansarine
Categoria hotel:4 stella/e — Montaperti Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Montaperti Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Montaperti Siena
Casetta Siena
Montaperti Albergo
Montaperti Hotel Provincia Di Siena/Asciano - Casanova Pansarine
Montaperti Hotel Casetta

Se siete i proprietari o gestori di Montaperti Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.