“Decorosissimo.” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Bryce Canyon City
Torino, Italia
“Decorosissimo.”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Stile motel, ossia parcheggio la mia auto davanti alla porta della camera. Dalla recepiton alla camera ci sono circa 300 metri. Wi-fi funzionante bene solo nella hall. La camera è pulita e decorosa, forse un po' scura, ma nel complesso, considerando che ci troviamo praticamente all'ingresso del Bryce Park , è l'hotel ideale in cui alloggiare. E' sempre molto intelligente capire dove ci si trova : qui siamo nello Utah, non a New York city, quindi la gente del posto è un po' ruspante, però gentile, e questo è ci che mi interessa.
Io lo consiglierei.

2.072 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Tipico hotel americano con parcheggio e stanza difronte. La qualità delle stanze è buona con frigo, tv e, non da poco, macchiana per il ghiaccio sempre vicino, letti comodi ed un'atmosfera da country west. Un'altra chicca è la possibilità di fare spesa in un piccolo ma ben fornito supermercato, che a 2400 metri di altitudine non è cosa di poco conto. La cosa che però è molto impostante è che sei a 2 minuti di macchina dal grandioso Bryce Canyon, meraviglia della natura dove potrai vedere cervi, colibrì e scoiattoli ovunque. Consigliato

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Abbiamo soggiornato qui durante il classico tour dei canyon. In zona non ci sono molte scelte...

La posizione di Ruby's è ottima per visitare il canyon...peccato per il resto!!

All'arrivo siamo stati accolti al ricevimento da un ragazzo che masticando una gomma ci ha fatto il check in..non sapendo quanto ci saremmo fermati il giorno stesso avevamo fatto una seconda prenotazione per la seconda notte e qui i ragazzi del ricevimento hanno tirato fuori il loro meglio!!!!!!
La mattina l'orario del check out è alle 10 mentre il check in è a partire dalle 16. Solitamente negli alberghi normali dove le persone al ricevimento sono in grado di fare il loro lavoro con 2 prenotazioni consecutive si lascia assegnata la stessa camera di modo da non scomodare l'ospite!! Qui invece ci hanno fatto fare check out alle 10 e ci hanno detto chiaramente che il nuovo check in sarebbe avvenuto dopo le 16, quindi abbiamo rifatto i bagagli e li abbiamo riposizionati in auto!!! Al nostro rientro sempre gli stessi ragazzi del ricevimento non ricordavano più nemmeno chi fossimo...e questa volta il check in ce l'ha fatto una ragazza (presente anche il giorno prima!!) mentre beveva dal suo bicchierone di carta la cocacola! Lavorando al ricevimento onestamente io queste cose non le trovo accettabili.
Per quanto riguarda LE camere sono spaziose...ma preparatevi al pungente odore di stalla che troverete all'interno!!

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Bryce Canyon City

venezia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

L'hotel si trova vicinissimo all'entrata del canyon , la stanza era molto grande e pulita , all'interno c'è una piscina coperta e un computer con collegamento internet ed una stampante a disposizione , oltre al supermarket dell'hotel c'è anche un ristorante dove si può fare anche colazione , io ho cenato ed ho mangiato un'ottima bistecca , l'unica pecca è il personale , sono arrivato durante una bufera di neve e nonostante avessi prenotato mesi prima il ragazzo al banco mi ha costretto ad uscire di nuovo per prendere la fotocopia della prenotazione nonostante avessi chiesto se potevo portargliela dopo aver avuto la camera (ma non bastava passaporto e carta di credito? mah!).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

ho soggiornato 1 notte dopo averne trascorse due al motel di fronte che un po' meno costoso ma anche di qualità inferiore. Buonissima stanza. c'è una piscina coperta (anche se estate si è a ca.3000m e la sera fa freddino) con idromassaggio. le parti comuni sono abbastanza curate ed al ristorante si può fare, a pagamento, un ottima colazione americana (non è disponibile nulla di simile ad una colazione italiana, con buonissime omelette e pan cakes.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Abbiamo scelto questa struttura durante il nostro on the road...scelta azzeccata! Struttura molto bella, con la hall in stile country, le camere spaziose e pulite ed il ristorante dell'hotel molto valido!
Ben fornito anche il negozio.
Vi è una piscina coperta ed un computer con collegamento ad internet ad uso dei clienti.
E' presente anche una lavanderia a gettoni..per chi fa on the road è una cosa piacevolissima da trovare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Ottimo in quanto è vicinissimo all'ingresso del parco! Molto grande fornitissimo di tutto, noi abbiamo usufruito del market per un pranzo e una cena! La colazione non è compresa, ma è a buffet ed è fantastica! Noi per il pernottamento non eravamo nella struttura principale , ma appena di lato dove ci sono altre 3 strutture! La stanza bella grande con 2 letti matrimoniali king size, i ns amici che come noi erano in viaggio di nozze, al momento del checkinn hanno fatto notare che erano in viaggio di nozze e gli hanno dato (senza alcun costo aggiuntivo) una suite con vasca idromassaggio! Quindi sposini non esitate a dire che siete in viaggio di nozze!!!!! Saranno molto più che ospitali!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN PLUS Ruby's Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN PLUS Ruby's Inn

Indirizzo: 26 South Main Street, Bryce Canyon City, UT 84764
Regione: Stati Uniti > Utah > Bryce Canyon City
Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bryce Canyon City
Categoria hotel:2,5 stella/e — BEST WESTERN PLUS Ruby's Inn 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Otel, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PLUS Ruby's Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Plus Ruby's Locanda
Best Western Plus Ruby's Hotel Bryce
Best Western Rubys Hotel
Best Western Bryce
Bryce Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN PLUS Ruby's Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.