“stupendo, magnifico, ci torneremo” 5 su 5 stelle

Royal Belvedere
4.0 su 5 Hotel   |   Limenas Chersonisou, Creta 70014, Grecia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Limenas Chersonisou
Bedano
“stupendo, magnifico, ci torneremo”
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2009

ottimo villaggio, ottima animazione. camere e hotel pulito, cambio lenzuola 2 volte la settimana. personale veramente gentile. ottimo menu di qualità a buffet. ottime le piscine di acqua marina. ci siamo divertiti moltissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

397 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Banbridge , Northern Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2007

Bene, un hotel pieno di tedeschi, sopra una collina, asini sulla strada per arrivarci. Se pensate che sia la descrizione di una vacanza all’inferno, vi sbagliate. La maggioranza dei tedeschi che soggiornavano lì erano cordiali, educati e i loro bambini tenevano un comportamento impeccabile. L’hotel era sopra un leggera collina ma ciò permette di evitare il caos, era esattamente ciò di cui avevamo bisogno. Gli asini e le capre capitava che dessero il benvenuto all’arrivo nella maggior parte degli hotel. Ora non è un 5 stelle, per quella che è la mia esperienza, ma è comunque molto buono, ho letto anche qualche lamentela riguardo il personale che non era cordiale: bè forse se i turisti inglesi fossero un po’ più educati con il personale potrebbe esserci qualche miglioramento. A noi il personale del bar è sembrato entusiastico, il personale del ristorante disponibile e il personale del servizio ricevimento impeccabile. Noi siamo arrivati all’1.30 di notte e l’hotel ci ha preparato un buffet freddo che era proprio ciò che il dottore ci aveva ordinato di mangiare dopo il volo. Sono rimasto inoltre molto colpito dal multilinguismo del personale dell’animazione (4 lingue). Un’animazione essenziale ma divertente. Non adatto a me ma alla maggioranza è piaciuto. Quando il personale comincerà a riconoscervi, inizierete ad avere birre sempre migliori versate per voi. Nel complesso davvero un’ottima vacanza per quasi niente. Torneremo il prossimo anno.

Colchester, Regno Unito
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2007

Mia moglie ed io abbiamo soggiornato al Royal Belvedere, hotel gemello dell’Imperial Belvedere che è alla porta accanto, al Royal ci sono ospiti provenienti da vari paesi europei mentre all’Imperial ci sono per lo più tedeschi. Alcune strutture vengono divise a beneficio per lo più degli ospiti dell’Imperial. Noi siamo sposati e non abbiamo bambini, ci è sembrato che l’animazione fosse indirizzata al gran numero di bambini che sono all’hotel anche gli spettacoli serali; riguardo al cibo sembrava di essere tornati a scuola a dover stare in fila ad aspettare ed era sempre uguale, il miglior pasto della giornata era la colazione, anch’essa ripetitiva ma avevamo bisogno di prepararci ai nostri lunghi giri per questa isola meravigliosa, giri durante i quali potevamo approfittare per tutti i pranzi e le cene delle taverne locali, un costo in più ma che ci ha insegnato a non prenotare più la pensione completa da ora in poi. L’hotel era pulito anche se l’addetto alla pulizia delle camere si rifiutava di portare via le tazze e i bicchieri vuoti che avevamo usato e ce ne erano circa dieci lasciati in bagno al momento della partenza, l’hotel era molto bello con una piscina davvero grande, ma attenzione! Dovrete alzarvi presto se volete battere i vicini dell’Imperial nell’occupare i lettini perché a quanto pare hanno un passaggio diretto alla piscina più grande, e alle strutture del Royal. Il miglior pasto era quello della serata greca che c’è settimanalmente, si svolge in piscina e costa 16 euro a persona ma è piacevole. Noi non torneremo, questo hotel può soddisfare le famiglie che non si curano del design e del livello del cibo e a cui non dà fastidio aspettare in fila con i bambini che corrono dappertutto, come detto sopra, hotel bello ma non per noi.

north east england
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2007

Ci siamo trasferiti da un altro hotel che era pessimo. Siamo entrati qui e abbiamo esclamato “WOW!” Non si potrebbe muovere una critica all’hotel neanche volendo! (e non che noi volessimo!) le camere erano graziose, venivano pulite ogni giorno. Il ristorante era enorme e il cibo era ottimo! Diventava un po’ ripetitivo dopo la prima settimana, ma c’erano tantissime taverne locali (putroppo poco frequentate) se avete voglia di cambiare. Le piscine erano fantastiche e le attività (se disponete di abbastanza energia) erano numerosissime! Questo mi porta al team dell’animazione dell’hotel. Loro ci hanno fatto sentire in vacanza. Vi coinvolgono in tutto con il risultato che noi ad esempio abbiamo conosciuto delle persone fantastiche provenienti da tutto il mondo. Il club dei bambini non era secondo a nessuno e i nostri bambini si sono messi a piangere quando sono dovuti partire (ha pianto anche l’animatore e anche io a dire la verità). Questi ragazzi si guadagnano senza dubbio lo stipendio, lavorando dalle 10 alle 22.30, mettendo su uno spettacolo ogni sera! L’unico problema (più per gli ospiti anziani o disabili) era il numero di gradinate e salite piuttosto ripide che ci sono, visto che l’hotel è costruito su una collina! Questo non sarebbe un problema se siete sistemati nell’hotel principale perché lì ci sono gli ascensori. Noi eravamo al fondo della collina, e per arrivare all’hotel c’era da fare una bella salita (buona per le gambe e il sedere ma fiuuuh!) Potete usare tutte le strutture incluso l’ingresso laterale dall’Imperial Hotel a questo. C’è un parco per i bambini, un mini-golf, i negozi…e l’elenco potrebbe continuare ma eviterò! C’erano cose da mangiare e da bere a disposizione tutto il giorno (e drink fino al mattino). Il personale del bar e tutti quanti erano cordiali e disponibili! FANTASTICO!!!!

liverpool
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2007

Un hotel molto buono, con un eccellente rapporto qualità prezzo. Multinazionale, il che vuol dire con alti standard di pulizia e servizio. Noi avevamo prenotato la pensione completa, i pasti erano leggermente ripetitivi, ma nel complesso abbondanti e con una buona scelta. Ci sono molte piscine e tantissimi lettini. La migliore piscina pensiamo che sia quella all’hotel Imperial collegata tramite una gradinata al Royal Belvedere, tutto nello stesso complesso. Noi abbiamo figli adolescenti e sono stati contenti di vedere 11 tavoli da gioco intorno all’hotel il che voleva dire averne sempre uno disponibile, tavoli da ping pong e videogiochi così come accesso ad internet. L’animazione era buona, la solita animazione. C’era anche un intrattenimento locale offerto dalla presenza di un pianista ogni sera in uno dei tre bar. Nessun problema con le bevande, ma mi è sembrato piuttosto strano che mi chiedessero di pagare un extra per un acqua tonica. L’hotel ha davvero molte scalinate il che può risultare problematico per chi ha difficoltà a camminare, ma c’erano molte persone anziane che sembravano cavarsela bene. L’hotel è sul lato di una collina con un’ottima vista su Hernissos. Vorrei consigliare uno splendido villaggio a cui si arriva passando un ponte a circa dieci minuti a piedi dietro all’hotel, un villaggio tradizionale ma con alcuni bar e ristoranti sofisticati. L’hotel è gestito in modo molto efficiente, il personale è molto gentile e il personale del bar sempre cordiale. Ci tornerei di nuovo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Royal Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Royal Belvedere

Indirizzo: Limenas Chersonisou, Creta 70014, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Heraklion > Limenas Chersonisou
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Limenas Chersonisou
Categoria hotel:4 stella/e — Royal Belvedere 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Royal Belvedere Creta
Royal Belvedere Hotel Hersonissos
Royal e Imperial Belvedere
Hotel Royal Belvedere Crete
Royal Belvedere Hotel Chersonisos
Royal Belvedere Hersonissos

Se siete i proprietari o gestori di Royal Belvedere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.