“Solo una piccola lamentela” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.15 di 159 hotel a Tampa
wolverhampton, England
“Solo una piccola lamentela”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2007

Questo albergo è davvero bello. Personale molto gentile e disponibile. A circa dieci minuti in auto da Busch Gardens (offrono una mappa per trovarli più facilmente). Bel ristorante sia a colazione che a cena (colazione molto abbondante). Le camere sono pulite e ampie e hanno frigorifero e microonde. Tornerei sicuramente in questo albergo per visitare i Busch Gardens. E adesso l’unica piccola lamentela: il bar chiudeva alle 21.00. Comunque la hall era un bello spazio per sedere a gustarsi dei drink. Un ottimo posto per stare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Atlanta, GA
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2007

Ho trascorso un week-end in quest'hotel con mia moglie e la nostra bimba di due anni e mezzo. Eravamo a Tampa per la laurea di mia nipote e l'hotel si trova nei pressi della casa di mio fratello. Siamo riusciti a trovare una camera su Priceline.com a soli 43 dollari a notte (27 euro circa). L'hotel si trova appena fuori dalla Interstate 75 in un piacevole e silenzioso parco alberato di uffici.

Non ci sono negozi o centri commerciali nella zona, ma diversi negozi e ristoranti a qualche km di distanza, nella zona del Brandon Towncenter Mall. L'hotel è soprattutto utilizzato per soggiorni di lavoro e durante il week-end era, dunque, quasi vuoto e molto silenzioso.

Non troverete alcun punto d'interesse nei paraggi, ma potrete raggiungere rapidamente in auto i Busch Gardens, l'Hard Rock Casino e gli State Fair Grounds. Abbiamo impiegato meno di un'ora di auto per Clearwater Beach e Disneyworld si trova a qualche km di distanza. Per arrivarci impiegherete poco più di un'ora.

Il personale dell'hotel era gentile e disponibile. L'hotel dispone di una bellissima piscina che io e mia figlia abbiamo trovato completamente libera per noi. La sala fitness era in buono stato, con diversi attrezzi che parevano nuovi di zecca.

La nostra camera era pulita, spaziosa e confortevole, anche se niente di eccezionale. Era una camera ben attrezzata di un hotel di medio livello. Abbiamo saltato la colazione perché costava 9,95 dollari a testa (circa 6 euro), troppo rispetto alle opzioni disponibili nell'arco di qualche km. L'hotel offre il servizio in camera di sera a prezzi non troppo elevati. Tutto sommato, abbiamo trascorso un soggiorno piacevole e se riuscirete a trovare l'offerta di 43 dollari a notte su Priceline farete un gran bell'affare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hilton Garden Inn Tampa East/Brandon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Garden Inn Tampa East/Brandon

Indirizzo: 10309 Highland Manor Drive, Tampa, FL 33610
Regione: Stati Uniti > Florida > Tampa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Tampa
N. 12 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Tampa
N. 16 hotel per famiglie a Tampa
N. 26 hotel romantici a Tampa
Categoria hotel:3 stella/e — Hilton Garden Inn Tampa East/Brandon 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hilton Hotels, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Garden Inn Tampa East/Brandon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Garden Inn Tampa East/Brandon Florida
Hilton Garden Inn Tampa East/Brandon Hotel Tampa
Hilton Tampa
Hilton Garden Inn Brandon
Tampa Hilton

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Garden Inn Tampa East/Brandon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.