“Best Western in Sarasota FL” 5 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN PLUS Siesta Key Gateway

Hai aggiunto BEST WESTERN PLUS Siesta Key Gateway ai Preferiti
BEST WESTERN PLUS Siesta Key Gateway
2.5 su 5 Hotel   |   6600 S. Tamiami Trail, Sarasota, FL 34231 (Nome precedente: Holiday Inn Express)   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.22 di 47 hotel a Sarasota
“Best Western in Sarasota FL”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottima struttura, nelle vicinanze della spiaggia di Siesta Key e della Dantown di Sarasota. Pulizia dell'hotel e della camera, la cordialità e la disponibilità del personale è di buon livello. Ogni volta che transiteremo da Sarasota sarà nelle nostre preferenze per soggiornarci!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Best Western

288 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2014

Indubbiamente se siete finiti qui avete subito il fascino del classico motelone all'americana, con accesso alle camere direttamente da corridoio esterno all'edificio. Di questo posto, in cui ho pernottato una sola notte, ho apprezzato molto anche la colazione e la posizione comoda per Sarasota e per Siesta Key.
Un po' meno apprezzabili la vetusta moquette in camera, il buio in stanza (a cui si è costretti perché, come dicevo, la finestra dà su un corridoio esterno di passaggio e quindi a meno che non siate esibizionisti chiuderete le tende), un bagno minuscolo e dall'allestimento un po' opinabile. Sarà poi stato un caso sfortunato, ma siamo stati svegliati la mattina prestissimo dalle manovre di qualche inopportuno mezzo pesante proprio sotto la nostra stanza.
Più di tutto, mi ha infastidita il fatto che vendano ad un prezzo "plus" (166.88 dollari a notte...) un motel che di "plus" secondo me non ha poi molto, anzi è molto nella media se non leggermente sotto. Se tutto ciò non vi disturba, resta una soluzione comoda per visitare la sofisticata Sarasota, l'abbagliante Siesta Key, e questo bellissimo ed imperdibile angolo di Florida.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Rome
2 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2014

La posizione, seppure non amena, non è del tutto disprezzabile: a circa 2 km dalla spiaggia e dal Village. Sarasota dista una decina di minuti in auto. Esiste, per i clienti sprovvisti di macchina, un servizio navetta gratuito per la spiaggia. Camere piuttosto esigue, comfort nella media (wi-fi, phon, set coffe, tv), colazione decente ma nulla di più. Tariffe non particolarmente convenienti. La piscina non è attraente, vista la posizione su strada trafficata e le dimensioni risicate. Quello che non ci è piaciuto è stato il servizio alla reception. Personale pochissimo accogliente, ai limiti dello sgarbato. Ci è stata assegnata una camera ubicata sopra una sala macchine. Per tutta la notte abbiamo sentito il rumore dei macchinari, sembrava si stare accanto a una centrifuga. Sono andata a chiedere una sostituzione e, con atteggiamento di sufficienza, ci hanno spostato in un'altra camera a due metri dalla highway. Della serie: da un rumore all'altro; in ogni caso, tra i due, il traffico era preferibile. Al momento del check-in ci è stato addebitato, non si sa perché, un surplus di 70 dollari rispetto alla prenotazione on line fatta da casa. L'ho fatto presente e l'impiegata ha risposto che era un deposito che ci sarebbe stato restituito. Al check-out per fortuna c'era un'altra impiegata. Ho fatto nuovamente presente la cosa e - guarda un po' - era un errore, non un deposito. Ha provveduto a correggere la tariffa e, si spera, a riaccreditare su carta di credito la cifra erroneamente imputata (devo ancora ricevere l'estratto conto). Insomma, non ci siamo. Non lo consiglio proprio.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2014

Classico Best Western, ideale se si è di passaggio. A Siesta Key si trovano le spiagge più belle degli USA, merita una tappa. L’hotel però si trova all’interno, ma è comunque a 5 minuti dalla spiaggia più famosa. L’hotel è normale, buon rapporto qualità prezzo, come in quasi tutti i BW, parcheggio, colazione e wi-fi inclusi con 80€ a camera circa. Un po’ triste la zona piscina, praticamente nel parcheggio. Consiglio assolutamente il vicino Harry’s Bar ( a 20 metri), dove si mangia bene con pochi dollari.
Non lo consiglio a chi cerca un hotel per le vacanze, spendendo un pò di più c'è di meglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2013 tramite dispositivo mobile

Mamma mia questo hotel e pessimo esperienza bruttissima nn andate in questo nn e per gli italiani perché nn li posso vedere se passare per sarasota andate siesta key ci sono migliori hotel a vista mare e sono gentilissimi e poi state vicino al mare vi raccomandò stare lontani da best western plus gateway siesta key primo questo hotel nn è siesta key loro dico di si ma è molto lontano dalla spiaggia di siesta key ci vuole 15 minuti con auto secondo lo classificano come hotel a tre stelle ma nn è vero solo nei loro sogni più irraggiungibili terzo è un hotel per persone anziane poi dico solo questo italiani nn ci andate nn ci vogliono punto e basta pessimo

Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato per affari
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2012

soggiorno di una sola notte...tuttok,struttura nuova,con letto enorme,tv 42 pollici con segnale in hd,è uno spettacolo vederci il basket....bagno nella media,il tutto con microonde frigo ecc...colazione in stime usa,in ambiente grande pulito,tutto abbondante,prezzo economico per dicembre,complimenti! parcheggio incluso e centro commerciale nelle vicinanze,spiaggia a 5 minuti

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN PLUS Siesta Key Gateway? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN PLUS Siesta Key Gateway

Indirizzo: 6600 S. Tamiami Trail, Sarasota, FL 34231 (Nome precedente: Holiday Inn Express)
Regione: Stati Uniti > Florida > Southwest Gulf Coast > Sarasota
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.22 di 47 hotel in Sarasota
Categoria hotel:2,5 stella/e — BEST WESTERN PLUS Siesta Key Gateway 2.5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Expedia, Regatta Hotels, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Hotels.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PLUS Siesta Key Gateway. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Express Sarasota-Siesta Key Area
Holiday Inn Express Sarasota-Siesta Key Area Hotel Sarasota
BEST WESTERN PLUS Siesta Key Gateway Sarasota, Florida
Holiday Inn Sarasota
Holiday Inn Express Siesta Key

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN PLUS Siesta Key Gateway, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.