“Lontano da tutto” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Abano Terme, Italia
“Lontano da tutto”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Recentissimo e meraviglioso hotel tutto marmi e specchi. Ho avuto una camera all'undicesimo piano con terrazzo e vista meravigliosa.
Camera enorme con 2 veri bagni ,lettoni veramente King size , cuscini in quantità, 2 televisori ,ampio e lussuoso salotto.
Spiaggia attaccata all'hotel con lettini ombrelloni asciugamani e valletti servizievoli. Piscina molto grande all'interno del giardino e piscina e idromassaggi al 13.mo piano.
Tutto molto moderno e lussuoso . ad ogni piano stanzetta con apparecchio per la fornitura di ghiaccio. Unico neo la colazione non includibile nel prezzo con costi esorbitanti e il ricovero auto al costo di 35 dollari notte.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Miroslava_Petrov, Social Media Representative alle Grand Beach Hotel Surfside, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Egregio Signor/a balgiul742, grazie per avere dato a GRAND BEACH HOTEL Surfside il TOP TRAVELER rating. Siamo sempre lieti di sentire che i notri ospiti hanno trascorso una paicevole permanenza con noi. Siamo lieti di darLe il Benvenuto al suo prossimo ritorno

5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2015

Hotel bellissimo , curatissimo, spazi enormi. Le suite fronte mare sono bellissime. Il servizio e' di altissimo livello ma l'atmosfera e' comunque informale e rilassante . Il servizio in piscina e' rapido e molto curato

Consiglio sulle camere: Suite fronte mare piani alti hanno una vista bellissima
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato da solo
Miroslava_Petrov, Social Media Representative alle Grand Beach Hotel Surfside, ha risposto a questa recensione., 25 marzo 2015
Egregio Signora Camilla M, grazie per avere dato a GRAND BEACH HOTEL Surfside il TOP TRAVELER rating. Siamo sempre lieti di sentire che i notri ospiti hanno trascorso una paicevole permanenza con noi. Siamo lieti di darLe il Benvenuto al suo prossimo ritorno.
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2014

Un albergo nuovo,fuori dalla confusione del centro di Miami ma dentro la magica atmosfera dell'oceano,della spiaggia e della vita della Florida.personale impeccabile.lo Sky bar al 12' piano lo definirei assolutamente perfetto.anche la piscina e l'area spa un piano più in alto.era la terza volta che andavo a Miami,ma mai come questa volta ho potuto godere a pieno della spiaggia,del relax e della posizione perfetta per rendere questa vacanza indimenticabile .albergo pulitissimo,zona tranquilla,ristoranti non troppo cari da raggiungere in due minuti a piedi.vista impeccabile di tutta Miami.camera molto spaziosa dotata di ogni confort.due televisori a schermo piatto,due bagni...
Perfetto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Miroslava_Petrov, Social Media Representative alle Grand Beach Hotel Surfside, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2014
Egregio Signor/a almaanma, grazie per aversi preso del prezioso tempo del suo giorno per informarci del suo ultimo soggiorno al Grand Beach Hotel Surfside. Siamo compiaciuti che abbia avuto un esperienza completamente soddisfacente con noi. Grazie di nuovo per il suo feedback dato. Sarebbe nostro piacere rivederla nel nostro Hotel.
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2014

Ho provato questo hotel perché non volevo stare in South Beach e ho fatto bene. L hotel ha grandi camere e suggerisco le oceano front o view. La lobby e' grande e con ampi vetri. Spiaggia davvero tranquilla. Ristorante e' uno ma nella norma con cucina buona. Il personale e' All altezza

Ha soggiornato in Dicembre 2014
Miroslava_Petrov, Social Media Representative alle Grand Beach Hotel Surfside, ha risposto a questa recensione., 10 dicembre 2014
Egregio Signor/a Sartoviaggiatore, grazie di essersi preso il tempo di scrivere una recensione della sua permanenza. Siamo lieti che lei abbia scelto Grand Beach Hotel Surfside. Siamo molto contenti di leggere della sua ottima permanenza e speriamo di incontrarla di nuovo al piú presto.
Lecce, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2014

abbiamo soggiornato per una sola notte purtroppo. Bella struttura,camere veramente chic con 2 bagni, massima pulizia e ottima organizzazione. La parte retrostante è veramente stupenda. si esce dal giardino e si arriva direttamente in spiaggia. la nostra camera non aveva purtroppo vista mare. unico neo..nessuno parla una lingua europea e altro aspetto negativo...abbiamo dovuto portare i nostri bagagli da sola in camera.

Consiglio sulle camere: prendete la camera con vista mare
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Miroslava_Petrov, Social Media Representative alle Grand Beach Hotel Surfside, ha risposto a questa recensione., 4 dicembre 2014
Egregio Signor/a Gianmarco L, grazie per aversi preso del prezioso tempo del suo giorno per informarci del suo ultimo soggiorno al Grand Beach Hotel Surfside. Siamo compiaciuti che abbia avuto un esperienza completamente soddisfacente con noi. Grazie di nuovo per il suo feedback dato. Sarebbe nostro piacere rivederla nel nostro Hotel.
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2014

Hotel nuovissimo, personale davvero cordiale. Pulizia eccellente (asciugamani, accappatoi e vari shampoo in abbondanza). Stanza veramente grande: Due servizi con doccia, un letto e un divano letto molto grande e comodo.
Dalla piscina R la vista è meravigliosa.
La spiaggia è ordinata, l'oceano stupendo e i lettini comodissimi. Ci tornerei ora!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Miroslava_Petrov, Social Media Representative alle Grand Beach Hotel Surfside, ha risposto a questa recensione., 26 novembre 2014
Egregio Signor/a VeroG G, grazie di essersi preso il tempo di scrivere una recensione della sua permanenza. Siamo lieti che lei abbia scelto Grand Beach Hotel. Siamo molto contenti di leggere della sua ottima permanenza e speriamo di incontrarla di nuovo al piú presto.
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2014

Hotel nuovo con camere arredate molto bene, bagni perfetti, molto pulito il tutto. Personale molto qualificato e professionale. Colazione a buffet non proprio di mio gradimento, ma c'è un bar con uno espresso eccezionale e brioches molto buone. Piscina sia al piano terra che al 12 piano. Spiaggia molto bella e attrezzata. Tutto un po' costoso ma vale la pena. Prendete camere vista oceano che vale la pena.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
Miroslava_Petrov, Social Media Representative alle Grand Beach Hotel Surfside, ha risposto a questa recensione., 14 novembre 2014
Egregio Signor Jose C, grazie per aversi preso del prezioso tempo del suo giorno per informarci del suo ultimo soggiorno al Grand Beach Hotel Surfside. Siamo compiaciuti che abbia avuto un esperienza completamente soddisfacente con noi. Grazie di nuovo per il suo feedback dato. Sarebbe nostro piacere rivederla nel nostro Hotel.

Conosci Grand Beach Hotel Surfside? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Beach Hotel Surfside

Indirizzo: 9449 Collins Avenue, Surfside, FL 33154
Regione: Stati Uniti > Florida > Surfside
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 8 hotel in Surfside
Categoria hotel:4,5 stella/e — Grand Beach Hotel Surfside 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Beach Hotel Surfside. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Grand Beach Hotel Surfside, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.