“Buona soluzione” 3 su 5 stelle

Classificato al n.42 di 78 hotel a Saint Augustine
Milano
“Buona soluzione”
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Visti i prezzi veramente molto cari in centro a Saint Augustine abbiamo optato per questa soluzione che dista un miglio dal centro. Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ed è un'ottima soluzione per una notte. Le camere (molto basic) sono pulite ed il personale è molto disponibile (credo sia stata l'unica volta che abbiamo incontrato alla reception una persona disponibile a parlare lentamente ed in modo comprensibile con gente non della sua stessa lingua). In camera è disponibile la solita macchina del caffè con caffè gratis. Nel prezzo è compresa la prima colazione che pur non essendo molto variegata, è accettabile. Il locale colazione è forse un po' piccolo. L'hotel si trova sulla strada che porta al centro del paese. Noi eravamo nell'area interna (verso la piscina) quindi forse piu' tranquilla. I nostri amici che in ogni caso alloggiavano sul lato della strada non hanno avuto alcun disturbo notturno.... da valutare forse nel periodo estivo piu' affollato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Verbania
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Hotel carino, pulito e silenzioso. Camera spaziosa e funzionale. Personale molto disponibile e cordiale. Colazione continentale nella norma. Postazione computer a disposizione e wireless free in tutto l'hotel. Piscina disponibile per gli ospiti. Posizione in mezzo tra la spiaggia ed il centro storico. Buonissimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Florida
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2007

Questo albergo era pulito, silenzioso e confortevole. Le camere erano belle e il personale era molto cortese. La piscina e l'idromassaggio erano invitanti ma non abbiamo avuto tempo di provarli. Non abbiamo alcuna lamentela. Ci tornerei.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Jamestown
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2007

Questo albergo era estremamente pulito e ben mantenuto. C'era un computer a disposizione per gli ospiti. La piscina non era abbastanza calda ma c'era un idromassaggio accanto. La colazione continentale era piuttosto normale ed il personale era tutto molto gentile. Lo raccomando a tutti e ci torneremo sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sleep Inn St. Augustine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sleep Inn St. Augustine

Indirizzo: 601 Anastasia Blvd., Saint Augustine, FL 32080
Regione: Stati Uniti > Florida > Saint Augustine
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina Accesso disabili
Classificato al n.42 di 78 hotel in Saint Augustine
Categoria hotel:2 stella/e — Sleep Inn St. Augustine 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Venere, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sleep Inn St. Augustine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sleep Inn St. Augustine Saint Augustine, Florida
Sleep Inn St. Augustine Hotel Saint Augustine
Sleep Inn Saint Augustine
Saint Augustine Sleep Inn

Se siete i proprietari o gestori di Sleep Inn St. Augustine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.