“Sempre una garanzia” 5 su 5 stelle

16461 Racquet Club Road, Weston, FL 33326   |
Classificato al n.6 di 7 hotel a Weston
“Sempre una garanzia”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2014

Anche quest'anno sono tornato al vacation village. Comodo ad ogni destinazione.
vicino all'ingresso dell'interstate e all'alligator alley. E' la quarta o quinta volta che ci torno e confermo che le suite sono sempre impeccabili.
la vasca idromassaggio in camera e' una idea vincente e romantica.
Il salotto con terrazzo e' spettacolare
la cucina completa soddisfa ogni esigenza: dallo spuntino alla cena completa con amici.
lo consiglio a chiunque non voglia stare nella solita miami che fa ormai (per me) piu nome che sostanza.
village molto vicino alla bella Ft Louderdale con spiagge e attrazzioni bellissime e meno di grido per i fastidiosi europei

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
vacationvillage, Guest Relations Manager alle Vacation Village at Weston, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2014
Grazie per aver dedicato del tempo per condividere la sua raccomandazione del nostro resort. Naturalmente, ci sentiamo offriamo il miglior valore nella zona di Fort Lauderdale, ma è sempre un piacere ascoltare dai nostri ospiti affezionati che apprezzano i nostri alloggi spaziosi e locali, come piace a noi. Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con noi ei lettori di tripadvisor, e non vediamo l'ora di accogliervi nuovamente a Vacation Village at Weston.

489 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2013

Ho soggiornato in questa struttura approfittando dello scambio di un multiproprietà "RCI". La scelta è caduta su questo posto poiché uno dei pochissimi con lo status di "GOLD" nell'area di Miami disponibili per le date del mio soggiorno.
Cominciamo con il dire che se si sceglie per la sua vicinanza alla città, si consideri che ci vogliono sempre quei 40 minuti prima di poter raggiungere south beach, un po' di più per la zona di Brickell.
Sono rimasto molto deluso dal soggiorno. La struttura presentata dal sito internet non mi sembra molto quella dove sono stato. Questa è certamente una dichiarazione soggettiva. Magari avessi avuto un po' più di fantasia avrei potuto rilevare una maggior similitudine tra le foto e la realtà.
...Questo anche se non avrei potuto sentire il forte odore di cloro che arriva al naso anche stando sdraiato su di un lettino a bordo piscina.
Ma cominciamo con ordine, dal principio...
... Il Vacation Village di Weston Florida gode dello status di “Gold” nonostante appaia come una struttura vecchia che presenta diverse criticità nella logistica, nell’arredamento e gravi carenze nel personale.

Cominciamo con il dire che l’hotel si trova a poche decine di metri da una “intestate” e che questo provoca disagio al riposo in diverse stanze orientate verso la strada. Per questo consiglio di prestare attenzione prima di scegliere una stanza, specie se come me si dorme con le finestre aperte per non lasciarsi distruggere dall'uso eccessivo che provoca l'aria condizionata.

Accoglienza: decisamente sotto gli standard di una struttura di pari livello. Nonostante non ci fossero molte persone, gli addetti al ricevimento sono lenti e decisamente non sono esaustivi nella spiegazione delle location e delle attività correlate. La struttura è molto grande e dispersiva, le spiegazioni sono state molto vaghe così come l’illustrazione del mio alloggio e il suo raggiungimento dal parcheggio. Non sono stato accompagnato, non c’è personale e la localizzazione dell’ingresso non è stata molto semplice.
Ho subito la perdita del bagaglio da parte della compagnia aerea, quando questo è arrivato a destinazione, sono stato invitato dalla reception di andarlo a ritirare, non sono stati in grado di farmelo recapitare in stanza nonostante li avessi avvertiti preventivamente della consegna.

Struttura: grande dispersiva e con indicazioni insufficienti di come localizzare alcune delle "amenities" comuni vedi piscina, palestra.

Alloggi: Risiedevo in una palazzina a 7 piani, moquette del piano con almeno 5 macchie decolorate della lunghezza di circa un metro, logora e scolorita.
Nonostante avessi richiesto una camera nuova, non sono stato in grado di riconoscere il mio alloggio tra le foto presentate dalla struttura nel suo sito internet.
La cucina: sono due piastre elettriche imbullonate su un piano di appoggio: Divano letto sporco e con un materasso vecchio; all’interno, una volta aperto, ho trovato ben tre dollari in monetine oltre a briciole di alimenti e sporcizia varia segno che da molto molto tempo nessuno aveva provveduto con l’apertura e la pulizia. Arredo scadente e vecchio come le due televisioni che sono ancora a tubo catodico; vasca da bagno vecchia, asciugamani duri, quelli adibiti all’uso piscina (bianchi con righe gialle) sbiaditi e quasi al termine della vita. In bagno c’era il sapone e nessuna confezione di shampoo o bagnoschiuma.

Personale: sciatto e assolutamente non comunicativo. Ho incontrato durante il soggiorno cameriere del piano, addetti alla manutenzione. Nessuno in grado di salutare il cliente o di fare il gesto cortese di cedere il passo agli ascensori.

Trovare una punta di forza della struttura è pressoché impossibile se non una delle pochissime nei pressi di Miami con possibilità di alloggio. Tra gli ospiti dell'hotel moltissimi anziani, qualche famiglia e pochissimi giovani.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con gli amici
vacationvillage, Guest Relations Manager alle Vacation Village at Weston, ha risposto a questa recensione., 30 dicembre 2013
Siamo molto spiacenti di leggere che non abbiamo incontrato le vostre aspettative durante il vostro soggiorno. Gli ospiti provenienti da tutto il mondo scelgono Vacation Village at Weston come destinazione di vacanza a causa dei nostri servizi in camera e sistemazioni spaziose. Noi forniamo molti servizi del resort si trovano a resort di lusso, come un centro fitness, spa, bar frullato, sala computer, e vi presentiamo le attività e gli eventi quotidiani nelle nostre piscine più. Anche se la vostra esperienza personale con il nostro villaggio non era quello che vi aspettavate, vi auguriamo una migliore esperienza di viaggio il vostro prossimo viaggio a Weston.

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Weston

Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2007

Ho prenotato una settimana come Vacanza Extra RCI.
E' stato bello potere fare esperienza di una settimana di vita americana, dalla spesa al bucato alla raccolta della spazzatura!
Il residence è stato difficile da trovare, il navigatore non aveva il numero civico esatto e Weston è piena di Residence.
Molto carino il sistema di parcheggio multipiano che ti fa posteggiare esattamente in corrispondenza del tuo appartamento.
La cucina era completa, il supermercato Publix vicino, l'unica cosa a pagamento erano la lavatrice e l'asciugatrice.
Ottimi camera da letto e bagno.
Per noi che volevamo fare vita soprattutto a Miami era però un pò lontanuccio.

• piaciuto di più — Lo stile di vita americano 100%
  • piaciuto di meno — La lontananza da Miami
  • Ha soggiornato in Novembre 2005, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Vacation Village at Weston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Vacation Village at Weston

Indirizzo: 16461 Racquet Club Road, Weston, FL 33326
Regione: Stati Uniti > Florida > Weston
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 7 hotel in Weston
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, LogiTravel, TripOnline SA, Hotels.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vacation Village at Weston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vacation Village At Weston Florida
Vacation Village At Weston Hotel Weston
Weston Vacation Village
Vacation Village Weston Bonaventure
Vacation Village Weston Florida

Se siete i proprietari o gestori di Vacation Village at Weston, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.