“Ottimo posto per stare” 5 su 5 stelle
Recensione di Mainsail Tampa Extended Stay

Hai aggiunto Mainsail Tampa Extended Stay ai Preferiti
Mainsail Tampa Extended Stay
3.5 su 5 Hotel   |   5108 Eisenhower Blvd., Tampa, FL 33634 (Nome precedente: Mainsail Suites Hotel & Conference Center)   |
Classificato al n.91 di 159 hotel a Tampa
Edinburgh
“Ottimo posto per stare”
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2007

Ci abbiamo trascorso tre notti a luglio 2007, scegliendo questo albergo per la sua vicinanza a Busch Gardens. Non siamo stato delusi - la nostra suite con due camere era enorme e con letti molto comodi. La camera era perfettamente pulita. La zona circostante era tranquilla nonostante fosse molto vicina all'aeroporto. L'albergo aveva un'ottima piscina e un buon bar al ristorante aperto fino alle 2 del mattino. Siamo stati contenti di aver scelto questo albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

306 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Dayton
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2007

Bello e pulito. I pavimenti sono sottili e alle 4 del mattino ho sentito rumore dalla camera sopra. Nel complesso andava bene.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Mainsail Tampa Extended Stay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mainsail Tampa Extended Stay

Indirizzo: 5108 Eisenhower Blvd., Tampa, FL 33634 (Nome precedente: Mainsail Suites Hotel & Conference Center)
Regione: Stati Uniti > Florida > Tampa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.91 di 159 hotel in Tampa
Categoria hotel:3,5 stella/e — Mainsail Tampa Extended Stay 3.5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Expedia, Travelocity, Booking.com, Tingo, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Priceline, Despegar.com, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mainsail Tampa Extended Stay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mainsail Tampa Extended Stay Florida
Mainsail Suites Hotel And Conference Center
Mainsail Suites Hotel Tampa
Mainsail Hotel Tampa

Se siete i proprietari o gestori di Mainsail Tampa Extended Stay, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.