“da leccarsi i baffi!” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 2 ristoranti a Medelana
Fascia prezzo: USD 19 - USD 63
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
ferrara
“da leccarsi i baffi!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Ambiente caldo e raffinato, rustico ed elegante. Partiamo dai cappellacci con la zucca conditi con un ragù di carne dal gusto sublime. Passiamo ai secondi dove carne di ottima qualità incontra una cottura che ne rilascia un gusto e una mordidezza senza paragoni. Poi arriviamo ai dolci e quà il palato può apprezzare la bavarese più buona che ci sia! ottima la carta dei vini. Buon rapporto qualità (e ce nè tanta) prezzo.

Visitato a Gennaio 2012

Il 89% consiglia
“Bravissimi!!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Bravi siamo stati benissimo e si mangia divinamente confermo i cappellacci piu buoni che ho sentito fino ad ora , cortesia e professionalità , ritorneremo sicuramente . E per chi vuole riempirsi la pancia con 25 euro e giusto che questa gente vada al mc se non spendono troppo;) a ca da vuatar i da star.... ( a casa vostra dovete stare)!!!!!!!!!!!!!!!!

Ferrara, Italia
“Cucina e atmosfera da favola!!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

I miei amici mi hanno portato al Cappellaccio Matto , ne avevo già sentito parlare ma non avevo mai avuto occasione di andarci. (noi ferraresi siamo un pò pigri nello spostarci in macchina..ma ci abbiamo messo neanche 15 minuti!)..e che cosa mi sono persa in questo tempo!!Cucina eccezionale, antipasti ghiotti, i primi sono abbondanti , e ottimi.. dai piatti tradizionali (cappellacci così non ne avevo mai mangiati!) a piatti che non avevo mai provato perchè veramente originali (ho fatto il tris che mi ha consigliato lo chef-simpaticissimo e molto professionale) i dolci da FAVOLA e i secondi...li ho visti passare e sicuramente li proverò la prossima volta... l'atmosfera del casolare è veramente accogliente, lo staff molto gentile e bravo..lo consiglio ASSOLUTAMENTE ...dimenticavo... dato il periodo....prezzo giustissimo!!!

• Visitato a Novembre 2011
“L'eccellenza senza ostentazione”
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

In una piccola carraia di un piccolo paesino dell'entroterra ferrarese, si trova un grandissimo locale dove la tradizione si sposa con l'innovazione culinaria. Piatti mai banali, ingredienti sempre ricercati e selezionati. A dirigere il tutto un validissimo chef, Max, che intrattiene con affabilità i clienti. Passa con disinvoltura dalla preparazione di una salamina da sugo da urlo, ad un breve e simpatico racconto ai tavoli. Riteniamo che venire qui non sia solo un piacere ma soprattutto un dovere di ogni amante della buona cucina. GRANDE MAX

“Torneremo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Non manca mai di stupire! Abbiamo ormai assaggiato 4 diversi primi ogni volta di enorme soddisfazione, porzioni giuste e sapore sublime. Anche i secondi e gli antipasti non sono da meno. Dolci fatti in casa, particolari e sfiziosi.
Location splendida con tanto di piscina.
Continueremo a tornare....

Gli utenti che hanno visto Il Cappellaccio Matto hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara
Medelana, Provincia di Ferrara

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci Il Cappellaccio Matto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Cappellaccio Matto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.