“Carino e comodo per lo shopping a sawgrass mills mall” 4 su 5 stelle

La Quinta Inn & Suites Sunrise Sawgrass Mills
2.5 su 5 Hotel   |   13651 Northwest 2nd Street, Sunrise, FL 33325   |
Classificato al n.2 di 4 hotel a Sunrise
Almese, Italia
“Carino e comodo per lo shopping a sawgrass mills mall”
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2014

Siamo ritornati dopo tre anni in questo hotel per comodita' al mall e abbiamo soggiornato due notti. Camera ampia e pulita anche se entrando sulla destra nell'ingresso ti ritrovi il lavabo con lo specchio, e sulla sinisra la porta del bagno dove c'e' la doccia e il wc., dotata di tv,frigo,micronde,cassetta di sicurezza.Prezzo 85,00$ a notte per tre persone. Parcheggio gratuito,colazione compresa un po'' scarsa e la sala molto piccola.Comodo per passare un giorno nel mall sawgrass mill, dove c'e' veramente da perdersi e comprare di tutto a prezzi molto convenienti. Wifi gratuito.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Bergamasco, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2014

di alnbeghi ne ho visti tanti nella mia vita ma sinceramente questa situazione non mi era mai capitata... apri la porta della camera e ti trovi in bagno!!. A sinistra il lavandino con lo specchio e a destra (per forutna c'è una porta) i servizi e la doccia.... davanti a te c'è la camer da letto vera e propria. Superato questa situazione la camera è normale con un letto matrimoniale e con una bella scrivania..

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2014

Vi voglio rendere partecipi della mia pessima esperienza in questo hotel. Ero in viaggio in Florida da diversi giorni, senza prenotazioni, cambiando localita' ed hotel ogni sera. Dopo le 23,00 mi accingo a prenotare una camera doppia per la notte successiva credendo erroneamente di aver superato la mezzanotte. Pertanto effettuo la prenotazione per la notte stessa perché non erano ancora superate le ore 24. Tengo a precisare che era specificato che gli estremi della carta di credito sarebbero serviti solo a garanzia ed era previsto il pagamento in contanti in hotel. La mattina successiva alle 8 quando mi rendo conto dell'errore mando una mail all'albergo chiedendo di correggere la prenotazione. Mi rispondono freddamente che non sarebbe stato possibile perché erano al completo e non essendomi presentata (sottovalutando che al momento della prenotazione mancava poco alla mezzanotte) mi era stato addebitato il costo della camera sulla carta malgrado avessi scelto di pagare in contanti. E se fossi arrivata alle 8 di mattina per dormire 3 ore prima del check out? Parto dall'altro versante della Florida e mi dirigo in albergo perché situato proprio accanto alla mia destinazione. Mi accoglie una ragazza di colore che sembra non capire e mi guarda allibita. Chiama due persone, un manager ed un altro ragazzo, quest'ultimo credo fosse un altro addetto alla reception. il giovane cerca di intercedere per me con il manager, uomo alto, capelli chiari, corpulento. Mi spiace identificarlo con caratteristiche fisiche ma stupidamente non ho chiesto il nome. Uomo molto freddo ed assolutamente poco disponibile. La cosa grave e' che mi dice che malgrado l'albergo sia al completo e' disposto a darmi una stanza. Gli chiedo a quel punto almeno di potermi applicare una tariffa scontata considerata la situazione. La sua risposta e' stata fermissima, avrei avuto la stanza a prezzo pieno vale a dire la stessa cifra che avevo pagato per la notte precedente pur non avendone usufruito. Un atteggiamento deplorevole considerato tutto il mio sforzo nel fargli capire che oltretutto la notte precedente non gli avevo tolto la possibilita' di affittare la stanza ad altri. Avevo prenotato nel cuore della notte e a quell'ora la stanza sarebbe comunque rimasta vuota. Non gli avevo arrecato alcun danno economico. Gli ho anche detto che l'indomani sarei ripartita per l'Italia e disponendo di una carta di credito ricaricabile mi avrebbe creato non pochi problemi dover pagare un altro albergo. E' stato assolutamente irremovibile, scostante e glaciale. Mi domando come un paese evoluto come gli Stati Uniti ancora manchino le basi del custmer satisfaction, se non altro nell'atteggiamento. Si possono dire le stesse cose in modi diversi. E soprattutto se per mail mi viene scritto che non possono fare la modifica della prenotazione perche' sono al completo non capisco come poi avrebbero trovato la camera se avessi pagato. Ho viaggiato molto nella vita, anche in paesi sottosviluppati, ma non mi e' mai capitato di incontrare persone cosi' poco attente al cliente. Nel terzo mondo, dove certamente nessuno gli insegna quanto sia importante la soddisfazione del cliente, non ho mai trovato tanta inadeguatezza. Anche un manager ha un superiore e spero vivamente che legga questa mail per conoscere l'atteggiamento dei propri collaboratori. Io ho ammesso il mio errore sin dal primo momento ed ho cercato di pormi nel migliore dei modi proprio come mi e' stato insegnato per gestire rapporti interpersonali. Tanta rigidita' da parte del manager e' stata del tutto fuori luogo, mentre il ragazzo alla reception disponibile ed educato, ma assolutamente succube del manager. Il giovane approfittando anche del fatto che fossi straniera ha cominciato a farfugliare scuse inquietanti probabilmente per avvallare l'atteggiamento del capo. Confido nel senso civico che contraddistingue il popolo americano. Vorrei che venissero addebitate le responsabilita' da chi di dovere. Vorrei soprattutto che si adoperassero al fine di formare il personale in maniera adeguata. E a voi viaggiatori consiglio di scegliere un altro albergo, ce ne sono tanti, e non e' giusto che lavori chi si pone cosi' nei confronti del cliente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con gli amici

Conosci La Quinta Inn & Suites Sunrise Sawgrass Mills? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Quinta Inn & Suites Sunrise Sawgrass Mills

Indirizzo: 13651 Northwest 2nd Street, Sunrise, FL 33325
Regione: Stati Uniti > Florida > Sunrise
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Sunrise
Categoria hotel:2,5 stella/e — La Quinta Inn & Suites Sunrise Sawgrass Mills 2.5*
TripAdvisor collabora con LaQuinta, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Quinta Inn & Suites Sunrise Sawgrass Mills. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Quinta Inn & Suites Sunrise Sawgrass Mills Florida
Baymont Inn Sunrise
La Quinta Sunrise
Sunrise Baymont Inn

Se siete i proprietari o gestori di La Quinta Inn & Suites Sunrise Sawgrass Mills, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.