“Ottima struttura” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 46 hotel a Sarasota
Eco LeaderLivello Platino
“Ottima struttura”
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

La struttura dell'hotel è molto bella e ampia. L'hotel è dotato di una piscina particolare, con cascate, molto curata. E dispone di un ampio parcheggio gratuito.
La nostra camera era molto accogliente, carina, arredata in modo moderno.
Unico neo: l'house keeping che per due giorni di fila ha bussato alla nostra stanza alle 8.30 del mattino chiedendoci di poter rifare la camera...!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Florence
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

L'Hyatt Regency di Sarasota è veramente un hotel da favola. Situato direttamente sul mare, anche se non vicino alle spiagge più belle, l'hotel è estremamente confortevole e vicino al centro città. Gode di una vista sulla baia stupenda oltre ad offrire una bella piscina all'aperto anche se purtroppo non riscaldata.

Consiglio sulle camere: Le stanze sul retro hanno una vista bellissima
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Il soggiorno allo "Hyatt" di Sarasota è stato quanto mi aspettavo. L'hotel è di recente costruzione. Le camere sono confortevoli e pulite. Anche il personale è molto disponibile e attento alle richieste del cliente. La posizione è ottima e dall'albergo si possono fare tranquillamente a piedi quattro passi nel centro della cittadina che è molto carina.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Fort Lauderdale, Florida
3 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2007

Abbiamo alloggiato allo Hyatt di recente mentre visitamo la zona di Sarasota. Non abbiamo avuto particolari problemi durante il soggiorno, ma non ritorneremo se non a lavori di ristrutturazione completati. L’hotel sembrava abbandonato, con non più di cinque auto nel parcheggio. La lobby era un cantiere e abbiamo dovuto trascinarci i bagagli fino alla porta sul retro vicino alla piscina per entrare e fare il check-in. Le camere non erano ancora state rinnovate e avevano sicuramente visto tempi migliori. Qualche aspetto positivo: i letti erano confortevoli, con un sacco di cuscini. Il personale che abbiamo incontrato era gentile ma la situazione era molto surreale: dov’erano finiti tutti gli altri ospiti?

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Caledonia, Michigan
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2007

Ho trascorso la notte del 12 novembre 2007 in quest’hotel. L’hotel è in fase di ristrutturazione, ma al check-in mi hanno avvisato che avrei potuto sentire i rumori dei lavori tra le 8 del mattino e le 6 di sera. Non ho, in ogni caso, sentito nulla. Il personale, dai posteggiatori, all’addetto al check-in, allo staff del ristorante erano molto gentili e ospitali – i migliori che avessi incontrato da tempo. Le camere a 89 dollari a notte erano un vero affare. Il ristorante era piuttosto costoso, con cibo solo accettabile. Tutto sommato, questo è un bel posto e ci ritornerò.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hyatt Regency Sarasota? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hyatt Regency Sarasota

Indirizzo: 1000 Boulevard Of The Arts, Sarasota, FL 34236
Regione: Stati Uniti > Florida > Southwest Gulf Coast > Sarasota
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Sarasota
N. 7 hotel romantici a Sarasota
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Sarasota
Categoria hotel:4 stella/e — Hyatt Regency Sarasota 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), Hotel.de, Low Cost Holidays, Hotels.com, Odigeo, Otel e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hyatt Regency Sarasota. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hyatt Regency Sarasota Hotel Sarasota
Hyatt Regency Sarasota Florida
Sarasota Hyatt Regency
Hyatt Sarasota

Se siete i proprietari o gestori di Hyatt Regency Sarasota, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.