“Questo Residence Inn è stato una delusione” 2 su 5 stelle

Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.17 di 33 hotel a West Palm Beach
IL
“Questo Residence Inn è stato una delusione”
2 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2007

Ho alloggiato spesso nei Residence Inn e, per quanto mi ricordi, questo è il peggiore in cui sono stato. La connessione senza fili è inaffidabile, va e viene continuamente, è gratuita ma molto deludente, per non parlare delle volte in cui non funziona per niente. Come è già stato detto da altri, le docce andrebbero rinnovate. Lo smalto delle vasche, o la tinta, o quello che è, è tutto scheggiato. In bagno le luci sono talmente basse che non si riesce quasi a vedere niente. I cardini delle porte sono arrugginiti. Ho provato la colazione inclusa nel prezzo: non c’erano salsicce, né uova o patate. Era finito tutto. L’attrezzatura per fare i waffle cadeva a pezzi e c’erano dei bambini che non riuscivano a tirare fuori i loro waffle. L’ho detto alla cuoca, ma lei mi ha risposto che era troppo impegnata a cucinare per andare ad aiutarli. Così i waffle sono rimasti lì a bruciarsi. Inoltre…il distributore di succo era vuoto. Meno male che sono riuscito ad avere uno yogurt e un giornale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Residence Inn West Palm Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Inn West Palm Beach

Indirizzo: 2461 Metrocentre Blvd, West Palm Beach, FL 33407
Regione: Stati Uniti > Florida > West Palm Beach
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.17 di 33 hotel in West Palm Beach
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Inn West Palm Beach 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Marriott, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Inn West Palm Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Inn West Palm Beach Florida
Residence Inn West Palm Beach Hotel West Palm Beach
West Palm Beach Residence Inn

Se siete i proprietari o gestori di Residence Inn West Palm Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.