“Poteva essere meglio” 3 su 5 stelle
Recensione di Embassy Suites West Palm Beach - Central

Hai aggiunto Embassy Suites West Palm Beach - Central ai Preferiti
Embassy Suites West Palm Beach - Central
3.5 su 5 Hotel   |   1601 Belvedere Road, West Palm Beach, FL 33406 (Nome precedente: Crowne Plaza West Palm Beach)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.4 di 34 hotel a West Palm Beach
Certificato di Eccellenza 2014
West Palm Beach, FL
“Poteva essere meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2007

Io e il mio fidanzato abbiamo alloggiato al Crowne Plaza durante il weekend. La camera era bellissima, ma le attrezzature e i servizi lasciavano un po’ a desiderare. Avevamo una suite matrimoniale, ma la colazione stile continentale non era inclusa nel prezzo; per circa 7 euro e 50 potevamo avere soltanto succo d’arancia, bagel e una tazza di caffè. Per non parlare delle bottiglie d’acqua minerale Fuji, c’era un avviso che recitava: “ogni bottiglia consumata viene a costare 5 dollari extra”. Il bagno era troppo vicino alla cucina, l’unica cosa che li divideva era una porta scorrevole. La cucina comprendeva una dispensa molto grande, un mini lavandino, un forno a microonde e un frigo compatto. Quindi, a che serviva tutto quello spazio nella dispensa? In breve, il letto era soffice e la camera era stata dipinta con colori molto belli, ma tutto questo non bastava a giustificare il prezzo.

Tampa
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2007

Abbiamo prenotato attraverso Travel Zoo, pagando una tariffa di circa 46 euro per una suite di due camere da letto, comprensiva di un buono di circa 13 euro per cibo e bevande. L’hotel è stato di recente sottoposto a una ristrutturazione che è costata più di 30 milioni di dollari e si vede perfettamente. Le suite erano arredate splendidamente e i letti erano estremamente comodi. C'era una grande piscina e la colazione a buffet era eccellente. Il centro di West Palm Beach è vicino, basta dirigersi a est su Belvedere Road e il City Place è ad appena 10 minuti di distanza. In macchina si arriva a Palm Beach più o meno in un quarto d’ora. Ottima posizione e ottimo rapporto qualità/prezzo. *Non perdetevi il Museo Henry Flagler a Palm Beach, vale la pena pagare 10 euro per entrarci.

Florida
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2007

Dall’esterno l’hotel non fa un’ottima impressione, ma quando si entra nella hall, l’ambiente e l’atmosfera risultano essere nuovi e moderni. C’è stato un piccolo problema con la nostra prenotazione, ma il responsabile di turno ha subito rettificato la situazione ed è stato un piacere avere a che fare con lui. Avevamo una camera matrimoniale ad un piano alto, con una bella vista su West Palm Beach: vedevamo sia il canale intercostale che l'Oceano Atlantico. Il Palm Beach International Airport si trova di fianco all’hotel, ma non siamo mai stati disturbati dal rumore degli aerei. La camera non era enorme, ma abbastanza spaziosa per le nostre esigenze. I letti del Crowne Plaza sono magnifici. Le camere sono dotate di connessione Internet senza fili ed è gratuita, ma bisogna pagare se si vuole usare la connessione via cavo. La cosa non ha molto senso, ma per noi non era un gran problema. I bagni sono discreti, potrebbero sicuramente migliorarli con nuovi soffioni e nuove tende per le docce, ecc. In generale, è stata un’altra esperienza positiva, negli hotel Crowne Plaza ci siamo sempre trovati bene!

Lawrence
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2007

Avevo un incontro d’affari e ho alloggiato in questo hotel per una notte. L’incontro è andato bene, anche perché l’organizzazione era impeccabile e c’erano cibo e bevande in abbondanza. La camera era bella, era proprio come me l’aspettavo. Il servizio era eccellente, sono rimasto molto colpito dal servizio in generale. La piscina era un po’ troppo piccola, ma il terrazzo era enorme. C’erano anche dei buoni campi da tennis. Lo consiglio vivamente a tutti!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Embassy Suites West Palm Beach - Central? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Embassy Suites West Palm Beach - Central

Indirizzo: 1601 Belvedere Road, West Palm Beach, FL 33406 (Nome precedente: Crowne Plaza West Palm Beach)
Regione: Stati Uniti > Florida > West Palm Beach
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per famiglie a West Palm Beach
N. 4 hotel per viaggi d'affari a West Palm Beach
N. 4 hotel romantici a West Palm Beach
Categoria hotel:3,5 stella/e — Embassy Suites West Palm Beach - Central 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hilton Hotels, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Embassy Suites West Palm Beach - Central. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Embassy Suites West Palm Beach - Central Florida
Embassy Suites West Palm Beach - Central Hotel West Palm Beach
West Palm Beach Crowne Plaza

Se siete i proprietari o gestori di Embassy Suites West Palm Beach - Central, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.